Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
visto che ci sono un bel screen del risultato di oggi con il note del mio collega
Allegato 16255
Thay, ma il tuo collega lo usa il telefono per telefonare o come ferma carte? :confused::p:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
andtraini
Thay, ma il tuo collega lo usa il telefono per telefonare o come ferma carte? :confused::p:thumbup:
Ragazzo noi lavoriamo mica scazzeggiamo tutto il giorno rotfl proverai proverai
-
-
flashato la versione 2.15 da odin pro (scompattato e messo il file zimage nella memory come sempre) ma a questo punto il note si avvia e riavvia in continuazione, attimi di terrore, allora mi scarico lo stesso file ma estenzione tar e lo installo con odin 3 (da pc) tutto a posto tranne che mi compare il triangolo giallo, seguo la guida del caro andro e tutto a posto solo un pò di paura, è strano perchè i kernel li flasho sempre con odin pro dal note, stavolta mi è andata male?
-
Quote:
xfabio
flashato la versione 2.15 da odin pro (scompattato e messo il file zimage nella memory come sempre) ma a questo punto il note si avvia e riavvia in continuazione, attimi di terrore, allora mi scarico lo stesso file ma estenzione tar e lo installo con odin 3 (da pc) tutto a posto tranne che mi compare il triangolo giallo, seguo la guida del caro andro e tutto a posto solo un pò di paura, è strano perchè i kernel li flasho sempre con odin pro dal note, stavolta mi è andata male?
Il file non devi scompattarlo e' gia pronto per il flash da odin
-
Ragazzi un'informazione, io ho flashato il kernel da Cwm ma mi sono cagato addosso quando ho visto che il kernel ha eseguito wipe cache e dalvik... Per fortuna è andata bene.
Per i prossimi aggiornamenti mi conviene flashare prima abyss e da li flashare il kernel?
Grazie
-
Quote:
stexyn
Ragazzi un'informazione, io ho flashato il kernel da Cwm ma mi sono cagato addosso quando ho visto che il kernel ha eseguito wipe cache e dalvik... Per fortuna è andata bene.
Per i prossimi aggiornamenti mi conviene flashare prima abyss e da li flashare il kernel?
Grazie
Primo non brikki nulla wipando la cache
Secondo oramai tutti i kernel utilizzati (e spero che utilizziate tali kernel) hanno la patch per il bug dell' emmc.
-
quindi thai anche questo kernel ha la patch per la emmc (anti rischio brick)???
Nel caso uno lo installi tramite mobile odin, poi gli capiti di fare un wipe factory (con installato il suddetto kernel) non brikka?
-
Quote:
thay
Primo non brikki nulla wipando la cache
Secondo oramai tutti i kernel utilizzati (e spero che utilizziate tali kernel) hanno la patch per il bug dell' emmc.
Installando la kingdroid ho selezionato il cf kernel con root.
Non so se ha la patch o meno
-
Quote:
Body80
quindi thai anche questo kernel ha la patch per la emmc (anti rischio brick)???
Nel caso uno lo installi tramite mobile odin, poi gli capiti di fare un wipe factory (con installato il suddetto kernel) non brikka?
No non brickki ma io consiglio nel passaggio di rom un wipe con abyss ugualmente visti anche i mix che fanno gli utenti spesso manco sanno su che kernel stanno cosi almeno vanno sicuri al 100%
Comunque ho parlato con lo sviluppatore del kernel e lui ne ha fatti di wipe con questo kernel a decine
-
Ragazzi, ho fatto il root Singapore su ics tedesco stock, e ho flashato questo kernel sempre con la stessa cwm. Non mi funzia più la radio. Qualche consiglio? Se voglio provare un altro kernel tipo il franco posso flasharlo come ho già fatto?
-
Quote:
Halfpipe79
Ragazzi, ho fatto il root Singapore su ics tedesco stock, e ho flashato questo kernel sempre con la stessa cwm. Non mi funzia più la radio. Qualche consiglio? Se voglio provare un altro kernel tipo il franco posso flasharlo come ho già fatto?
La radio fm non va x ora puoi flashare che kernel vuoi ma mdtti sempre un secure kernel
-
È vero Andromeda, non servono a nulla, ma non ce la faccio....
http://img.tapatalk.com/5d392e38-ff2e-9a3c.jpg
-
Quote:
andtraini
Loool.....
inviato dal Commodore 64
-
1 allegato(i)
Quote:
Andromeda1968
Loool.....
inviato dal Commodore 64
Come vi capisco rotfl
Allegato 16323
-
ragazzi perdonatemi.....ho ics lpy,se volessi flashare questa rom e mettendo che volessi fare i vari wipe senza downgradare a gingerbread...come dovrei procedere?Faccio wipe reset data factory,cache ecc e poi posso flashare da odin via pc?oppure potrei flashare direttamente da mobile odin?
-
Quote:
Sandymarton
ragazzi perdonatemi.....ho ics lpy,se volessi flashare questa rom e mettendo che volessi fare i vari wipe senza downgradare a gingerbread...come dovrei procedere?Faccio wipe reset data factory,cache ecc e poi posso flashare da odin via pc?oppure potrei flashare direttamente da mobile odin?
Non ho capito bene cosa vuoi fare.... Questo 3d si riferisce ad un Kernel, non e una Rom..
-
Quote:
stexyn
Installando la kingdroid ho selezionato il cf kernel con root.
Non so se ha la patch o meno
Quote:
Sandymarton
Non e una rom e un kernel
Puoi mettere il file zip per odin nella sd e flashare via mobile odin tutto qui.Il sistema anche su stock e' realmente piu' reattivo inoltre ricordo che questo almeno e' un safe kernel a dispetto di quello stock che e' a rischio brick
-
Please utilizzare le e accentate...
-
Ragazzi ho qualche problema con alcune applicazioni si arrestano da sole dopo circa 10 secondi di blocco....aiuto :-) (posto anche nel tread della rom in questione "rom rocket")
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ti è successo dopo aver flashato questo kernel? Prova riflasharlo perché a me va tutto liscio come l'olio e non ho letto di problemi del genere su xda!
-
v. 3
Download:
Standard version
v3 - CWM zip -
http://www.hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_V3.zip
v3 - ODIN tar -
http://www.hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_v3.tar
Changelog
v3
- Fixed FM radio
- Switched to NOOP
- Switched to SLUB
- Fixed Data corruption
- IO increased
- CPU higher throughput
- Built from Scratch
- Full 4.0.4 ICS TW rom support (everything, inc. bluetooth should work)
- Fixed init.d support
- Custom bootanimation support
- Updated SU and Superuser
- Modem LR1 included in CWM zip packages
-
attenzione bootloop versione 3....IMHO
-
Qualcuno ha provato questa nuova versione? Oltre al problema del radio risolto vi sono altre migliorie che notate?
-
Quote:
Andromeda1968
attenzione bootloop versione 3....IMHO
io l'ho già flashata senza nessun problema
-
Messa sulla King, va in loop, rimesso la 2.15
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
lolloandro
cosa intendi per va in loop? che rimane sulla schermata samsung all'avvio?
-
faNNN....mannaggia ai kernel :)
-
Quote:
lolloandro
Idem...
-
Confermo, con kingdroid 4.3 va in loop l'animazione di avvio.
-
io ho flashato da mobile odin su rom CleaNote 2.30 e non ho avuto nessun loop,va perfettamente e finalmente funziona anche la radio
-
Quote:
garamant
io ho flashato da mobile odin su rom CleaNote 2.30 e non ho avuto nessun loop,va perfettamente e finalmente funziona anche la radio
Ho provato sia da recovery che con mobile odin e non riesco ad uscire dal bootloader...
ho visto che anche su XDA alcuni hanno avuto il medesimo problema...
-
Quote:
andtraini
Ho provato sia da recovery che con mobile odin e non riesco ad uscire dal bootloader...
ho visto che anche su XDA alcuni hanno avuto il medesimo problema...
forse dipende dalla rom,a me al primo colpo è partito senza problemi
p.s. ho provato anche a riavviare più volte e non ho loop all'avvio
-
Messo in questo momento sulla rocket v7 con mobile odin. . Tutto e ripartito e per ora nessun problema.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
nessun loop su criskelo v8 ma ora ho dei SOD, rimessa la 2.15
-
Quote:
garamant
forse dipende dalla rom,a me al primo colpo è partito senza problemi
p.s. ho provato anche a riavviare più volte e non ho loop all'avvio
sembra che non si tratti della ROM, bensì bisogna modificare il file bootanimation... precisamente aprire il file desc.txt e modificare P 0 (change 0 after the p to 1 or higher)...
provo la soluzione di XDA e posto se funziona...
-
Che @@
Ho messo ultimo kernel con mobil odin , dopo riavvio LOOP continuo .
Sono con la Kingdroid 4.3-
Adesso da recovery non ho + il kernel per cwm ( solo per odin mobil) e percio non me lo vede ..
posso flasher il kernel abyss e far partire il systema ? No vero ?
-
Quote:
chri1974
Che @@
Ho messo l'ulimo kernel con mobil odin , dopo riavvio LOOP continuo .
Adesso da recovery non ho il kernel per cwm e percio non me lo vede ..
posso flasher il kernel abyss e far partire il systema ?
no,l'abyss serve solo per fare i wipe, è un kernel per ginger e non ics, se non hai altri kernel caricati devi flashare il kernel da odin
-
Grazie , infatti immaginavo .. solo che sono in ufficio adesso ..
-
Su CleaNote tutto liscio ;)