Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quak
Andromeda tu hai installato anche il fix wifi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No.........
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Si attende il rilascio in serata, ma visti gli ultimi successi non gli affiderei aspettative eccezionali. Spero di essere smentito.
Ah beh... su questo mi associo;-) ok attendiamo
Inviato dal mio Bestione Nero:)
-
In attesa Anche io
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Cmq io ho flashato il fix e il darin è diminuito notevolmente, ma cmq sia non si guadagnano piu di un paio d'ore..
Speriamo nella v11
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
ora sono in test con la stock ICS LRI Italia + Notecore 10.6.....e vediamo...dopo aver provate tutte le custom (o quasi) sono curioso...di vedere la durata della batteria...in test
Ciao Andromeda, avevi problemi nei consumi della batteria?
-
Uscita la v11
Changelog da XDA
- Rewritten from scratch
- Added arm CPU topology support (thanks hardcore)
- Reverted Minimum GPU speed to 160mhz
- GPU speeds - OC kernel = 160/400 ~ STD kernel = 160/267
- Added new patch from PHJZ, (settings>about>kernel version section) that lists Max CPU speed, Voltage group and CPU/Mainboard temperatures!
- Fixed weird MTP issues
- Fixed Voodoo louder
- Less aggressive VM settings (/mm/page-writeback.c)
- Removed cache and dalvik wiping from the CWM install scripts, i suspect the constant loss of cache (from flashing my frequent updates ) is a cause of some peoples higher battery drain. Wiping cache / dalvik is not necessary when updating my kernels!
-
Andromeda ma questi nandroid backup li salva nella sd interna...?quindi poi posso tranquillamente ripristinare la stock...?visto che sei in test con la lri e non rom mod...mi fai sapere le tue impressioni appunto sulle differenze che hai percepito passando da rom cucinata a stock...te ne sarei grato...:-)
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da KaitoNaga
Uscita la v11
Changelog da XDA
- Rewritten from scratch
- Added arm CPU topology support (thanks hardcore)
- Reverted Minimum GPU speed to 160mhz
- GPU speeds - OC kernel = 160/400 ~ STD kernel = 160/267
- Added new patch from PHJZ, (settings>about>kernel version section) that lists Max CPU speed, Voltage group and CPU/Mainboard temperatures!
- Fixed weird MTP issues
- Fixed Voodoo louder
- Less aggressive VM settings (/mm/page-writeback.c)
- Removed cache and dalvik wiping from the CWM install scripts, i suspect the constant loss of cache (from flashing my frequent updates ) is a cause of some peoples higher battery drain. Wiping cache / dalvik is not necessary when updating my kernels!
Link?
-
-
Ok grz appena istallato 11 standard speriamo bene.........
-
Appena installata. Speriamo bene
Attendo con impazienza la prossima
ahahah
-
Quote:
fashion79
Appena installata. Speriamo bene
Attendo con impazienza la prossima
ahahah
Fosse cosi la Samsung com'è sto Dev, cerca di accontentare tutti
-
Appena flashata la v11, per fortuna sono spariti i grossi lag del launcher (sia TouchWiz che Apex) introdotti dalla v10.1! ;)
-
V11 in test :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
flash con mobile odin v11..speriamo!!
-
Uscita la v11.1, è uscito fuori che esistono mobo c e dunque modificati i valori di voltaggio.
- Added modified CPU volt table for newly discovered "Group C" phones
- Reverted a IO tweak i meant to remove in v11
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1749863
-
domanda ragazzi per capire se il mio tel necessita di wipe profondo:
fate uno screen e poi scriveteci qualcosa con la penna,a me c'è un forte lag nel momento in cui scrivo e quando appare la scritta sul display. La fareste una prova? Per capire se è un problema di kernel o rom. Attualmente io monto kingdroid 7.1 e kernel cfroot.
-
In download:-)
-
Ragazzi io ho installato la SpeedMod sulla quale domani farò dei stress test.
Fate altrettanto con questa release cosicchè possiamo fare un confronto
-
Flashato con mobile odin in test:-)))
-
Quote:
acul90ml
flash con mobile odin v11..speriamo!!
download e flash della v11.1..
in meno di 5 minuti due versione!!..della serie appena mi si è riavviato il cell ho riflashato..o_O
-
Quote:
acul90ml
download e flash della v11.1..
in meno di 5 minuti due versione!!..della serie appena mi si è riavviato il cell ho riflashato..o_O
Idem :D
V11.1 in test
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
fate uno screen e poi scriveteci qualcosa con la penna,a me c'è un forte lag nel momento in cui scrivo e quando appare la scritta sul display. La fareste una prova? Per capire se è un problema di kernel o rom. Attualmente io monto kingdroid 7.1 e kernel cfroot.
Ciavarro io nn ho nessun impuntamento anzi sembra che tt il sistema abbia messo il turbo per la batteria non so....ora sono al 47%e siamo alle 23:17...
-
La flasho subito!
-
Quote:
SimNote
Ciavarro io nn ho nessun impuntamento anzi sembra che tt il sistema abbia messo il turbo per la batteria non so....ora sono al 47%e siamo alle 23:17...
mi bastan altri 2 interventi di utenti prima di piallare tutto. Tu hai la kingdroid? Per la batteria è molto presto
-
L'autore del topic potrebbe aggiornarlo con tutte queste versioni nuove con le varie differenze? (mobo a,b,c) e soprattutto una guida su come installarlo?
-
Quote:
ciavarro
mi bastan altri 2 interventi di utenti prima di piallare tutto. Tu hai la kingdroid? Per la batteria è molto presto
Uso Antutu giusto per avere un confronto tra le varie release, la 11 mi dava 6300 ca. e ora con la 11.1 arriva a 7257, siamo a livelli della v9 che è stata la migliore come prestazioni. Tocca vedere la batteria ora. Cmq tutto molto fluido e apertura app veloce.
-
Quote:
ciavarro
TUTTO A POSTO ICS LRI STOCK +NOTECORE. V.10.6 nessun lag con s pen
-
Ciao ragazzi, appena flashato il kernel 11.1 dopo un breve passaggio a speedmod (ero "stufo" di flashare 2/3 kernel al giorno, visto i continui aggiornamenti).
Prime impressioni: uso Go launcher ex e non la TW. . . . . . . . è un fulmine, cavoli, se riesco a tenerlo qualche giorno senza doverlo aggiornare vediamo come va la batteria.
-
a parte le novità in termini di batteria che vedremo nelle prossime ore, la cosa bella di questo kernel è questa recentissima affermazione del suo creatore g.lewarne (pochi minuti fa), che conferma la bontà di questa scelta:
"you have a double safe kernel (MMC_CAP_ERASE removed in two places) AND a brick proof CWM so yes, its safe.
I do all sorts of crap in my CWM, wipes, formats, SD card formats, flashes, nandroids, the LOT."
-
Quote:
1xxDIMAxx1
TUTTO A POSTO ICS LRI STOCK +NOTECORE. V.10.6 nessun lag con s pen
perfetto e quindi più tardi,come finisce di ricaricarsi via di piallata
-
e flashato anche l'11.1 ma sto tizio non va in ferie....rotfl...
-
Quote:
Meda
a parte le novità in termini di batteria che vedremo nelle prossime ore, la cosa bella di questo kernel è questa recentissima affermazione del suo creatore g.lewarne (pochi minuti fa), che conferma la bontà di questa scelta:
"you have a double safe kernel (MMC_CAP_ERASE removed in two places) AND a brick proof CWM so yes, its safe.
I do all sorts of crap in my CWM, wipes, formats, SD card formats, flashes, nandroids, the LOT."
Quelle modifiche li aveva già inserite qualche release prima
-
Quote:
Stepp
Quelle modifiche li aveva già inserite qualche release prima
si certo. Io intendevo sottolineare la recentissima conferma del bugfree direttamente dal suo creatore. Per chi avesse ancora dubbi.
-
Quote:
cajenna
e flashato anche l'11.1 ma sto tizio non va in ferie....rotfl...
Questo c'ha la passione....:D
-
Quote:
Stepp
Questo c'ha la passione....:D
e noi no,invece,gli stiamo dietro come dei matti,avrò aggiornato la pagina di xda non so quante volte per vedere se la 11 era uscita e poi ,dopèo il flash,ti scopro che è uscita una ulteriore 11.1
comunque meglio cosi,vuol dire che si può sempre migliorare.
-
Quote:
cajenna
e noi no,invece,gli stiamo dietro come dei matti,avrò aggiornato la pagina di xda non so quante volte per vedere se la 11 era uscita e poi ,dopèo il flash,ti scopro che è uscita una ulteriore 11.1
comunque meglio cosi,vuol dire che si può sempre migliorare.
Sembra che il Note è più usato come modding che le sue funzioni originarie, ce ne vogliono 2 rotfl
-
Quote:
cajenna
ma sto tizio non va in ferie....rotfl...
se non ho capito male, sto tizio le ferie le ha già fatte, quindi per noi sono cazzi. rotfl
-
Quote:
Stepp
Sembra che il Note è più usato come modding che le sue funzioni originarie, ce ne vogliono 2 rotfl
guarda,prima avevo il LG Dual,da paura per come era seguito dai modders su xda,ma il note lo batte.
-
Quote:
Meda
se non ho capito male, sto tizio le ferie le ha già fatte, quindi per noi sono cazzi. rotfl
accidenti,prepariamoci ad una raffica di kernel nightly.....:)