I importante è che abbia capito il problema e che abbia confermato che la cwm seppur lenta funziona correttamente
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Secondo me meglio la 14 della 13 ovviamente opinione personale... Ora provo la speedmod dato che nn gioco quasi mai
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma meglio in cosa?
Ti fa fare 15 minuti in più di batteria?
Capirai.......
Io dico la verità.....ho provato diverse versioni e a me sembrano tutte uguali (per l'uso che ne farebbe un "normale" utente).
Sarò io che non colgo........certe piccole "sfumature".
P.S.
Avere l' ultima versione del notecore sembra quasi ormai.....una "moda", più che una reale necessità!!!
P.S.2
E poi non capisco come facciate a fare delle valutazioni, dato che le singole versioni le testate si e no un paio di giorni.....perchè poi vi ritrovate a flashare già la v. successiva!
Ultima modifica di posalaquaglia; 22-08-12 alle 10:59
Sarei d'accordo con te, se non fosse che anche 15 minuti di batteria in più sono sempre manna dal cielo.
Io più che altro non mi sento di condividere (IMHO naturalmente) questa corsa alla fluidità e velocità estrema, a qualsiasi costo, sempre e comunque.
Non è che dietro a questo atteggiamento si nasconda u'inconscia sensazione d'inferiorità nei confronti della fluidità di iOS, per caso ?![]()
![]()
Ho capito che è piacevole, ma un micro-microlag ogni tanto non ostacola minimamente l'uso (giochi a parte, s'intende), purché non rallenti (questo sì è importante) la tastiera e la sua funzione predittiva.
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
GB ego sum
Caulae dominus
Originariamente inviato da posalaquaglia
Son contento per te io 24h di utilizzo me le sogno sto sulle 5 ore... E fidati che 15 minuti su 5 ore sono tanta roba....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App