Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
sto seguendo xda.
questa versione, oltre alla radio, ha altri piccoli problemi.
vi consiglio pertanto di rimanere con la 11.1 e aspettare una nuova release.
Almeno io ho fatto così.
Grazie mille del tuo feedback!!!aspettero la 12 a questo punto!!
inviato dal mitico santo graal chiamato Galaxy Note grazie a Tapatalk2
-
Quote:
Murkyyy
Mobile odin non fa nessun wipe quado si flasha un kernel, quella é un opzione che si può spuntare quando si vuole flashare una rom.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
allora fai una bella cosa: apri mobile odin,open file e carica per prova un kernel notecore. Scendi giù,poco prima della voce flash firmware c'è un bel segno di spunta su wipe dalvik che non puoi disabilitare,a mio avviso ne consegue che mobile odin esegue automaticamente un wipe dalvik se si flashano nuovi kernel,visto che per alcuni sostituisce la cmw. La mia logica è questa qui,se mi sbaglio,felice di farlo ;)
-
Quote:
ciavarro
allora fai una bella cosa: apri mobile odin,open file e carica per prova un kernel notecore. Scendi giù,poco prima della voce flash firmware c'è un bel segno di spunta su wipe dalvik che non puoi disabilitare,a mio avviso ne consegue che mobile odin esegue automaticamente un wipe dalvik se si flashano nuovi kernel,visto che per alcuni sostituisce la cmw. La mia logica è questa qui,se mi sbaglio,felice di farlo ;)
A me il contrario. Non ce il segno spunta.non sono accessi i wipe dalvic ect. La casella e vuota non ce la spunta e no. Posso spuntarli"!! strano che da te son gia abilitate.
P.s. Ragaaaaa una domanda Mi sono sempre chiesto PERCHE LA RADIO dei cel non va se non metti lauricolare.. Dopo aver ataccato le cuffie puoi anche usare lautoparlante..ma devi per forza attacare le cufie. Come mai sta cosa!?????
-
Quote:
1xxDIMAxx1
P.s. Ragaaaaa una domanda Mi sono sempre chiesto PERCHE LA RADIO dei cel non va se non metti lauricolare.. Dopo aver ataccato le cuffie puoi anche usare lautoparlante..ma devi per forza attacare le cufie. Come mai sta cosa!?????
perchè il cavo delle cuffie fa da antenna.
senza non sentiresti nulla.
-
Quote:
Meda
perchè il cavo delle cuffie fa da antenna.
senza non sentiresti nulla.
:-[ heh e lo sospettavo..
Io ho anche una cassa esterna che si attacca tramite jack delle cuffie se metto quella funzia lo stesso il cavo e di 5 cm piccolissimo.
Pero che cachiata mi da troppo fastidio stacosa che devi sempre attacarci le cuffie o qualsiasi altra cosea a jack.
-
Quote:
1xxDIMAxx1
:-[ heh e lo sospettavo..
Io ho anche una cassa esterna che si attacca tramite jack delle cuffie se metto quella funzia lo stesso il cavo e di 5 cm piccolissimo.
Pero che cachiata mi da troppo fastidio stacosa che devi sempre attacarci le cuffie o qualsiasi altra cosea a jack.
Prova magari a tagliare solo il jack da un vecchio cavo...forse funziona...magari non solo il jack, tieni tipo 10 cm di cavo...
-
Ragazzi il mio problema rimane... Quando il Cel è carico al massimo lo schermo sparisce diventa nero per poi tornare e riscomparire.... Deve scendere almeno del venti percento per stabilizzarsi.... Credo sia legato alla temperatura della batteria.... Idee in merito?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Ragazzi il mio problema rimane... Quando il Cel è carico al massimo lo schermo sparisce diventa nero per poi tornare e riscomparire.... Deve scendere almeno del venti percento per stabilizzarsi.... Credo sia legato alla temperatura della batteria.... Idee in merito?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ho notato che con il notecore la batteria carica più velocemente,ma questo a lungo andare non è
un bene.una ricarica troppo veloce la potrebbe danneggiare e fargli perdere in breve tempo la reale capacità.
forse e dico forse caricandola l'hai danneggiata e quando è carica essendo danneggiata inizia a scaldare e
dare problemi.usi un caricabatterie originale? a che amperaggio/ora?
-
Quote:
ciuppy72
ho notato che con il notecore la batteria carica più velocemente,ma questo a lungo andare non è
un bene.una ricarica troppo veloce la potrebbe danneggiare e fargli perdere in breve tempo la reale capacità.
forse e dico forse caricandola l'hai danneggiata e quando è carica essendo danneggiata inizia a scaldare e
dare problemi.usi un caricabatterie originale? a che amperaggio/ora?
non credo dipenda dal kernel il caricamento della batteria (oddio, con la carica da usb sarebbe anche fattibile, ma non l'ho mai visto scritto nei changelog, ma sicuramente col caricabatteria da parete il kernel non influisce). Poi il fatti di caricarsi più velocemente (per ora il max è con i caricabatterie da 1A) non influisce di certo sulla capacità della batteria...si ricarica prima e basta.
invece: credo piuttosto che sia un problema di gpu...
usi il kernel con oc?
carichi qualcosa di particolare (che riguarda la gpu) al boot?
potresti fare una prova con qualche gioco pesante (o bench che testi la gpu) per vedere cosa succede?
-
ho pensato a quello perchè il kernel siyah (gs2) permetteva una ricarica molto più veloce del kernel
stock.una domanda ho provato ad installare la v 12 del notecore (ora ho la 10.2 extr) tramite odin pc
che ve ne pare della bella scritta rossa in alto FAIL???? che succede? l ho fatto decine di volte...x fortuna
che il note si è acceso ma non me lo fà istallare il nuovo kernel...
-
Non carico nulla di particolare.... App leggere e kernel standard... Lo fa solo dal primo avvio la mattina dopo spegnimento stanotte provo a lasciarlo in modalità volo...
-
Quote:
tataccio
Non carico nulla di particolare.... App leggere e kernel standard... Lo fa solo dal primo avvio la mattina dopo spegnimento stanotte provo a lasciarlo in modalità volo...
Androidiani App
enso che ti rimane solo di iscriverti a xda e far presente il problema allo sviluppatore...
provato con altri kernel?
fanno la stessa cosa?
-
domanda offtopic: se copio il backup fatto con cwm sul computer e lo cancello dalla scheda sd, successivamente lo copio dal pc alla scheda sd e faccio un restore, andrà tutto a buon fine?
-
dalla penultima release la ricarica è stata portata di nuovo a default o a 650mV non ricordo bene. Purtroppo il file tar anche nella 12 non va con mobile odin
-
Quote:
Stepp
dalla penultima release la ricarica è stata portata di nuovo a default o a 650mV non ricordo bene. Purtroppo il file tar anche nella 12 non va con mobile odin
non uso mobile odin uso odin da pc!!!
-
Quote:
ciuppy72
non uso mobile odin uso odin da pc!!!
perchè non flashi da cwm ?
-
Quote:
Stepp
perchè non flashi da cwm ?
adoro il triangolino giallo.da cmw non l avrei...rotfl
scherzo,preferisco odin tutto quì...
-
Se mi fate la cortesia di linkarmi un link diretto dello speedmod di quelli che clicchi e partono me lo scarico sul cellulare e lo installo per provare se il problema persiste sono in vacanza e non ho pc...
-
Quote:
tataccio
Se mi fate la cortesia di linkarmi un link diretto dello speedmod di quelli che clicchi e partono me lo scarico sul cellulare e lo installo per provare se il problema persiste sono in vacanza e non ho pc...
Androidiani App
in questa pagina ci sono tutte le versioni dello speedmod; sia per cwm che per mobile odin.
prova e vedi come va.
-
Quote:
tataccio
Androidiani App
http://vln01.helochat.com/tourist/sp...-k3-12-CWM.zip
http://vln01.helochat.com/tourist/sp...k3-12-Odin.tar
Prova
-
e' uscita la V12....
Changelog
v12
- Built with Kitchen v2
- Reverted franco's drity-writeback patch - it was hurting battery life
- Tweaked VM values are a little more conservative
- Fixed FM radio
- Fixed TAR flash files
- Fixed HDMI output
...speriamo bene! :)
- Everything should be working 100%
-
-
Quote:
Andromeda1968
update e flash tutto OK
Giusto per curiosità, hai usato odin mobile vero ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Stepp
Grazie stepp lo flasho e domani mattina vediamo se ridà il problema..
-
Quote:
Stepp
Giusto per curiosità, hai usato odin mobile vero ?
no ho flashato da CWM
-
partition could not be found in file.............................che vuol dire???????????????????????
-
secondo me c'e' il file corrotto nella versione odin
-
posso fare in cmw allora
????????????
-
Quote:
Ambrogio1965
posso fare in cmw allora
????????????
certo flashalo da CWM...lo zip
-
grazie .................................
-
e che 2 @@. la cosa curiosa e' che a me la V11.1 drenava la batteria (20% in poco piu' di 1,5 ore con un uso medio)
da quando ho disinstallato juice defender leggendo che portava problemi ai moduli... oggi l'ho reinstallato e magia...
sono 50 minuti che l'ho riacceso ed e' "ancora" al 99% ...mah! coincidenza o cosa! nn so che pensare! :)
Vediamo questa versione come si comporta....
-
Quote:
Ambrogio1965
partition could not be found in file.............................che vuol dire???????????????????????
Estrai il file tar e rinominalo in zImage. Cosi Odin te lo vede e lo flasha. Fonte xda
-
Quote:
Stepp
Estrai il file tar e rinominalo in zImage. Cosi Odin te lo vede e lo flasha. Fonte xda
Si estrai e rinominalo
zImage
infatti nella v12 come nella 11.3 il file ha un nome diverso, evidentemente l'autore nella fretta di pubblicarlo non ci ha fatto caso! ^^
-
Dalla v10 in poi di questo Kernel, il mio Note ha prestazioni nel 2D scarse, lo noto specialmente nello scorrerimento delle schermate dei launcher (TW o Apex). Con Quadrant faccio circa 300 punti nel 2D, è normale secondo voi?
-
istallato la 12 extr tramite cmw ...odio la cmw ma il tar x odin non funzionava.
odio la cmw quando ci entro sento i brividi....:bd:
-
ANDROMEDAA!! CIAOO
Ascolta ma te mi ricordo nelle risp. Precedenti avevi detto che avresti flashato la stock LRI E KERNEL standart! cosi facevi il confronto di consumi. Dato che avevi detto di aver provato tutte ROM custom. . O quasi!
Il risultato quale!! Vorrei la tua opinione!
Grazieee. Thanks 4 you.
-
Quote:
1xxDIMAxx1
ANDROMEDAA!! CIAOO
Ascolta ma te mi ricordo nelle risp. Precedenti avevi detto che avresti flashato la stock LRI E KERNEL standart! cosi facevi il confronto di consumi. Dato che avevi detto di aver provato tutte ROM custom. . O quasi!
Il risultato quale!! Vorrei la tua opinione!
Grazieee. Thanks 4 you.
beh guarda....il kernel stock io non lo testo nemmeno dato che è insicuro....
ora sto "cercando" di testare la ICS LRI Italia stock con kernel Notecore...ma ripeto è quasi impossibile fare una valutazione dato che esce un aggiornamento ogni giorno ;)
comunque devo dire che come durata della batteria mi pare negli standard di qualsiasi custom rom come la King ecc.
Come fluidità e velocità anche stock il Note si difende bene penso sia dovuto al fatto del kernel che sicuramente aiuta...ma la cosa piu' importante è che con il Notecore kernel il bug ICS samsung è stato debellato.
-
Quote:
ciuppy72
istallato la 12 extr tramite cmw ...odio la cmw ma il tar x odin non funzionava.
odio la cmw quando ci entro sento i brividi....:bd:
ahahhahaha stessa mia identica sensazione! brrrrr! Rabbrividiamo! :D
-
Quote:
Andromeda1968
beh guarda....il kernel stock io non lo testo nemmeno dato che è insicuro....
ora sto "cercando" di testare la ICS LRI Italia stock con kernel Notecore...ma ripeto è quasi impossibile fare una valutazione dato che esce un aggiornamento ogni giorno ;)
comunque devo dire che come durata della batteria mi pare negli standard di qualsiasi custom rom come la King ecc.
Come fluidità e velocità anche stock il Note si difende bene penso sia dovuto al fatto del kernel che sicuramente aiuta...ma la cosa piu' importante è che con il Notecore kernel il bug ICS samsung è stato debellato.
Quindi factory reset, nandroid restore e wipes vari sono possibili ad occhi chiusi?
-
Quote:
misterhide
Quindi factory reset, nandroid restore e wipes vari sono possibili ad occhi chiusi?
rotfl..se ti rendi conto cosa ho fatto l'altro giorno..??
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html