Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian451
io preferisco il notecore,prestante e fa tutto lui.i nandroid gia fatti 3 ma mai nessun restore dato che sono sempre rimasto soddisfatto dei flash incrementali come versione.i feedback sul web sono ottimi comunque e inoltre si dice che sia davvero brick safe!
Ok caro, ma se non hai fatto alcun restore e wipe data, da quanto ho capito oggi leggendo, da appena possessore del note e da quello che è accaduto anche in S2, nulla è certo... e questo mi preoccupa.
Vedrò in seguito se flasharlo oppure no allora... sono tentato...
-
Quote:
Stepp
Bang, the recovery Gavin used contains that warning string, so NOT SAFE. Please until do not flash the kernel ( which is otherwise safe, just the cwm recovery affected ) with CWM. I think flashing via Mobile Odin from a safe kernel is OK.
Se ho capito bene anche la cwm inclusa nel notecore non è sicura, dunque meglio usare odin per ora
MOBILE ODIN!!!comunque è un colpo basso!!era il kernel salvatore della terra per eccellenza...dove era scritto questa porzione di discorso?
-
Quote:
MrGlonass
Ok caro, ma se non hai fatto alcun restore e wipe data, da quanto ho capito oggi leggendo, da appena possessore del note e da quello che è accaduto anche in S2, nulla è certo... e questo mi preoccupa.
Vedrò in seguito se flasharlo oppure no allora... sono tentato...
nono,i wipe data li ho sempre fatti,wipe data,wipe cache e wipe dalvik.tutti sotto il notecore lo hanno fatto credo,io li ho sempre fatti e ho ancora qua il note!per chi è scettico puo sempre flashare da notecore abyss,wippare e ritornare al notecore cosi passa la paura
-
Quote:
Gian451
MOBILE ODIN!!!comunque è un colpo basso!!era il kernel salvatore della terra per eccellenza...dove era scritto questa porzione di discorso?
era salvatore perchè aveva l'erase_emmc disabilitato, mo è uscita quest'altra storia della stringa e finchè non modificano la cwm...
Vedi che non è il kernel che non è sicuro ma la cwm.
-
Quote:
Stepp
era salvatore perchè aveva l'erase_emmc disabilitato, mo è uscita quest'altra storia della stringa e finchè non modificano la cwm...
porca miseria..ma dalla v10 è partita questa cosa?al massimo ritorno alla v9 che era ottima e stabilissima!
-
Quote:
Gian451
porca miseria..ma dalla v10 è partita questa cosa?al massimo ritorno alla v9 che era ottima e stabilissima!
l'ho scritto poco fa, non è il kernel ma la cwm che può causare questo.
-
Quote:
Stepp
l'ho scritto poco fa, non è il kernel ma la cwm che può causare questo.
vero!scusami
-
Quote:
MrGlonass
Quindi tu consigli di flashare il Notecore anche per questo motivo (wipe, nandroid ecc.) oppure comunque perchè si tratta di un buon kernel?
E in ultimo, le operazioni di nandroid con questo kernel sono sicure o in ogni caso, meglio l'abyss?
LO consiglio per tutti e due i motivi
Chiariamo un attimo perche' qui si sta trasalendo :) il problema come detto e' solo in condizioni particolari ossia post root con ancora il kernel stock installato
-
Quote:
thay
LO consiglio per tutti e due i motivi
Chiariamo un attimo perche' qui si sta trasalendo :) il problema come detto e' solo in condizioni particolari ossia post root con ancora il kernel stock installato
Ok. Allora procedo e mi tolgo dalle scatole il kernel stock che inavvertitamente in futuro mi potrà causare solo problemi.
Flasho la v.10 standard versione Odin ovviamente. Fatto questo, da quanto ho capitoi problemi li avrò tutti alle spalle...;)
-
scusate ma la recovery del notecore non è touch...giusto...quindi cmq una volta flashato il notecore magari da mobile odin pro in teoria dovremmo essere al sicuro...giusto...?
-
io ho mobo a , e il notec0ore 10 e 9 li ho flashati da recovery nessun problema. poi si va sempre e cmq a c u l o :D
-
Quote:
Stepp
Se vuoi overcloccare la gpu allora flasha direttamente la v10uni e hai già tutto settato e con cpu a 1600. Vai tranquillo che va bene.
si è quello che ho fatto ma ho mobo a , tutto ok funziona , solo che inspiegabilmente a quadrant mi fa 3600 con l'uni e 4100 con il normal :D in ogni caso per la batteria non volevo cloccare anche la cpu , è che ogni tanto gioco a qualcosa con sixaxis collegato e volevo cloccare solo la gpu prima di giocare e downloccarla dopo che ho finito .
vi ripeto la domanda quindi , in tegrak cosa significa gpu level 0 e level 1?
-
OK.
Non ce lho fatta a resistere.
Flashato il notecore v.10 standart No overlock!!mai!!
Mobo tipo a.
In test il krrnel.
Flashato prima lo script dalla recovery e il ketnel tutto ok.grazie per i consigli!!! ;))) adesso faro sempre cosi.
-
flashato lo standart v10 "Voltage Group B".. in test...:D
-
Salve ragazzi una informazione cortesemente... Quando eseguo lo script per la pulizia del kernel il telefono si riavvia poi normalmente non rimanere in recovery per installare il nuovo kernel.. È normale secondo voi? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Massimo40mq
Salve ragazzi una informazione cortesemente... Quando eseguo lo script per la pulizia del kernel il telefono si riavvia poi normalmente non rimanere in recovery per installare il nuovo kernel.. È normale secondo voi? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Perchè vuoi usare lo Script? usalo solo se cambi kernel....;)
Quando lo flashi, non si riavvia, ma ti rimane in recovery per poterci flashare il kernel...
-
Quote:
Gerryb182
flashato lo standart v10 "Voltage Group B".. in test...:D
Scusate, forse mi sono perso qualcosa, cos'è sta storia di A e B adesso?
-
Quote:
manu.leo
Scusate, forse mi sono perso qualcosa, cos'è sta storia di A e B adesso?
Se leggi qualche pagina indietro, lo scoprirai....;)
Almeno da pagina 130...rotfl
-
Quote:
Gerryb182
Se leggi qualche pagina indietro, lo scoprirai....;)
Almeno da pagina 130...rotfl
Era quello che volevo evitare ma ho letto comunque :D
Comunque da bravo "smanetto una volta e se ho culo lascio il mondo com'è" mi tengo il mio Notecore 8.1 standard che non mi crea il minimo problema.
-
Ho già cambiato kernel apposta volevo usare lo script na appunto dicevo che quando lo fascio in recovery poi subito dopo mi si riavvia il Tel non rimane in recovery come mai??.grazie
-
Quote:
Massimo40mq
Ho già cambiato kernel apposta volevo usare lo script na appunto dicevo che quando lo fascio in recovery poi subito dopo mi si riavvia il Tel non rimane in recovery come mai??.grazie
Androidiani App
Prima di flashare lo script, che kernel usavi?
♥postato dalla KingDroid v7.1♥«&»★ NoteCore v10★ ○●○usando tapatalk 2○●○ :D
-
Per la versione 10 standard com'è il battery drain?
-
Quote:
Massimo40mq
Androidiani App
che recovery utilizzi?
-
v10.1 out!:cool:
Changelog
v10.1
- Reimplemented patchup to 3.0.36 with tweaks
- Swapped CWM recovery for that included with CF-Root, double extra safe
- Added Max CPU speed set by kernel to version string in Settings > About
- More performance improvements - now Ultra Snappy
- Move VM tweaks
-
Uscita la 10.1
Criskelo 11.1 - Kernel GL Notecore 10 - XXLRK
-
Quote:
mark1
v10.1 out!:cool:
Changelog
v10.1
- reimplemented patchup to 3.0.36 with tweaks
- swapped cwm recovery for that included with cf-root, double extra safe
- added max cpu speed set by kernel to version string in settings > about
- more performance improvements - now ultra snappy
- move vm tweaks
allucinante. :0
-
Avevo il kernel della stock Ita e sono passato al notecore ho la recovery 5.8...
-
dal changelog sembra che si possa agire sulla frequenza senza tegrak sbaglio??comunque corro a scaricarlo
PS:falso allarme,non fa che dire qual'è la frequenza massima impostata! per chi fa OC questo lo fa già il tool e il widget di tegrak o set cpu
http://i49.tinypic.com/mtmnpv.jpg
-
Voglio condividere con voi quello che mi è successo ieri, a dir poco alluncinante.
Premessa: avevo il note con la rom LRK stock rootata e kernel notecore v8.1. Tutto lì, niente altro.
Usavo il cell tranquillamente, tutto era stabile, mai un blocco.
Ieri cambio la sim al mio note, passando da TIM a WIND ed il note non si è più riavviato! Andava continuamente in bootloop, mostrando l'animazione iniziale e fine!
Ho provato a fare i wipe di rito da recovery, ho riflashato la LRK stock e ancora niente! Ho rifatto i wipe, riflashato la LRI e niente.
Ho dovuto necessariamente reinstallare GB KKA, fare i wipes e ripartire da li per poi tornare ad ICS.
Sinceramente l'unica spiegazione che mi do è proprio il notecore. La mia installazione era pulita e non avevo mai flashato prima kernel alternativi se non quelli di chainfire, ma prima della LRK che era stata installata su base pulita.
Tutto per un cambio di SIM?
-
Quote:
GullyVeg
Voglio condividere con voi quello che mi è successo ieri, a dir poco alluncinante.
Premessa: avevo il note con la rom LRK stock rootata e kernel notecore v8.1. Tutto lì, niente altro.
Ieri cambio la sim al mio note, passando da TIM a WIND ed il note non si è più riavviato! Andava continuamente in bootloop, mostrando l'animazione iniziale e fine!
Ho provato a fare i wipe di rito da recovery, ho riflashato la LRK stock e ancora niente! Ho rifatto i wipe, riflashato la LRI e niente.
Ho dovuto necessariamente reinstallare GB KKA, fare i wipes e ripartire da li per poi tornare ad ICS.
Sinceramente l'unica spiegazione che mi do è proprio il notecore. La mia installazione era pulita e non avevo mai flashato prima kernel alternativi se non quelli di chainfire, ma prima della LRK che era stata installata su base pulita.
orca zozza...........................
-
Quote:
GullyVeg
stranissimo.
ti posso dire solo che io ho.
Note con : Ics Italy 4.0.4 LRI stock. flashata sopra ginger dopo i wipe. +root.+notecore v.8.1.
ecco.
dato che non ho wifi a casa.e manco nella mia zona..
e non ce neanchr adsl uso chiavetta della 3 su pc.
e anche 3 sul cel.
ogni tanto...moolto spesso.cambio sim. cosi uso quella della chiavetta x non consumare i dati. sulla mia.
e non mi e mai successo una cosa del genere per fortuna.
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Quote:
Originariamente inviato da Massimo40mq
Androidiani App
Perchè vuoi usare lo Script? usalo solo se cambi kernel....;)
Quando lo flashi, non si riavvia, ma ti rimane in recovery per poterci flashare il kernel...
Anche a me si riavvia e non rimane in recovery io ho il notecor v10 uni con mobo a bhooooo
-
Notecore 10-1 universal appena flashato,tutto ok.
-
In questo momento mi ritrovo con King 7.1 e Notecore 9
Per passare al 10.1 (Standard - No overclock) posso tranquillamente flashare da Odin?
-
Quote:
fashion79
In questo momento mi ritrovo con King 7.1 e Notecore 9
Per passare al 10.1 (Standard - No overclock) posso tranquillamente flashare da Odin?
Odin Mobile Pro.
-
Quote:
cajenna
Odin Mobile Pro.
Perfetto - GRAZIE
-
Quote:
GullyVeg
stessa storia capitata a me ma senza togliere la sim ma solo riavviandolo!! ho dovuto fare 3 wipes e format emmc,solo cosi ho risolto!nessun downgrade.per adesso riavviato molte volte e problema risolto a quanto pare
PS:non penso sia il notecore,non scateniamo panico perfavore.è dal notecore 2.15 che lo uso e solo ieri è avvenuto questo Bootloop e bastava fare un format emmc senza downgrade.perfortuna tutto si è risolto e ora con notecore 10.1 tutto bene,nessun freeze e bootloop
-
Ma questo kernel alla fine è sicuro si o no?
Avevo letto che la cwm poteva ancora causare il brick? Anche con la ultima 10.1?
Per flasharlo devo perforza usare Mobile Odin Pro o posso anche fare da recovery?
-
Quote:
KaitoNaga
Ma questo kernel alla fine è sicuro si o no?
Avevo letto che la cwm poteva ancora causare il brick? Anche con la ultima 10.1?
Per flasharlo devo perforza usare Mobile Odin Pro o posso anche fare da recovery?
Ciao!
Dunque, il kernel NoteCore, dalla versione 8.1 in poi è brick safe, in quanto, come si può leggere nelle features:
Quote:
MMC_CAP_ERASE removed for safe wipes
;)
-
io consiglio di calmarci tutti e leggere i thread di thai.per chi è alle prime armi il brick è dietro l'angolo ,basta leggere attentamente quello che si è gia scritto.chi è su Kingdroid nessun pericolo,è meglio che ci rimanga per adesso.chiunque sia sul notecore con la sua Cwm integrata è sicuro per adesso