avete già provato l'ultima versione?? spero che siano ridotti i consumi di batteria io la sto scaricando ora e lo flasho...
avete già provato l'ultima versione?? spero che siano ridotti i consumi di batteria io la sto scaricando ora e lo flasho...
appena provata...mi sembra piu' fluido e rispetto alla v4 c'è meno lag nella risposta al touchscreen..bug con fotocamera ics facendo una foto con la camera interna si è bloccata l'applicazione e si è chiusa, idem con il browser ics la prima volta che l'ho aperto. ora è tornato a funzionare. mistero. comunque spero in una migliore durata della batteria rispetto alla V4.
Strano..per la fotocamera, ed il browser.. io non ho mai riscontrato problemi fastidiosi con questo Kernel,
lo uso praticamente dalla prima versione, ma fino ad ora, non sono riuscito ha testare per bene
la durata batteria..perchè dopo nemmeno 2 cicli di carica esce un nuovo UPDATE...
Con delle versioni precedenti qualche lag si notava, anche dei bug! che ora sono stati fixati..
In sostanza è ottimo!![]()
KenShiro83 (08-09-12)
ciao, ma tu hai provato a fare dei benchmarch? così per curiosità ho flashato la versione v5.1 extreme a 1600mhz, con quadrant ho fatto solo 3630 punti, quando il note stock in classifica me lo da a 3900 punti. antutu 6000 punti e qualcosa.. mi sembra poco. boh cmq per l'uso normale il telefono sta sfrecciando, ho settato governator pegasusq scheduler sio 200-1600, va che è un piacere! era piu' una curiosità per essere sicuro che sia tutto ok..
Da premettere che ho sempre usato lo STANDART...
Antutu:uploadfromtaptalk1342833417510.jpg
Quadrant:uploadfromtaptalk1342833334897.jpg
★postato dalla KingDroid Notemania v5.1★ and ☆Notecore v5.1☆
usando Tapatalk 2![]()
KenShiro83 (08-09-12)
se il telefono ti va bene e non noti rallentamenti o altro,stai tranquillo non devi fare proprio nulla.Questi test di benchmark servono a meno di zero,non fatevi fuorviare dai risultati di questi test,il miglior test siete voi
ragazzi scusate l'intrusione .....ho installato la rom criskelo v09 con kernel notecore 5.1 ........mi indicate una guida per ripristinare tutto originale ...grazie!!!
Ultima modifica di lelerm80; 21-07-12 alle 15:44
il fatto è, almeno per la mia impressione e per l'uso che faccio del telefono, che tutte le rom/kernel che ho provato sono molto fluide e scattanti. il benchmark dovrebbe aiutare a notare i punticini in piu o in meno magari non visibili a occhio nudo. poi sono anche d'accordo che sparino un po' i risultati, ci sono mille variabili: da quanto hai flashato, app intallate, da quanto hai bootato e molto altro, quindi per me alla fine non è facile valutare... fattosta che ottengo sempre sui 6000 con antutu e sui 4000 con quadrant, quando va bene e questo tantè un po' mi scoccia![]()
Ultima modifica di raniastar; 21-07-12 alle 15:40