Ciao! scusa ma di quale Mod del S3 Parla!??????? Che son curioso!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Infatti:-) il thread è questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ma-s3-lrq.html
Chiedo scusa... ho aggiornato senza wipes con odin classico a LRT tedesca da LRQ; ho fatto nuovamente root con questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-counters.html
Ora vorrei aggiornare il notecore 10.6 che avevo installato con la LRQ;
devo usare questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2307401
oppure riparto da 0 con questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
da odin classico senza wipes?
Grazie :-)
Edit:
Fatto tutto, flashando da mobile odin senza wipes
Potreste gentilmente ripristinare il link x la 14.1 per favore. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
vedi che lo ha ripristinato andromeda al primo post:
GL_NOTECORE_v14-1_STD.tar - Localhostr
Si vero... Pero' nemmeno io sono riuscito a dl da NOTE
http://img.tapatalk.com/d/12/09/21/emadagen.jpg
Scaricato 3 volte... Poi da casa stesso link scaricato senza provlemi da pc :-)
Inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
scaricate l'app dal playstore download
278 pagine son troppe andromeda credo che il link che intendevi fosse questo cone si procede? Vorrei mettere: GLNOTEKOREV14STD. ho scaricato il file.tar e poi? Grazie davvero
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao!
Se sei in ICS come penso, segui la guida al seguente link: ROOT..! ;)
Quote:
Originariamente inviato da AlienwareAR
Qualcuno può linkarmi il file del notecore 14.1 std xò la versione zip che si installa da recovery? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 (PIASTRELLAPHONE)
Quote:
Originariamente inviato da thay
Grazie thay... Cm sono col pc ti do il thanks... Grazie ancora...
Inviato dal mio GT-N7000 (PIASTRELLAPHONE)
Mi postare per favore il link per il 14.1 oc? :-) thanks
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Raga mi mancherete!!
Ormai e una settimana che ho scambiato il mio Note piu 100 euri per S3!!
Quindi non moddero piu il mio amato note. Mi manca gia. Ma s3 e fantastico.quad core . nova 3 .batman e spiderman adesso vanno ancora meglio. sopratutto batman che rallentava troppo sil note.
Ho gia salvato cartella efs . preso i dati del original firware in caso dovessi rimetterlo. e fatto root piu tutti i wipes e messo jeally bean. e okkkk!!!
comunque io voglio note 2 e per questo ho anche fatto lo scambio. perche da note 1 rra dura trovare uno che mi da il note 2.ma con s3 tiesco a far scambio per note 2.
Ma al momento mi piace troppo s3 . ma la grandezza del note mi manca percio piu avanto sicuramente faro scambio per Note 2 .. se no per Padfone 2 con station quando uscira..
Voleevo dirvi grazie di tutto e ciaooooo!!
Ho notato che con il governor Pegasus riesce a scendere sino a100, e in standbay si inchioda e la batteria ha un consumo pari a zero, avete provato?
:)
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
ho flashato l'ultima notecore senza nessun wipe... ho riavviato e a volte mi si blocca sulla bootanimation.. NB uso la alliance v3 ICS...
dico a volte perché poi rimuovendo la batteria mi si riavvia, ma spegnendolo e riaccendendolo nuovamente di blocca... consigli??
Aggiungo... piccola considerazione:
avevo l's2... per cambiare kernel si facevano i wipe, si consigliava l' uso di uno script x la pulizia prima di flashare il kernel.. e ora con il note?!?! niente, solo flash ROM e basta?!?!? resto cmq perplesso... consigli?
domanda noob .. si sa già se sforneranno una versione per la JB official che deve arrivare?
come si installa la versione zip ce qualche procedura particolare o solo in determinato ambiente?
Apro l OT
Riccardo, tu anticipi i tempi:D ti pare che se avessero avuto il kernel per JB non sarebbe già in circolazione per le leaked, il fatto e che non hanno i sorgenti purtroppo mamy s non li ha ancora rilasciati, e senza una base Brancoli nel buio. chiudo OT.
p 1000 CM 10 4.1.2 di sapir erezak
ciao, sempre io a rompere i maroni :)
ho installato la hydracore 7, alienware mi ha consigliato la 4.3b ma quando la metto il telefono non si avvia,cosi come non si avvia con nessun altro kernel. come devo fare?
ho solo il root
anche io sto parlando di kernel veramente....
Si, scusami, probabilmente l'ho impostata male.
Giorni fa avevo trovato una guida per l'installazione del kernel notecore, che a quanto ho capito è giunto alla versione 14, ma poi veniva riportato anche un aggiornamento riguardante il kernel hydracore ed ho installato l'ultima versione, ovvero la 7.
ho la rom originale samsung, ho solo fatto il root
il problema è che mettendo questo kernel, la vibrazione non funziona e risolvo soltanto andando nel programma rom manager e utilizzando la funzione "correggi i permessi", poiche tutte le altre azioni sono del tutto inutili. A questo punto ho pensato di installare il kernel notecore v14, ma installandolo dalla cwm recovery, il telefono non si accendeva piu e potevo solo tornare alla cmw recovery premendo i tasti opportuni. Anche altri kernel danno la steso risultato, telefono che fa solo la sscritta gtn7000 e poi schermo nero.
a voi chiedo:
1. Come posso mettere un altro kernel senza che il telefono smetta di accendersi?
2. Posso rimettere il kernel originale samsung, o magari uno piu aggiornato, o magari un'altro kernel safe, senza formattare il telefono?
grazie, spero di essere stato piu chiaro
mi potresti indicare il metodo appropriato? non l'ho mai fatto. (nella guida che avevo visto parlava solo di cwm recovery)
niente, non c'è niente da fare.
ho flashato con odin il kernel notecore v14 ma, al solito, il telefono non si avvia
non capisco perche.
se facessi un reset per riportarlo come da fabbrica? si risolverebbe? avrei di nuovo il kernel originale? perderei il root?
nella mia enorme ed infinita idiozia
sono entrato in recovery e ho fatto il reset dei dati di fabbrica
risultato? il telefono non si accende piu
che posso fare? aiutatemi vi prego :(