ragazzi non parte più
ho flashato kernel V2b ma rimane sulla scritta samsung che lampeggia...
sugerimenti ?
Visualizzazione stampabile
ragazzi non parte più
ho flashato kernel V2b ma rimane sulla scritta samsung che lampeggia...
sugerimenti ?
Io ho risolto tornando a gingerbread...tanto dovevo gia farlo x flashare ics new
Andromeda dal Tab7plus galaxy
No dai Andromeda ... una soluzione meno invasiva ? .... adesso avevo finito di settare tutto ..
La soluzione è riflashare la 2.15,con rootexplorer vai in system/media, lì trovi lo zip bootanimation.zip all'interno trovi due o più file(a te interessa il file desc.txt),apri il file desc.txt all'interno troverai qualcosa del genere
"800 1280 25
p 0 0 part0"
sostituisci lo 0 dopo la p con 1 così:
"800 1280 25
p 1 0 part0"
salva il tutto e riflasha il kernel v3 ;)
p.s. se non sai fare tutti i passaggi direttamente sul cell copiati il file bootanimation.zip sul pc,modifichi e la ricopi nella stessa directory system/media
si ma non mi parte più il cel neanche flashando la 2.15 o altro kernel .
Il pc me lo vede come memoria di massa se lo collego in recovery o download mode ?
posso riflashare la Kingdroid che ho sulla sd ?
Il problema e la kingdroid e probabilmente l'imputato e il bootanimation modificato.La soluzione per chi ha questa rom e' riflashare senza wipe
Su rocket e una bellezza ;)
negativo ... ho riflashato la kingdroid con wipe cache e dvlk ( o come si chiama)
non parte uguale
ciao ragazzi io ho il note con la rom 4.0.3 (LPY - LP5) Stock + root... posso usare questo kernel? e installarlo con mobile odin?
Thay il problema è sicuramente nella bootanimatiom.. con le versioni predenti non era possibile modificarlo, ma appena installato la versione 3 ha avviato quello che avevo provato invano ad installare nella 2.15 incasinando il telefono...
Modificati i parametri funziona tutto regolarmente anche con la KingDroid
ho capito cosa mi vuoi dire ,, ma anche flashando il kernel precedento o un altro no mi parte più ...
rimane sempre in loop
come entro in systema ?
Qualcuno che ha flashato la v3 con la rom stock lpy può dirmi se anche io rischio questo overloop o se posso flasharlo in tutta sicurezza?
alalora sulla king 4.3 si puo o no flashare il kernel 3.0 senza avere prob???????????????????????
scusate sono entrato ora
qualcuno sa della king 4.4?
No nessun brick il kernel e' secure quindi non succede nulla.Se proprio sei paranoico comunque puoi flashare il consueto abyss riavviare la recovery ed eseguire i wipe.
Rimettere ginger se non vi e una reale necessita non ha senso
In linea di massima comunque se avete un bootloop basta flashare un altro kernel (ad esempio lo speedmod ) ed il sistema si riavvia
anche su rocket quindi.....
ma dai...
mi accorgo solo ora del thread e gia avete fato 15 pagine...;)
c'è qualcuno che lo ha provato con la tedesca nuova (la 4.0.4)?
non so se fare tutto stasera o domani...è che domani starò fuori tutto il giorno e mi serve necessariamente il cell operativo al massimo...ma c'ho una scimmia a tre teste [cit] che mi spinge a flashare....rotfl
ps: come si flasha? lo metto sulla sd e lo flasho con la cwm da 4.0.4?
Anche cosa?? su rocket non ce nessun problema
Su 4.04 funziona senza problemi
Ricordo a tutti che su questa base al momento NESSUN KERNEL ha il bluetooth abilitato ringraziate samsung...finche non rilascia i sorgenti non ce nulla da fare
tanto il bluetooth non mi serve...(la volpe e l'uva).
PS: ok, con android ho praticamente esperienza 0, ma uso linux da ormai una decina d'anni, e, nelle versioni pc, c'è la possibilità di scegliere all'avvio con quale kernel far partire il pc.
esiste un corrispettivo in android? sarebbe veramente figo! In modo che poi uno comincia a flashare kernel su kernel senza il rischio di sputtanarsi niente, dato che avrà sempre il buonsenso di tenerlo uno funzionante, per ogni evenienza....
Monto la king 4.3 con il 2.15 come kernel.
Mi spiegate come installare il 3 senza avere problemi di loop?
Grazie 1000 ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Confermo che con ics stock nessun loop tutto liscio come l'olio! Fantastico questo kernel ad ogni aggiornamento sempre di più!
Nuova versione no bootloop con tutte le rom
v3b - CWM zip
v3b - ODIN tar -
Vi ricordo che in 1 pagina avete tutti i link x download al 3d ufficiale
Flash OK della v3b...;)
Inutile fare TEST... è Ottimo!!.rotfl
Ragazzi questo kernel é studiato per le stock. .. per via di ipotetici conflitti che potrebbero nascere fra le modifiche apportate alla rom e quelle integrate nello stesso kernel. Il tizio che cucina ha finalmente capito che per ottimizzare un OS base linux. .. Bisogna agire sul kernel e non nei file di sistema. .. Causa utilizzo improprio di ram e cpu ;-) ... e comunque va che é una favola!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Bè anche su una custom base LQ3 come la KingDroid, mai avuto un problema....;)
In aggiunta, ecco uno Screen con Antutu...
Che dire..... "fenomenale +++":D:D
Straquoto!!! E comunque, ho fatto i full wipe almeno 4 volte da stamattina rotfl, ed è andata liscia come l'olio. Incoscienza? No, direi più fiducia ....
voi non fatelo, non mi assumo nessuna responsabilità per i vostri danni, mi accontento ad averne per me :p
Dopo il flash di un nuovo kernel è consigliato fare qualche wipe? se si quali e come per non rischiare il brick?
Flashato ora su lpy tutto bene. Ma veramente il problema del brick è stato risolto? Si possono fare tutti i wipe con questo kernel senza nessun pericolo? Non ci posso credere!
ciao thay volevo sapere se posso mettere notecore 3 sulla mia rocket e quale delle versioni io vorrei risparmiare un po sulla batteria....flash con abyss e due wipe....giusto....poi dovrebbe essere no brick...forse..grazie thay
Sent from my GT-N7000 using Xparent Blue Tapatalk 2
Metti la versione standard.
Uscito il notecore v.3b che risolve il problema del bootloop
Standard version
v3b - CWM zip - http://www.hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_V3b.zip
v3b - ODIN tar - http://www.hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_v3b.tar
v3b EXTREME CWM zip - http://www.hecubus.com/xda/kernel/GL...ORE_V3b_EX.zip
v3b EXTREME ODIN tar - http://www.hecubus.com/xda/kernel/GL...ORE_v3b_EX.tar
Changelog
v3b
- removed custom bootanimation support FOR GOOD
grazie messo...per ora non posso esprimere giudizi..tutto ok...forse i colori meno luminosi di kernel stock rom rocket....velocita molto buona fluido ecc...batteria da testare....grazie ciao