Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian451
io consiglio di calmarci tutti e leggere i thread di thai.per chi è alle prime armi il brick è dietro l'angolo ,basta leggere attentamente quello che si è gia scritto.chi è su Kingdroid nessun pericolo,è meglio che ci rimanga per adesso.chiunque sia sul notecore con la sua Cwm integrata è sicuro per adesso
ok sono stato fuori dal mondo causa brick per un mese.. forse e' cambiato qualcosa...
QUINDI CON ASSOLUTA CERTEZZA ORA ESISTONO KERNEL SICURI???
io ero rimasto che questi kernel FORSE ERANO SICURI.... ma non c'era certezza ancora..
se mi dite che E' DIVENTATO CERTEZZA OTTIMO A PERCHE NON E' SCRITTO A CARATTERI CUBITALI IN TUTTE LE SEZIONI???
-
Ho provato a reinstallare la Criskelo da capo, e sorpresa, ora leggo MOBO B quando prima era A.... Mah
Criskelo 11.1 - Kernel GL Notecore 10.1 - XXLRK
-
Quote:
tataccio
ok sono stato fuori dal mondo causa brick per un mese.. forse e' cambiato qualcosa...
io ero rimasto che questi kernel FORSE ERANO SICURI.... ma non c'era certezza ancora..
se mi dite che E' DIVENTATO CERTEZZA OTTIMO A PERCHE NON E' SCRITTO A CARATTERI CUBITALI IN TUTTE LE SEZIONI???
non lo so,io so che da una realase 8 è sicuro per adesso.ieri ho fatto i 3 wipes (dalvic,cache e wipe data) e pure un format emmc perche avevo l'sd interna tutta riempita di files di programmi vecchi.ora ho molto piu spazio d prima e nessun problema.tutto sotto notecore con la sua cwm integrata.ho usato abyss solo per passare da King 5 o 6 non ricordo alla criskelo 9v per provarla e poi ritornarci su quando era uscita la 7 della king e ora fisso sulla king!
-
Quote:
tataccio
Caro Tataccio,
filosoficamente ti direi che a questo mondo ce ne sono ben poche di certezze, ed alcune decisamente spiacevoli..
Ah ah ah..! Scherzi a parte ho fatto wipe cache e dalvik da NoteCore v.9.0 ed è andato tutto bene..
Parallelamente ho fatto wipe cache, dalvik, data factory reset e format emmc da Abyss, ed è andato tutto bene..
Ora farò Full Deep Clean per utenti esperti e spero andrà ... tutto bene..!!! ;)
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...clean-ics.html :cool:
-
Secondo aggiornamento del giorno: è uscito il notecore 10.2 con vari bugfix soprattutto
Quote:
Changelog:
v10.2
- Fixed Bluetooth Issues
- Fixed MTP issues
- Fixed "Reboot" in CWM style apps
- Fixed WiFi sleep/touchscreen issue
- Dropped 3.0.36 patches for good - it breaks too much stuff
- All performance improvements from 10.1
ciao!
-
E riflash.... Azz
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Nessuno risponde??
-
flashato,ma....ho dovuto riavviare manualm,ente,il flash di odin mobile non lo ha eseguito........come mai?
-
Quote:
cajenna
flashato,ma....ho dovuto riavviare manualm,ente,il flash di odin mobile non lo ha eseguito........come mai?
strano... io ho flashato tramite mobil odin e nessun problema si e' riavviato tranquillamente..
boh vabbe misteri del modding..
basta che sia andato a buon fine!
-
Quote:
tataccio
strano... io ho flashato tramite mobil odin e nessun problema si e' riavviato tranquillamente..
boh vabbe misteri del modding..
basta che sia andato a buon fine!
Si va a buon fine, basta riavviarlo. Con 10.1 andava,con la 10.2 dicono che è stato fixato e non mi va,boh. Misteri
-
se serve a qualcuno io ho paura di fare i vari wipe e reset di fabbrica pero' posso dirvi che ho icsita 4.0.4 con root e kernel 8.1 ho fatto diversi riavvi con sim diverse cioe' tim,vodafone, e' andato tutto ok. vorrei sapere come si fa a conoscere il mobo? e cos'e' questo mobo?dove si legge? grazie
-
-
Quote:
Andromeda1968
flash tutto ok
Con odin mobile ?
-
Quote:
Stepp
Si va a buon fine, basta riavviarlo. Con 10.1 andava,con la 10.2 dicono che è stato fixato e non mi va,boh. Misteri
Appena flashato il 10.2 con Mobile Odin Pro: tutto bene..! Riavviato tranquillamente da solo.. ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Appena flashato il 10.2 con Mobile Odin Pro: tutto bene..! Riavviato tranquillamente da solo.. ;)
l'ho rifatto, passato alla 10.1 e va, flash 10.2 e non va. Ma cmq non è un problema
-
Quote:
Stepp
Con odin mobile ?
si certo ;)
-
Ho postato il problema ieri sera ...ma sembra nessuno ci abbia badato :cool: https://www.androidiani.com/forum/mo...cwm-touch.html
SOLO IN QUESTE CIRCOSTANZE quindi con safe kernel non ce problema
-
sempre meglio usare Mobile Odin Pro o direttamente il kernel Notecore da recovery...con il Notecore fin'ora non ho mai avuto problemi ne' di wipes ne' di flash di kernel
con questi bug non ci si capisce piu' nulla !!
-
Appena flashato dalla spiaggia :-D tutto ok da 10 a 10.2 con mobile odin
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Ciao thay sono stato fuori una mesata abbondante causa brick... Quindi ad oggi esistono kernel safe sicuri al 100%??? Se è così è un ottima notizia
-
Quote:
tataccio
Ciao thay sono stato fuori una mesata abbondante causa brick... Quindi ad oggi esistono kernel safe sicuri al 100%??? Se è così è un ottima notizia
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si direi che si puo' dire che gli attuali kernel con cap's erase disabled sono sicuri visto che non ci sono feedback di nessun problema a riguardo dopo piu di un mese di test.Il notecore e' uno di questi.Il problema che descrivevo e' presente in condizioni di firmware ics post root come potete leggere dal report
-
Quote:
Andromeda1968
si certo ;)
La versione standard?
-
10.2 installato e riavvio manuale anche per me...
Inviato dal mio GT-N7000 usando androidiani app
-
Quote:
acul90ml
La versione standard?
si flash della standard...no overclock
-
Quote:
Andromeda1968
si flash della standard...no overclock
Anch'io mobile odin flash standard 10.2
Voltage group B
-
Quote:
simon111
10.2 installato e riavvio manuale anche per me...
Inviato dal mio GT-N7000 usando androidiani app
pure a me riavvio manuale con odin mobile, ma ho verificato: è correttamente istallato.
penso che prima di notte arrivi la 10.3 per fixare questo problema rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Si direi che si puo' dire che gli attuali kernel con cap's erase disabled sono sicuri visto che non ci sono feedback di nessun problema a riguardo dopo piu di un mese di test.Il notecore e' uno di questi.Il problema che descrivevo e' presente in condizioni di firmware ics post root come potete leggere dal report
E allora ottima notizia! Basta mantenere uno di questi kernel e fare tutte le operazioni di rito montando lo stesso kernel ottimo grazie!
-
Personalmente con il notecore ho fatto qualsiasi wipe e tutti i format per pulire il tel..format emmc e format sdcard.. Sgrat sgrat mai problemi. Ora ho il 10.1. Come va la 10.2?? Uscendo una nuova versione ogni giorno nn posso vedere la durata della batteria.
Ma voi che programma usate x cambiare le frequenze del procio?? Set cpu o tegrak??
-
mi sa che torno alla 10.1, mai visti tanti impuntamenti e ho anche uno strano problema con il lock screen, mi si attiva ad ogni apertura di qualsiasi applicazione.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
simon111
mi sa che torno alla 10.1, mai visti tanti impuntamenti e ho anche uno strano problema con il lock screen, mi si attiva ad ogni apertura di qualsiasi applicazione.
Inviato dal mio GT-N7000
no io tutto OK
-
Quote:
Andromeda1968
no io tutto OK
scusate ma il kernel 8.1 per caso e' difettoso a rischio brick?
-
Quote:
falco1961
scusate ma il kernel 8.1 per caso e' difettoso a rischio brick?
no il Notecore 8.1 è sempre cap erase,,,,quindi no brick...perchè?
-
monto la 10.2 da un paio d'ore....finora tutto ok
-
Flashata la versione 10.2 standard,la universal ciucciava troppa batteria con il navigatore acceso....però era più performante,con un utilizzo "normale" non si notano differenze.
-
Quote:
cajenna
Flashata la versione 10.2 standard,la universal ciucciava troppa batteria con il navigatore acceso....però era più performante,con un utilizzo "normale" non si notano differenze.
inutile andare dietro a questi kernel. tanti ogni giorno ne esce uno nuovo
-
Quote:
falco1961
si,infatti,sembrano le nightly delle cyanogenmmod.....rotfl
-
Quote:
falco1961
Esatto!!! Per questo sono fermo alla LRK stock che và quanto andava il Notecore V7 (ultimo che ho testato)...
... Onestamente dalla V4 alla V7 ci sono stato, poi mi sono un attimino scocciato ;)
Se mai uscirà una versione definitiva posso anche ripensarci dopo che molti lo hanno testato per bene rotfl
-
Quote:
OverDrive
Esatto!!! Per questo sono fermo alla LRK stock che và quanto andava il Notecore V7 (ultimo che ho testato)...
... Onestamente dalla V4 alla V7 ci sono stato, poi mi sono un attimino scocciato ;)
Se mai uscirà una versione definitiva posso anche ripensarci dopo che molti lo hanno testato per bene rotfl
è qui che ti sbagli....la vera differenza la vedi dalla versione 8 in su soprattutto assieme alla rom Kingdroid ICS v.7 o v7.1 ;)
la durata della batteria e la fluidità è molto migliorata
-
io dalla 4 l'ho sempre aggiornata, e tengo ancora tutti gli zip sulla sd esterna... ora ho la 10.1 su king7 però non sono soddisfatto della durata della batteria, per carità il note vola, velocissimo e fluido..reattivissimo, ma per la batteria niente da fare. e da premettere che ho eliminato molte apk di sistema che non mi servivano, tengo sul cel solo le applicazioni veramente necessarie senza scaricare porcherie, ho fatto anche un wipe battery e 3 cicli di carica scarica completi ma nulla da fare. anche impostando da setcpu 200-1000 conservative appena lo inizio ad usare un po cala a vista d'occhio. :(
-
Flash firmware lrk,cleanote 4 e notecore 10.2: per ora perfetto,eseguiti tutti i wipe senza problemi.Devo fare almeno un paio di cicli di carica e scarica perchè la batteria sta evaporando.