Grazie per la disponibilità e buon divertimento con il football... A me piace la NBA ma non la seguo più! Prima ero appassionato...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
Grazie per la disponibilità e buon divertimento con il football... A me piace la NBA ma non la seguo più! Prima ero appassionato...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
La versione 14 mi spegne il telefono....in pratica sembra che si "sovraccarichi" di applicazioni aperte e stacca...per riavviarlo devo togliere e reinserire la batteria...
Mi documento, sono internazionale![]()
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
In pratica col telefono acceso, BT attivo mi trovo col telefono che si spegne da solo, mi è successo un paio di volte in 3 ore, per riaccenderlo va tolta la batteria, altrimenti niente da fare.
Ho notato che prima del "fattaccio" cpu spy mi segna dei picchi a 1400 di un paio di minuti....
Si, anche se mi dispiace, la batteria con un uso normalissimo è eccellente con la versione 14, il problema è quel black out che si presenta quando meno te lo aspetti, anche perchè ho cercato di ripetere "l'evento" ma non me lo fa di nuovo, mi succede invece a randoom