Visualizzazione stampabile
-
Ho provato entrambi i file ma entrambi mi hanno cancellato l'app CWM.. riesco ad averla solo cambiando kernel..
Un anima pia che mi posta l'apk? :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io credo che ormai i tel odierni dual quad core esacore nn abbiano bisogno di overclock a fronte di un miglioramento esiguo ed un maggior consumo batteria,imho
Tapatalkato da iPhone
-
Quote:
Originariamente inviato da
andtraini
Ho provato entrambi i file ma entrambi mi hanno cancellato l'app CWM.. riesco ad averla solo cambiando kernel..
Un anima pia che mi posta l'apk? :p
L'APK di cosa?kernel 2.15 o la cwm?
-
Quote:
jokerpoker1
L'APK di cosa?kernel 2.15 o la cwm?
CWM grazie...
-
Quote:
andtraini
CWM grazie...
Lo trovi sul market.....ho hai problemi a connetterti?
-
Quote:
jokerpoker1
Lo trovi sul market.....ho hai problemi a connetterti?
Ho difficoltà a trovare il file sul market, la versione che trovo mi dice che è incompatibile con il kernel...
-
Quote:
andtraini
Ho difficoltà a trovare il file sul market, la versione che trovo mi dice che è incompatibile con il kernel...
Se mi dai email te lo invio....io uso il kernel notecore 2.15 e me lo riconosce.....ma lo ho scaricato dal market....non vorrei che fossi tu ad avere un problema particolare....cmq se mi dai l'email te lo invio....purtroppo con la rete aziendale non mi fa accedere a dropbox o altri....:(
-
Il problema è sicuramente suo xkè l'app cwm c'è ed è correttamente funzionante
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
garamant
Il problema è sicuramente suo xkè l'app cwm c'è ed è correttamente funzionante
Inviato dal mio GT-N7000
Purtroppo penso di si,cmq io gli ho inviato l'apk,staremo a sentire
-
Quote:
jokerpoker1
Purtroppo penso di si,cmq io gli ho inviato l'apk,staremo a sentire
Ricevuto, installato e parzialmente funzionante, grazie! Come vedrai qui sotto manca la funzionalità dell'installazione dei file .zip
http://img.tapatalk.com/02e5b85b-996c-1cee.jpg
Ecco il menu ridotto:
http://img.tapatalk.com/02e5b85b-9994-0900.jpg
-
Quote:
andtraini
é veroo!!!!lo sai che non me ne ero accorto??!!!
cmq per i zip fai rebbot in recovery e fai tutto.....ma questo già lo sai;)
-
Quote:
jokerpoker1
é veroo!!!!lo sai che non me ne ero accorto??!!!
cmq per i zip fai rebbot in recovery e fai tutto.....ma questo già lo sai;)
In effetti da quello che si legge dovrebbe installarsi una versione ad hoc per questo kernel, ma non avviene.. sarebbe utile sapere se anche gli altri sono nella medesima situazione così da trovare eventualmente il CWM nella versione corretta...
-
Non sarebbe più semplice flasharlo da Mobile Odin?:rolleyes:
Postato comodamente dal mio divano...:)
-
Quote:
Gerryb182
Non sarebbe più semplice flasharlo da Mobile Odin?:rolleyes:
Tutto è possibile, recovery, mobile odin; il fatto è che nella descrizione del kernel il CWM è dato per disponibile, tutto qui...
-
Quote:
andtraini
Tutto è possibile, recovery, mobile odin; il fatto è che nella descrizione del kernel il CWM è dato per disponibile, tutto qui...
Ti capisco, ma se dopo vari tentativi non va, io non insisterei più di tanto..
Ho flashato questo kernel dalla prima versione sempre con M.Odin, in 2 minuti di orologio...:D
-
Quote:
Gerryb182
Ti capisco, ma se dopo vari tentativi non va, io non insisterei più di tanto..
Ho flashato questo kernel dalla prima versione sempre con M.Odin, in 2 minuti di orologio...:D
Perfettamente d'accordo con te, oltre tutto ogni volta che usavo la versione da recovery perdevo temporaneamente i permessi di root. Installavo il franco e successivamente con mobile odin risolvevo installando questo kernel... a dir poco ottimo! :thumbup:
-
Dopo una giornata di utilizzo ottime impressioni. Tutto funzia bene compreso il fatto che il note va a fare la nanna che è un piacere (deepsleep).
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Purtroppo a me invece a pranzo ho sentito nella tasca il note che si riavviava.....tirandolo fuori ho notato che rimaneva con la scritta samsung in bootloop,il telefono era caldissimo e cosi lo spento e tolto la batteria per 10 minuti,poi ho riprovato e niente.....
sono andato in recovery ed ho fatto wipe dalvik e wipe cache,ma niente...allora ho riflashato il 2.15 e ho rifatto i due wipe di prima e niente ancora.-....ora mentre vi scrivo è ancora in bootloop e penso che potrebbe essere stato questa versiopne del kernel,siccome non ho dietro il kernel 2b.....non è che qualcuno me lo può inviare?grazie
-
Quote:
jokerpoker1
Purtroppo a me invece a pranzo ho sentito nella tasca il note che si riavviava.....tirandolo fuori ho notato che rimaneva con la scritta samsung in bootloop,il telefono era caldissimo e cosi lo spento e tolto la batteria per 10 minuti,poi ho riprovato e niente.....
sono andato in recovery ed ho fatto wipe dalvik e wipe cache,ma niente...allora ho riflashato il 2.15 e ho rifatto i due wipe di prima e niente ancora.-....ora mentre vi scrivo è ancora in bootloop e penso che potrebbe essere stato questa versiopne del kernel,siccome non ho dietro il kernel 2b.....non è che qualcuno me lo può inviare?grazie
Lo scarico e te lo mando sulla mail con cui mi hai contattato...
-
il problema è che devo inserirlo da odin pc.....che succede?attivo i warning?perdo il root?
-
Quote:
andtraini
Lo scarico e te lo mando sulla mail con cui mi hai contattato...
Arrivato;)....grazie
-
Quote:
jokerpoker1
il problema è che devo inserirlo da odin pc.....che succede?attivo i warning?perdo il root?
Se non entra nemmeno in revovery sei costretto, penso che il root non lo perdi ma il contatore di flash avanzerà inesorabilmente... Hai provato ad usare il file di pulizia dei vecchi kernel prima di installare?.... Ti invio anche quello...
-
Quote:
andtraini
Se non entra nemmeno in revovery sei costretto, penso che il root non lo perdi ma il contatore di flash avanzerà inesorabilmente... Hai provato ad usare il file di pulizia dei vecchi kernel prima di installare?.... Ti invio anche quello...
In recovery ci va.....da li ho provato sia a riflashare il kernel 2.15 che a fare i wipe tranne quello format sistem....per file di pulizia vecchi kernel cosa intendi?grazie
EDIT:appena arrivato(grazie;))il problema è che non riesco a mettere niente nelle sd del telefono perchè non si avvia.....quindi non lo posso nemmeno mettere in odin pc perchè appena finirebbe la procedura si riavvierebbe da solo subito:'(.....penso che l'unica sia
flash abyss
full wipe
flash rocketrom v7
flash pack s3
flash tema dark
flash kernel 2b
rebbot
-
Quote:
jokerpoker1
In recovery ci va.....da li ho provato sia a riflashare il kernel 2.15 che a fare i wipe tranne quello format sistem....per file di pulizia vecchi kernel cosa intendi?grazie
Qui trovi la discussione su XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1473622
Si tratta di un "sistema" che pulisce completamente il tuo telefono da un vecchio kernel permettendoti di partire con l'installazione di uno nuovo da una base pulita... Attento però a non riavviare prima dell'installazione di quello nuovo per ovvi motivi!
-
il problema è che non riesco a metterlo nella sd card:(
-
Quote:
jokerpoker1
il problema è che non riesco a metterlo nella sd card:(
Se non hai una scheda di memoria esterna sei obbligato a usare ciò che hai, quindi non vedo altre soluzioni se non ripartire dall'intera ROM... :mad:
-
Allora......rimediato grazie ad un collega con il gs2,messa la mia sd nel suo telefono e caricato sia il file per la pulizia che quello della versione 2b.....flashato in serie prima quello della pulizia e poi quello 2b ma nonostante tutto rimane in bootloop
-
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Allora......rimediato grazie ad un collega con il gs2,messa la mia sd nel suo telefono e caricato sia il file per la pulizia che quello della versione 2b.....flashato in serie prima quello della pulizia e poi quello 2b ma nonostante tutto rimane in bootloop
Perchè hai messo la versione 2b quando l'ultima e la 2.15 che risolve propio il bug della memoria usb-sd ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
perchè penso che il problema potrebbe essere proprio il 2.15:(
Quote:
Paolo60
Perchè hai messo la versione 2b quando l'ultima e la 2.15 che risolve propio il bug della memoria usb-sd ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Quote:
jokerpoker1
perchè penso che il problema potrebbe essere proprio il 2.15:(
Hai provato per sicurezza ad installare un kernel diverso? Provo a mandarti il franco e un CF.. Anche se sinceramente penso sia meglio riflashare l'intera ROM..
-
Quote:
andtraini
Hai provato per sicurezza ad installare un kernel diverso? Provo a mandarti il franco e un CF.. Anche se sinceramente penso sia meglio riflashare l'intera ROM..
rifatta tutta la procedura descritta qualche post sopra,quindi riflashata anche la rocket e mantenuto il kernel suo che sinceramente mi andava anche meglio......grazie a tutti
-
Ciao ragazzi, sulla kingdroid che versione utilizzate la stock o la extreme overcloccata?
-
Quote:
stexyn
Ciao ragazzi, sulla kingdroid che versione utilizzate la stock o la extreme overcloccata?
Prova la standard senza programmi che modificano governor o altro ... e vedrai che prestazioni ... l'OC lo trovo inutile sul note visto che 1.400 ghz in dual core, per android sono più che sufficienti ... e non dimentichiamoci del consumo della batteria ... standard per uso giornaliero, l'OC lo consiglio solo a chi smanetta e ha tre batterie da cambiare al giorno rotfl
-
Caspita, ma quanti update..!!! Molto bene..! :)
Dunque, effettuato il download della v2.15 CWM.. Entro stasera penso di eseguire il flash..! ;)
-
Quote:
Sfattucci
Prova la standard senza programmi che modificano governor o altro ... e vedrai che prestazioni ... l'OC lo trovo inutile sul note visto che 1.400 ghz in dual core, per android sono più che sufficienti ... e non dimentichiamoci del consumo della batteria ... standard per uso giornaliero, l'OC lo consiglio solo a chi smanetta e ha tre batterie da cambiare al giorno rotfl
Sinceramente ho da ieri sera la standard ma non noto molta differenza rispetto al kernel stock della kingdroid.
Figurati che il launcher del S3 con 4 schermate e 3 widget in totale lagga ugualmente un pochetto...
-
Quote:
stexyn
Sinceramente ho da ieri sera la standard ma non noto molta differenza rispetto al kernel stock della kingdroid.
Figurati che il launcher del S3 con 4 schermate e 3 widget in totale lagga ugualmente un pochetto...
strano,chiunque ha messo questo kernel sulla king ha notato notevoli miglioramenti.
-
Quote:
stexyn
Attiva l'accelerazione hardware in 2 d dalle impostazioni sviluppatore.Una cosa e' certa non ce nulla di piu' reattivo per note sulla piazza.Se avete feedback diversi e' un problema della vostra configurazione.Anche i bootloop sono dovuti a materiale precedentemente installato,tweaks ,apk x oc ed altro dovete eliminarle
-
Quote:
thay
Attiva l'accelerazione hardware in 2 d dalle impostazioni sviluppatore.
Che impostazione sarebbe?
Comunque tu utilizzi il launcher del S3?
-
Ottimo consiglio non la sapevo sta cosa grazie ma tu usi il kernel estreme?
-
1 allegato(i)
Quote:
stexyn
Che impostazione sarebbe?
Comunque tu utilizzi il launcher del S3?
No non ci trovo nulla di utile nel launcher s3 ma e' una scelta personale;)
Per il settaggio 2d lo trovi in impostazioni - opzioni sviluppatore - forza rendering gpu
Non sono un fan dell' oc su telefono quindi mai utilizzato questa procedura che reputo inutile
visto che ci sono un bel screen del risultato di oggi con il note del mio collega
Allegato 16255