Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceboy83
Buonasera a tutti!
vi chiedo scusa per l'intromissione potete però spiegarmi come faccio ad eseguire il fix del wifi? ho scaricato il file zip...altro non so! :)
grazie
ricordo che il fix serve solo alle versioni lrg, lrk, lri, lr1
-
Quote:
Meda
sì io monto la criskelo e va benissimo. ha un sacco di app e personalizzazioni. E poi con aroma l'istallazione è facilissima e scegli ciò che vuoi montare.
Per ora la tengo volentieri, in futuro vedrò cosa offre il mercato. Al massimo ci ritorno.
Si è ottima, ma i gusti sono gusti, a me piace quanto più vicino alla stock con qualche modifica x renderla più fluida e poi me la personalizzo :)
-
Quote:
Stepp
Lo flashi da cwm senza nessun wipe
eseguito!
grazie
-
Già che ci sono vi posto quello che mi è successo qualche ora fa.
Allo sblocco del cellulare il display sembrava aver perso la sincronia, continuava ad esserci uno sfarfallino e una serie di righe verticali, il tutto è durato circa 30 secondi (giusto il tempo di farsela nelle mutande...:bd:) poi si è ripristinato. E' mai capitato a qualcuno?
Mi sono dato una letta al topic degli ultimi 4gg per vedere se era un problema del notecore...ma non mi sembra
Versione ICS LRI, notecore 10.1 std.
Ciao
-
Quote:
iceboy83
Già che ci sono vi posto quello che mi è successo qualche ora fa.
Allo sblocco del cellulare il display sembrava aver perso la sincronia, continuava ad esserci uno sfarfallino e una serie di righe verticali, il tutto è durato circa 30 secondi (giusto il tempo di farsela nelle mutande...:bd:) poi si è ripristinato. E' mai capitato a qualcuno?
Mi sono dato una letta al topic degli ultimi 4gg per vedere se era un problema del notecore...ma non mi sembra
Versione ICS LRI, notecore 10.1 std.
Ciao
Mi è successo un paio di volte con la Rocket v7 ma non ricordo quale kernel avevo su
-
-
Quote:
Stepp
Mi è successo un paio di volte con la Rocket v7 ma non ricordo quale kernel avevo su
Che fai, salti tra xda e androidiani? :)
-
Quote:
fashion79
Che fai, salti tra xda e androidiani? :)
Hehehe sembra di si rotfl Beh sono su xda da 4 anni, ai tempi di wm6, omnia etc
-
Quote:
Stepp
Hehehe sembra di si rotfl Beh sono su xda da 4 anni, ai tempi di wm6, omnia etc
Complimenti!!! Sto per installare la criskelo come consigliatomi da te e da jokerpoker1. Come kernel metterò lo SpeedMod.
A me interessa la durata della batteria
-
Quote:
idrogeno73
Questo l'avevo capito.... Ok non importa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusami...forse non ti ho capito...cosa volevi sapere?
-
Quindi con la criskelo come va la batteria...?e con che kernel...?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
-
Uscita la 11.3 sembra abbia risolto problemi con la batteria.... In test
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ottimo, dal changelog sebra interessante...
In flash!!!:D
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v11.1» ●○● :D
-
Che strano, da errore all'apertura del file...
Controllatelo prima...;)
Edit: il .tar per Odin mi dava errore, ma o poi scricato lo zip per flasharlo da recovery, ed è andato a buon fine...:D
Come sempre in test&stress...:D
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v11.1» ●○● :D
-
Io ho risolto il problema del battery drain passando da King/notecore alla rom criskelo con kernel speedmod. Sin da subito i consumi si sono dimezzati. Erano giorni che mi fossilizzavo con gli aggiornamenti del notecore non riscontrando grosse differenze con le precedenti versioni. Finalmente sembra essere tornato tutto a posto. Mi si è stabillizzato anche il Deep Sleep
Dimenticavo: tutto questo a parità di applicazioni installate e sync
-
cerchiamo di rimanere in topic please ;)
-
Installato pure io da recovery in quanto il file .tar dava problemi,il flash da recovery (per questo kernel) è consigliato anche dall'autore in un post su xda in cui riportavano problemi nel flash con mobile odin.
-
ACCIDENTI....con questo kernel la radio fm non funziona,e io ne faccio largo uso.
-
Ops meglio che aspetti allora ..l'ho messo in cantina ma vorrei avere piu dettagli prima di flasharlo
-
Ho rimesso su la 11.1 la radio fm mi serve.......peccato,un kernel nato male,aveva pure problemi nel flash con odin,al punto che ho dovuto flashare da cwm...non che cambi qualcosa,ma odin è più comodo...rotfl
-
Quote:
cajenna
Ho rimesso su la 11.1 la radio fm mi serve.......peccato,un kernel nato male,aveva pure problemi nel flash con odin,al punto che ho dovuto flashare da cwm...non che cambi qualcosa,ma odin è più comodo...rotfl
E' nato male perchè qualcuno si è lamentato della batteria e il Dev se ne e risentito un pò. Questo è un kernel più per la performance e non per la durata della batteria, chiaro e ripeto che nelle versioni precedenti c'era un bel Batterydrain ma non per tutti. Chi vuole un kernel più salva batteria deve rivolgersi altrovè, tipo SpeedMod.
-
Quote:
cajenna
a quanto pare flashando da cmw non esegue wipe cache e dalvik (causa secondo lo sviluppatore dei continui battery drain)
e mobile odin ad ogni flashaggio del file tar fa un wipe dalvik
-
scusate ma perchè non flashare da recovery? onestamente sempre flash da cwm e mai un problema di flash o di kernel!!!! non vedo il motivo di usare mobile odin... appena messa la 11.3 vediamo come va! devo dire che già con la 11.1 la batteria era sensibilmente migliorata. do fiducia a questo kernel e al suo sviluppatore...
-
Quote:
giovannish
scusate ma perchè non flashare da recovery? onestamente sempre flash da cwm e mai un problema di flash o di kernel!!!! non vedo il motivo di usare mobile odin... appena messa la 11.3 vediamo come va! devo dire che già con la 11.1 la batteria era sensibilmente migliorata. do fiducia a questo kernel e al suo sviluppatore...
perchè con mobile odin è più comodo e io sono pigro.....rotfl....scherzi a parte,odin egeue il wipe del dalvik e cache,cosa che da cwm devi fare manualmente,poi...lo ho acquistato e dovrò pure sfruttarlo,no?
anch'io con la 11.1 non avevo problemi di batteria,ma la 11.3,purtroppo,mi da problemi con il sintonizzatore fm che io utilizzo molto,perciò sono regredito nuovamente alla 11.1
aspettiamoci una 11.4 :)
-
io ti consiglio di nn effettuare nessun wipe quando flashi il notecore... :) lo dice anche g.lewarne nel suo topic ufficiale su xda. al massimo puoi lanciare lo script di pulizia kernel jbroid ma solo se cambi kernel ad esempio da notecore ad un altro kernel
-
io ho flashato l'ultima versione da CWM e non ho questi battery drain....e non ho eseguito nessun tipo di wipes ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Quote:
Originariamente inviato da giovannish
perchè con mobile odin è più comodo e io sono pigro.....rotfl....scherzi a parte,odin egeue il wipe del dalvik e cache,cosa che da cwm devi fare manualmente,poi...lo ho acquistato e dovrò pure sfruttarlo,no?
anch'io con la 11.1 non avevo problemi di batteria,ma la 11.3,purtroppo,mi da problemi con il sintonizzatore fm che io utilizzo molto,perciò sono regredito nuovamente alla 11.1
aspettiamoci una 11.4 :)
Sicuro che Odin esegue i wipes quando flashing un kernel?
-
Quote:
ciavarro
a quanto pare flashando da cmw non esegue wipe cache e dalvik (causa secondo lo sviluppatore dei continui battery drain)
e mobile odin ad ogni flashaggio del file tar fa un wipe dalvik
secondo questo intervento si.
-
Quote:
mark1
Mobile odin non fa nessun wipe quado si flasha un kernel, quella é un opzione che si può spuntare quando si vuole flashare una rom.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mobile odin non fa nessun wipe quado si flasha un kernel, quella é un opzione che si può spuntare quando si vuole flashare una rom.
-
Umh stamani dopo la carica notturna la prima dopo aver messo 11,1 il Cel si è avviato ed è sparito lo schermo... Pulsanti soft touch che si accendono suoni ok ma schermo nero... Non c'è stato verso ho dovuto staccare la batteria..... Che ne pensate? Ora pare riandare bene.... E oggi sono in partenza..... Mi sa che mi sparo il backup con la 7.0 e note core 9 che andava tanto bene....
-
Niente telefono inutilizzabile... Ho dovuto flashare un backup dove avevo 7.1 e notecore 10.6 funzionante ora pare aver ripreso bene.... Ma grande spavento... Secondo me questa corsa al flash di kernel mi ha sputtanato qualcosa... Ora lo tengo così stixa del batt drain... Almeno funziona....
-
Quote:
Originariamente inviato da Murkyyy
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Androidiani App
Sì infatti, ero sicuro che esistesse una flag per i wipes tra le opzioni... Mi sembrava strano che le facesse comunque!!
-
Non funziona la radio si blocca tutto ho dovuto resettare
-
Quote:
gitar
Non funziona la radio si blocca tutto ho dovuto resettare
già detto, leggere almeno un cm aldilà del propiò naso
-
Grazie della preziosa collaborazione. Confermo e preciso che nemmeno a me funziona
-
Quote:
tataccio
Niente telefono inutilizzabile... Ho dovuto flashare un backup dove avevo 7.1 e notecore 10.6 funzionante ora pare aver ripreso bene.... Ma grande spavento... Secondo me questa corsa al flash di kernel mi ha sputtanato qualcosa... Ora lo tengo così stixa del batt drain... Almeno funziona....
Androidiani App
Quindi è una conferma che col notecore si può flashare un nandroid backup precedentemente salvato senza alcun rischio, giusto?
-
sto seguendo xda.
questa versione, oltre alla radio, ha altri piccoli problemi.
vi consiglio pertanto di rimanere con la 11.1 e aspettare una nuova release.
Almeno io ho fatto così.
-
Quote:
Meda
sto seguendo xda.
questa versione, oltre alla radio, ha altri piccoli problemi.
vi consiglio pertanto di rimanere con la 11.1 e aspettare una nuova release.
Almeno io ho fatto così.
concordo ..aspettiamo
-
Io non ho particolari problemi... La radio, ma tanto non la uso :-)
-
Quote:
Dueros
Io non ho particolari problemi... La radio, ma tanto non la uso :-)
non mi sembra una risposta corretta,"tanto non la uso".......un kernel deve funzionare in tutti i suoi moduli,punto!