un giorno è poco per dare giudizi..dovresti fare 2-3 cicli di carica e scarica per calibrare bene la batteria e assestare il tutto..
ragazzi io ho la kingdroid 5.1 e il notecore 4 va bene, mi consigliate di aggiornare alla 5.1?
Originariamente inviato da Agno92
La cosa più difficile e dare consigli di questo genere. Se ti trovi bene con la 4 i motivi per cambiare sono quelli di curiosità,sperare che sia migliore, e sperimentare. In ogni caso se dopo due giorni non ti piace torni al 4.
Inviato dal mio GT-N7000
※※ KingDroid 5.1 / Notecore 5.1 / Nova Launcher ※※
Agno92 (20-07-12)
Grazie, l'ho appena flashata, adesso la testo un pò![]()
Verissimo tutto.. anche a me non scalda nulla dura di piu' la batteria e 4450 di quadrant con notecore 4 ora flasho il 5.1 come si fa a non provarlo con la cwm sono 30 secondi a rimettere il 4 semmai LOL..
si.. sono convinto che con il flash di sera bella performance si spera...![]()
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Tutto ok
Funziona cavo MHL e USBHOST con adattatore, stupendo velocissimo.. lo consiglio!!
※※ KingDroid 5.1 / Notecore 5.1 / UI Mod TW5 S3 ※※
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
KenShiro83 (08-09-12)
L'ho usato per 1' circa cosi' per USBHost per vedere che funzionavano, se vuoi dopo lo lascio connesso un po' piu' di tempo al TV e proviamo se e' ok..
Io ho un cavo bianco che necessita di avere il Note alimentato e non quello con quella pseudo scatoletta nera l'ho preso da ebay a 7-8 Euri tu?
Ultima modifica di webbamax; 20-07-12 alle 23:14
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
anch'io su ebay, ma a me è quello originale samsung arrivato in scatola originale che necessita anche lui di alimentazione..il cavo hdmi invece l ho pagato 3 euro però per esempio la ps3 va bene..
vorrei capire se questa cosa del video che salta (ma giusto ogni tanto), dipende dalla rom, kernel o cavo..
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)