Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco1961
scusa ma la rom sul tasto pit? ma la rom cioe' il file .tar non va su pda? o sbaglio
Il file tar della rom va in pda, per il pit devi scaricare il file presente nella guida di Andromeda
-
Quote:
falco1961
scusa ma la rom sul tasto pit? ma la rom cioe' il file .tar non va su pda? o sbaglio
Si scusami ho sbagliato ha scrivere, in PDA..
perdonami, ma dopo una notte di lavoro, questo è il sonno...:p
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v11.1» ●○● :D
-
Quote:
riccardo1991
Ciao gerry...scusate l ot...quindi seguo la guida in prima pagina del thread drlla king per flashare oppure mi dici tu i passaggi da fare...?cmq leggendo i post mi sono veniti dei dubbi...perchè parecchi vogliono tornare alla stock...?rom cucinata piu notecore nn è un buon compromesso...?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
Ora non riesco a linkarti nulla....
Si puoi seguire la prima pagina della king, ma se hai già il notecore, non usare abyss, e flasha direttamente con i 3 wipe di rito...;)
-
Fatto e mo aspettiamo ...:)
-
Quote:
Gerryb182
Ora non riesco a linkarti nulla....
Si puoi seguire la prima pagina della king, ma se hai già il notecore, non usare abyss, e flasha direttamente con i 3 wipe di rito...;)
Ok ok allora vado...scusa un ultima cosa perchè leggendo i post mi sono venuti dei dubbi...cioè se dopo volessi tornare a ics stock e fare i full wipe come faccio...flasho la kka e poi faccio un deep clean ics...?
-
Quote:
riccardo1991
Ok ok allora vado...scusa un ultima cosa perchè leggendo i post mi sono venuti dei dubbi...cioè se dopo volessi tornare a ics stock e fare i full wipe come faccio...flasho la kka e poi faccio un deep clean ics...?
Ma no... puoi fare come falco1961;)
-
Quote:
Gerryb182
Ma no... puoi fare come falco1961;)
Quindi posso fare i wipe e poi flasho la lri...?
-
Ho messo notecore 11.1 sinceramente è il piu veloce che abbia mai provato ma....se mi deve durare ka batteria con scbermo acceso 2 ore e 30 circa lo tolgo....poiche una cosa importantissima è la durata della batteria..al momento consuma davvero tantisssimo....suoer fluido e veloce....vorrei testarlo ancora un po e vedere se si assesta...ma non si fa a tempo poichè esce una versione al giorno....e sempre peggio sulla batteria a mio avviso...sarebbe un kernel davvero perfetto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma che confusione, le guide ci sono apposta!
Se volete la stock ora che avete il notecore fate tutti i wipes del caso dalla cwm e DOPO mettete con Odin il tar della stock in PDA.
Il file pit non serve se non in casi gravissimi.
-
Comunque lo tengo fino a stasera poi vi dico ciao
-
La mia impressione è positiva. In atand by mi è rimasto al 100% per un'ora e mezza (ma forse ci mette lo zampino il bug autoricarica). Poi usandolo perde l'1% ogni due o tre minuti, come o meglio della CF Root.
PS io non ho flashato lo script per il wifi
-
A me fa 44% di batteria in un ora..schermo acceso esagerato....
-
per valutare al meglio un kernel bisognerebbe tenerlo 1 settimana...con tutti questi flash è praticamente impossibile valutare il possibile battery drain ;)
-
Signori un help... non riesco a trovare il link della versione v8.1perchè la 11.1 mi sta letteralmente massacrando la batteria ciuccia il3%ogni minuto,e pressochè inutilizzabile
Inviato dal mio Bestione Nero:)
-
Quote:
SimNote
Signori un help... non riesco a trovare il link della versione v8.1perchè la 11.1 mi sta letteralmente massacrando la batteria ciuccia il3%ogni minuto,e pressochè inutilizzabile
Sto facendo un test. Schermo a 100% per un ora acceso, per ora in 10 min ha consumato il 2 %
-
Quote:
Andromeda1968
per valutare al meglio un kernel bisognerebbe tenerlo 1 settimana...con tutti questi flash è praticamente impossibile valutare il possibile battery drain ;)
Andromeda, per curiosità cosa stai testando?
-
Quote:
idrogeno73
Andromeda, per curiosità cosa stai testando?
l'ultima versione in ambiente ICS stock LRI Italia
-
Quote:
Andromeda1968
l'ultima versione in ambiente ICS stock LRI Italia
E tu hai consumi anomali della batteria sulla stock ?
-
Quote:
Stepp
E tu hai consumi anomali della batteria sulla stock ?
per ora no
-
Ciao a tutti, vi seguo da un po' ma partecipo da poco al forum.
Se vi può essere utile ho kingdroid 7.1 con notecore 11 (messo ieri sera) dopo un deep clean seguito da Andromeda.
Ho tenuto la notecore 10.2 per 3/4 giorni e non ho rilevato anomalie nel consumo della batteria. Ieri il note mi si è scaricato, dopo un uso intenso (internet, tapatalk, posta (tutto sotto wifi), qualche video) dopo circa 7 ore. Per carità, ho fatto qualche pausa ma non rmi pare male considerando lo schermo.
-
Allora, test di un ora con schermo a 100%, wifi on, risparmio energetico off. In background ho il sync di whatsapp,skype,google e 7 account email attivo.
Partenza = 82 %
Fine = 67 %
Risultato = - 15 %
Direi consumi normali e il kernel non è ancora assestato
-
Quote:
francanna
Ragazzi ma che confusione, le guide ci sono apposta!
Se volete la stock ora che avete il notecore fate tutti i wipes del caso dalla cwm e DOPO mettete con Odin il tar della stock in PDA.
Il file pit non serve se non in casi gravissimi.
scusami...mi era venuto un dubbio volevo solo chiedere se era giusto quello che volevo fare...grazie comunque...
-
Io ho appena acceso il note solo internet aperto da 100 percento in 11 minuti mi è scesa a 85 O.o
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Stepp
Allora, test di un ora con schermo a 100%, wifi on, risparmio energetico off. In background ho il sync di whatsapp,skype,google e 7 account email attivo.
Partenza = 82 %
Fine = 67 %
Risultato = - 15 %
Direi consumi normali e il kernel non è ancora assestato
Forse hai ragione Stepp...sto avendo la netta sensazione che il kernel deve rodare...comunque,ora lo sto stressando a dovere apertura di app varie tipo twitter,blog vari,whatsapp,broswer...la batteria scende ma non è più esagerata come ieri:-))) ora mi trovo al 50% di batteria, dalle 11 che lo sto mettendo realmente sotto torchio*-*
-
Lrk con 11.1 già a metà batteria con un 'ora e 15 minuti di schermo..
-
Si ma non si riesce a testare nulla ogni giorno ne esce uno per non dire due....e si crea confusione
-
Penso che un buob wipe chace sia ben accetto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
sondra
Si ma non si riesce a testare nulla ogni giorno ne esce uno per non dire due....e si crea confusione
mica e' obbligatorio flashare ogni versione ;)
-
Quote:
Stepp
mica e' obbligatorio flashare ogni versione ;)
però,almeno teoricamente,la nuova versione dovrebbe essere più aggiornata e risolti i bug (se) presenti nella versione precedente,diciamo che è 2consigliato".
-
Scusate, a cosa serve il fix del wifi?
-
a fixare il problema del battery drain su rom base LRK LRI
-
Quote:
cajenna
però,almeno teoricamente,la nuova versione dovrebbe essere più aggiornata e risolti i bug (se) presenti nella versione precedente,diciamo che è 2consigliato".
Si certo, diciamo che ora dalla v11 visto che è stata compilata daccapo e se va bene e se uno è soddisfatto può anche non aggiornare sempre
-
Io la v11.1 la trovo abbastanza buona, calcolando che l'ho flashata da poco... Soddisfatto di questo kernel dalla sua nascita,
e non solo per la batteria, ma soprattutto perchè e sicuro...;)
-
Quote:
Gerryb182
Io la v11.1 la trovo abbastanza buona, calcolando che l'ho flashata da poco... Soddisfatto di questo kernel dalla sua nascita,
e non solo per la batteria, ma soprattutto perchè e sicuro...;)
scusate se volessi flashare questa 11.1 con la notecore 8.1 a bordo com'e' la procedura?grazie
-
Raga il wifi fix da che versione si deve installare?
-
Ragazzi, vorrei flashare l'ultimo notecore. In questo momento il mio kernel è SpeedMod. Per passare a Notecore mi basta fare il flash dell'ultima versione o mi conviene fare prima un flash di jbroid e dopo il flash del kernel?
Grazie
-
Quote:
fashion79
Ragazzi, vorrei flashare l'ultimo notecore. In questo momento il mio kernel è SpeedMod. Per passare a Notecore mi basta fare il flash dell'ultima versione o mi conviene fare prima un flash di jbroid e dopo il flash del kernel?
Grazie
Non è obbligatorio, ma dare una bella pulita prima di installare un kernel nuovo non fa mai male, ci perdi solo pochi secondi...
-
Quote:
w0nderwall95
Raga il wifi fix da che versione si deve installare?
Il WiFi fix non è legato alla versione del kernel, ma alla versione della ROM, se guardi bene trovi l'elenco, una di sicuro è la LRK
-
Quote:
falco1961
scusate se volessi flashare questa 11.1 con la notecore 8.1 a bordo com'e' la procedura?grazie
ragazzi ma sempre le stesse domande? dai perdili 5 minuti per leggere i post precedenti ;)
Cmq puoi usare la versione tar per odin o mobile odin o la versione zip per installarla da recovery....
-
Quote:
Originariamente inviato da andtraini
ragazzi ma sempre le stesse domande? dai perdili 5 minuti per leggere i post precedenti ;)
Cmq puoi usare la versione tar per odin o mobile odin o la versione zip per installarla da recovery....
[STRAQUOTONE] infatti and ottimo consiglio leggere con calma e comprendere è la virtù dei veri androidiani;-)