CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 284 primaprima ... 157207247255256257258259267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 2840
Discussione:

[KERNEL] gl NOTECORE * Safe Kernel * ICS N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redone999 Visualizza il messaggio
    Penso propio che sia juise.ho scritto io il post lo installato un paio di volte con notcore diversi in ultimo con la 14 e mi faceva questo scherzetto o e una coincidenza o e propio questa app. per quanto rigurda la versione oc problemi non ce dovrebbero essere e soltanto piu reattivo dello std. Se no il produttore non l'avrebbe neanche fatta.ma l'ultima parola spetta ad Andromeda.ciao e grazie a tutti

Crischelo + notecore 14.1
    Juice lo uso da sempre e mai un problema. ...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ripeto che potrebbe essere una coincidenza oppure un conflitto con un app.o magari dalla rom Overdrive che rom usi?ciao

Criskelo +notecore 14.1

Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Se il produttore poteva lo avrebbe impostato di suo i 100mhz. ..se non c'è un motivo ci deve essere ;-)

questo discorso è vero solo in parte:
    innanzitutto samsung ha il DOVERE di fornire un termianale stabile (almeno quello XD) e quindi, dato che i processori hanno specifiche tensioni anche tra quelli dello stesso stock, per non rischiare la samsung usa voltaggi "larghi" e frequenze stabili.
    Inoltre, sempre per assicurare un sistema stabile, non "spreme" i processori al 100%, rendendo appunto possibile un lieve oc.

lo sviluppatore del kernel custom invece si pone come obbiettivo l'ottimizzazione e la velocità del sistema; quindi...dove può taglia!
    Il problema è descritto al punto sopra: non tutti i processori sono uguali; quindi c'è quello cheè stabilissimo a 100mhz (e ne trae vantaggio) e quello che non si avvia.

Senior Droid L'avatar di misterhide

Smartphone
    GT-S5660 - GT-I9001 - GT-N7000

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 425 volte in 269 Posts
    Predefinito

Juice lo uso da sempre e mai un problema. ...

Quoto!
    Dalla 10.2 alla 14 sempre usato, mai uno spegnimento.

LE MIE GUIDE, I MIEI TEMI, LE MIE MOD

...entra anche tu nel Gruppo Facebook del
    DELIRIUM PROJECT

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    questo discorso è vero solo in parte:
    innanzitutto samsung ha il DOVERE di fornire un termianale stabile (almeno quello XD) e quindi, dato che i processori hanno specifiche tensioni anche tra quelli dello stesso stock, per non rischiare la samsung usa voltaggi "larghi" e frequenze stabili.
    Inoltre, sempre per assicurare un sistema stabile, non "spreme" i processori al 100%, rendendo appunto possibile un lieve oc.

lo sviluppatore del kernel custom invece si pone come obbiettivo l'ottimizzazione e la velocità del sistema; quindi...dove può taglia!
    Il problema è descritto al punto sopra: non tutti i processori sono uguali; quindi c'è quello cheè stabilissimo a 100mhz (e ne trae vantaggio) e quello che non si avvia.
    Mark... overclokko i processori sul pc da anni e me ne sono passati molti sotto le mani, quindi sò benissimo come funziona una cpu e come renderla stabile...

... il problema è uno però. Se la tensione e la frequenza sono troppo basse si rischia di danneggiare la scheda madre non facendo più avviare il sistema. In questo caso la scheda logica del Note.

Se la Samsung avesse voluto, per risparmiare batteria, avrebbe inserito nel suo Kernel i 100Mhz con tensione più basse, ma se non lo ha fatto ci sarà un motivo, che dici? Posso capire per l'OC dove per progettazione del terminale hanno deciso di tenere la frequenza massima di 1400 Mhz, evidentemente più alta potrebbe portare a problemi di stabilità, ma dovuti alla non capacità di dissipare calore e non per altro.

Trovo al quanto inutile l'OC su uno smartphone, visto che non puoi agire sulla sua dissipazione, evitando che si surriscaldi sia la cpu che la batteria. Quest'ultima essendo a litio è anche molto delicata su questo punto....

... ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio terminale a rischio e pericolo.

Saluti

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redone999 Visualizza il messaggio
    Ripeto che potrebbe essere una coincidenza oppure un conflitto con un app.o magari dalla rom Overdrive che rom usi?ciao

Criskelo +notecore 14.1
    Io tutto stock, tranne il Kernel che è lo SpeedMod K3-13. In ogni rom c'è sempre qualcosa che non và a mio avviso ...

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Mark... overclokko i processori sul pc da anni e me ne sono passati molti sotto le mani, quindi sò benissimo come funziona una cpu e come renderla stabile...

... il problema è uno però. Se la tensione e la frequenza sono troppo basse si rischia di danneggiare la scheda madre non facendo più avviare il sistema. In questo caso la scheda logica del Note.

Se la Samsung avesse voluto, per risparmiare batteria, avrebbe inserito nel suo Kernel i 100Mhz con tensione più basse, ma se non lo ha fatto ci sarà un motivo, che dici? Posso capire per l'OC dove per progettazione del terminale hanno deciso di tenere la frequenza massima di 1400 Mhz, evidentemente più alta potrebbe portare a problemi di stabilità, ma dovuti alla non capacità di dissipare calore e non per altro.

Trovo al quanto inutile l'OC su uno smartphone, visto che non puoi agire sulla sua dissipazione, evitando che si surriscaldi sia la cpu che la batteria. Quest'ultima essendo a litio è anche molto delicata su questo punto....

... ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio terminale a rischio e pericolo.

Saluti
    quoto...attenzione

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark1
    Sono tre volte che mi ritrovo il telefono spento..
    Leggendo pagine indietro ho visto che non sono l'unico che ha questo problema con il notecore.
    Spero sia lui il problema e di risolvere installando un altro kernel

Usi la standard o la oc?
    Perché se fosse la oc devi sapere che le frequenze "base" sono leggermente undervoltate, quindi potrebbe essere quello.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

NEGATIVO, uso solo Notecore OC ogni versione che c'è stata non mi si é mai presentato un problema simile e il telefono va che è un missile...

Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note & Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che ne pensate della rom cleanote fatta dallo stesso inventore del notecore?

Senior Droid L'avatar di Linkinpark93

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ore 21.07 crash della schermata di blocco con linee bianche verdi e viola... Premo il tasto di blocco il display si spegne lo ripremo e come per magia si riprende.. Pareri?

Pagina 257 di 284 primaprima ... 157207247255256257258259267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio