Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
però,almeno teoricamente,la nuova versione dovrebbe essere più aggiornata e risolti i bug (se) presenti nella versione precedente,diciamo che è 2consigliato".
confermo ..poi se uno si trova bene con un kernel ed una rom (vedi il mio caso della rom) mica è obbligato ad mettere la successiva ...il forum è fatto apposta per vederele varie impressioni e grazie sopratutto a chi testa ci si può fare un idea della kernel o della rom in questione ...parere personalissimo
-
Meglio di cosi :)
http://img.tapatalk.com/974dd3c6-b2b7-a98a.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
ragazzi, king 7lrk, wifi fix installato, notecore 11.1 std montato ieri sera, voltage group a, pegasus deadline 200-1400. alle 7e30 staccato dalla carica, attualmente sono al 66%. 1h 55min di schermo (luminosità minima), 3g sempre acceso, l'ho usato per fare delle prove di launcher con nova e con apex, un po di fb,un po' di whatsapp e tapatalk. spero di arrivare a stasera !! cmq mi sembra miglorato rispetto a prima..ma c'è ancora da lavorare secondo me!
-
Ecco come sto messo io
http://img.tapatalk.com/52352326-b459-7d03.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
RAGA PLEASE linkatemi notecore v.8.1 tar!!
Grazie. Non riesco a trovare link funzionante!!!
Thankx vi aspetta!
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Thankx vi aspetta!
Lo trovi qui
http://forum.xda-developers.com/show...19&postcount=1
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Thankx vi aspetta!
come mai cerchi 8.1? io lo voglio sostituire con 11.1 dicono se non ho capito male che con il kernel11.1 si possono fare tutti i wipe che si vuole su ics4.0.4 hai letto qualcosa del genere anche tu? dai conferma
-
11,1 istallato..
anche se non vedo grandi novita' rispetto all 11..
cmq visto che ci siamo sparaflashiamoceli tutti!!
-
Quote:
falco1961
come mai cerchi 8.1? io lo voglio sostituire con 11.1 dicono se non ho capito male che con il kernel11.1 si possono fare tutti i wipe che si vuole su ics4.0.4 hai letto qualcosa del genere anche tu? dai conferma
Eccotelo:
https://dl.dropbox.com/u/12214403/GL_NOTECORE_v8-1.tar
;)
-
Quote:
tataccio
11,1 istallato..
anche se non vedo grandi novita' rispetto all 11..
cmq visto che ci siamo sparaflashiamoceli tutti!!
scusa ma l'hai flashato di sopra a quello precedente oppure hai cancellato prima quello precedente?
-
Quote:
falco1961
scusa ma l'hai flashato di sopra a quello precedente oppure hai cancellato prima quello precedente?
scusa Falco ma come pensi di cancellare un kernel precedente? IL TELEFONO NON PUO' STARE SENZA UN KERNEL...
i kernel si flashano sopra uno all'altro.. uno deve sostituire l'altro altrimenti il note ti diventa un posacenere molto fashion....
-
Quote:
tataccio
scusa Falco ma come pensi di cancellare un kernel precedente? IL TELEFONO NON PUO' STARE SENZA UN KERNEL...
i kernel si flashano sopra uno all'altro.. uno deve sostituire l'altro altrimenti il note ti diventa un posacenere molto fashion....
cusa ma siccome su altri posto ho letto che esiste un prog. che pulisce quello vecchio ed installi quello nuovo. pero' cercavo ulteriore conferma
-
Bravo lo sviluppatore. Ecco il resoconto del mio test sulla Notecore v11.1.
In 5 ore e mezzo di uso piuttosto sostenuto (67% deep sleep quindi 33% di uso del telefono per varie funzioni), inclusi 32 minuti di telefonate, il consumo è stato pari al 32%. Si tratta di un "ritmo" di scarica che porta a fare 17-18 ore di utilizzo (una giornata piena).
La cosa più interessante che ho notato è che avendo il display acceso solo in due momenti battery drain mi ha segnato un deperimento della batteria alla velocità del 44,9% all'ora, che è il valore che io rilevavo con Notecore ma anche con CF Root praticamente ogni volta che accendevo lo schermo, indipendentemente dall'attività (il 44,9% all'ora di scarica è quel valore che portava il cell a perdere circa l'1% al minuto).
Il caso, per quanto mi riguarda, è chiuso :O)
-
Quote:
francanna
Bravo lo sviluppatore. Ecco il resoconto del mio test sulla Notecore v11.1.
In 5 ore e mezzo di uso piuttosto sostenuto (67% deep sleep quindi 33% di uso del telefono per varie funzioni), inclusi 32 minuti di telefonate, il consumo è stato pari al 32%. Si tratta di un "ritmo" di scarica che porta a fare 17-18 ore di utilizzo (una giornata piena).
La cosa più interessante che ho notato è che avendo il display acceso solo in due momenti battery drain mi ha segnato un deperimento della batteria alla velocità del 44,9% all'ora, che è il valore che io rilevavo con Notecore ma anche con CF Root praticamente ogni volta che accendevo lo schermo, indipendentemente dall'attività (il 44,9% all'ora di scarica è quel valore che portava il cell a perdere circa l'1% al minuto).
Il caso, per quanto mi riguarda, è chiuso :O)
io l'ho appena messo 11,1 ma gia' con 11 da stamani con un uso normale avevo riscontrato un sensibile miglioramento...
se poi riuscissimo a SEGARCI LE MANI E ASPETTARE PERLOMENO UN PAIO DI CICLI DI CARICA SCARICA PER FAR ASSESTARE UN KERNEL prima di spararcene un altro sarebbe anche meglio LOLLLLLLL !!
-
è obbligatorio flashare il fix wifi??
-
Flashato da CWM il NoteCore 11.1 STD e il Wifi Fix..! ;)
Tutto bene: ora in testing..!!! :cool:
E come dice giustamente Tataccio, aspettiamo almeno un paio di cicli di carica..! E dai, su..!!! :)
-
Quote:
NicoHM
è obbligatorio flashare il fix wifi??
Io non l'ho flashato e per ora non credo di farlo
-
ragazzi son passato dalla Speedmod al Notecore 11.1
Mi spiegate perchè non mi va in deepsleep.
Ho impostato la modalità aereo, spento il cell, staccato batteria 10 secs, riacceso, resettato il timer di cpuspy, messo in standby, controllato cpuspy dopo 3 minuti ma NIENTE DEEPSLEEP
Con lo SpeedMod mi andava.
Potete controllare il vostro terminale?
-
Va serenamente in deep sleep... Nessun problema al momento...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ore 15e53 2he25min di schermo e 8he20min sulla batteria. sono al 52% :) sensibilmente migliorato rispetto alle precedenti versioni... ho installato sia il wifi fix sia l'11.1 notecore. ma sto utilizzando il cel in 3g visto che sono a lavoro. ottimo!
-
Il flash dello script wifi va fatto una volta sola o ad ogni flash del kernel?
-
Quote:
fashion79
ragazzi son passato dalla Speedmod al Notecore 11.1
Mi spiegate perchè non mi va in deepsleep.
Ho impostato la modalità aereo, spento il cell, staccato batteria 10 secs, riacceso, resettato il timer di cpuspy, messo in standby, controllato cpuspy dopo 3 minuti ma NIENTE DEEPSLEEP
Con lo SpeedMod mi andava.
Potete controllare il vostro terminale?
Controllato, tutto ok..! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Io lo faccio ogni volta che cambio kernel..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
il wifi fix ha effetto su alcuni file della rom, quindi penso nn ci sia bisogno di flasharlo a ogni cambio di kernel. non occorre neanche lo script jbroid, in quanto g.lewarne ha detto chiaramente che per installare i suoi kernel nn si deve fare wipe cache e dalvik (cosa che fa lo script in automatico)
-
Quote:
acul90ml
mi associo alla richiesta io l'avevo installato con il kernel 10 e rom king7.0 , devo rifarlo con l'11 e king 7.1
-
RAGAAAA PLEASEEEE
Linkatemi notecore v.8.1 Tar pleasee thanks vi aspetta!!!
Link funzionante xche quello di xda mi sa che non va..
Ps
O.d.i.o sta cosa quando le guide di prima vengano modificate lasciando stesso link e tittolo.e non ce piu la guida di prima!!
-
Quote:
GullyVeg
a xxDIMAXxx :
Invece di inveire contro il forum ed essere pressante, perchè non ti soffermi di più sulle risposte degli altri utenti???:O
-
Quote:
acul90ml
script flash una sola volta (perchè agisce sulla rom quindi è valido finchè non cambi rom) e nessun wipe nè di vecchio kernel nè di cache o dalvik. Così parlò il creatore.
-
Quote:
OverDrive
a xxDIMAXxx :
Invece di inveire contro il forum ed essere pressante, perchè non ti soffermi di più sulle risposte degli altri utenti???:O
:'(
:-[
No non volevo infierire..
Ma capita che ti salvi dei link.
Tipo per deep clean ics e root.
Poi invece ci clikki e trovi che e stata modificata. .
Ma io volevo quella di prima..era solo un oservazione :) ;)
Ciao. Thanks x il link
-
Scusate l'ot ma se la memoria non mi inganna non esiste la rom svillupata dallo svillupatore? Se qualcuno saprebbe lonkarmi dv scaricarla grazie
Inviato dal mio Bestione Nero:)
-
Si chiama Cleanote ed è alla v4. Non so se su Androidiani ci sia un topic, sicuramente su xda c'è quello creato dall'autore (cerca con google)
-
Ragazzi scusate l'ot, ma gira voce che lo svillupatore del kernel abbia creato la rom. Ma quanto è veritiera la notizia?
Se qualcuno sa mi linka per cortesia dove scaricarla?
-
ma già c'è da un po la cleanote.. io la provai ma qualche settimana fa e non era ancora all'ultima versione..
-
Quote:
SimNote
Ragazzi scusate l'ot, ma gira voce che lo svillupatore del kernel abbia creato la rom. Ma quanto è veritiera la notizia?
Se qualcuno sa mi linka per cortesia dove scaricarla?
[ROM ICS404 LRK 28-7-12]~CleaNote 4.00~stock~root~NoteCore~Curried Rhino edition - xda-developers
Eccolo
-
Quote:
Originariamente inviato da Stepp
Grazie mille Stepp ho scritto due volte la stessa cosa sara che la vecchiaia avanza XD
-
Quote:
SimNote
Grazie mille Stepp ho scritto due volte la stessa cosa sara che la vecchiaia avanza XD
scusate ma aveste visto il video per installare questa rom? bisogna fare il giro del mondo? scusate non c'e' un metodo piu' semplice? esempio odin pc file .tar su pda e via tutto qui.solo a vedere tutti quei giri mi e' girato anche la testa
-
Quote:
SimNote
Provala, è quasi una stock, poche modifiche e niente script. La uso e mi trovo benissimo.
-
Quote:
falco1961
scusate ma aveste visto il video per installare questa rom? bisogna fare il giro del mondo? scusate non c'e' un metodo piu' semplice? esempio odin pc file .tar su pda e via tutto qui.solo a vedere tutti quei giri mi e' girato anche la testa
Giro del mondo ?
Installation:
Install from any rooted ROM with a safe kernel (notecore, speedmod, franco, CF). Installation script will automatically wipe /Cache and Dalvik cache for you. You can format /Data as well if you want a completely clean stock rom install with full root and performance enhancements.
Install the usual way though CWM
Più semplice di cosi ....;)
-
Quote:
Provala, è quasi una stock, poche modifiche e niente script. La uso e mi trovo benissimo.
Ma ha le app s memo e s note vero? Essendo una stock sisi la provo al volo tempo de becca il vicino che accende il wifi:-D
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da falco1961
Giro del mondo ?
Installation:
Install from any rooted ROM with a safe kernel (notecore, speedmod, franco, CF). Installation script will automatically wipe /Cache and Dalvik cache for you. You can format /Data as well if you want a completely clean stock rom install with full root and performance enhancements.
Install the usual way though CWM
Più semplice di cosi ....;)
Ah quindi la devo flasha da recovery non da mobile odin okkkk;-)