Grazie per la disponibilità e buon divertimento con il football... A me piace la NBA ma non la seguo più! Prima ero appassionato...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
Visualizzazione stampabile
Grazie per la disponibilità e buon divertimento con il football... A me piace la NBA ma non la seguo più! Prima ero appassionato...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
La versione 14 mi spegne il telefono....in pratica sembra che si "sovraccarichi" di applicazioni aperte e stacca...per riavviarlo devo togliere e reinserire la batteria...
Mi documento, sono internazionale:D
In pratica col telefono acceso, BT attivo mi trovo col telefono che si spegne da solo, mi è successo un paio di volte in 3 ore, per riaccenderlo va tolta la batteria, altrimenti niente da fare.
Ho notato che prima del "fattaccio" cpu spy mi segna dei picchi a 1400 di un paio di minuti....
Si, anche se mi dispiace, la batteria con un uso normalissimo è eccellente con la versione 14, il problema è quel black out che si presenta quando meno te lo aspetti, anche perchè ho cercato di ripetere "l'evento" ma non me lo fa di nuovo, mi succede invece a randoom
Anche io stesso problema sono uscito stamattina circa ore 9 con carica al 100% e solo wifi acceso sono rientrato a mezzogiorno e telefono spento.lo riacceso ma niente ho tolto la batteria ma niente ho provato ad accenderlo in recovery mode e menomale si e riacceso ho dato all'applicazione che avavo istallato stamattina cioe juise defender ma come leggo anche ad altri e successa la stessa cosa.seguiro la discussione per vedere se si risolve la cosa. Ciao a tutti. Grazie forum che esisti.
Crischelo + notecore14
Se la batteria non s'e' drenata tutta allora si spegne per surriscaldamento mi porterebbe a pensare... avete notato se vi va in deep sleep? Per fortuna io ho ascoltato le parole di andromeda e sono passato al momento a speedmod ... non e' performante magari come notecore ma non mi surriscalda e ieri sono arrivato a 17,5 ore di accensione con ancora 22% di batteria (anche se non e' che lo abbia usato molto ieri) pero' col notecore era impensabile na cosq del genere per quanto mi riguarda. Spero in una versione bug free del notecore al piu' presto!!!
Aggiungo un feed su questo bug(?)
Note in cartella (ero in moto) e appena tolto mi sono accorto che era caldo... Non c'è stato verso di farlo uscire dallo sleep.
Tolta la batteria e riavviato tutto è tornato normale. Deep sleep compreso.
Ah dimenticavo: notecore v13.4 e voltage group B temperatura esterna (all'ombra) 34 gradi
A parte i problemi che a me nn sta dando affatto... con la V14 oc si fanno tutti i wipe tranquillamente da CWM? qualcuno li ha fatti? Poi.. qualcuno ha cancellato la sd interna da impostazioni>memoria e non da cwm? problemi?
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Grazie riccardo e i wipe fatti tranquillamente giusto? io npn li ho mai fatti hp sempre usato abyss
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
dallo sviluppatore...
- Added optimised ARM Semaphore RW algorithm
- Ondemand tweaks for responsiveness at lower frequencies
- some changes to the motherboard file (mach-u1.c) that cover screen touch response, and frequency response
- added -O3 to arch/arm specific makefile
- Fiddling with VM readahead values
- testing v14's tweaked SLUB vs a tweaked SLQB
- Added KSM page merging and enabled in the initramfs init.rc
- lots of changes i actually cannot remember!
i have been busy with work today, and will be tomorrow so wont be able to get anything up until thursday at least, sorry
also - I cant figure out why CWM is so slow - i think it is related to either the SHA1 algorithm change or the CRC algorithm change implemented in v14, but since those are important to the extra performance in v14 I dont think i will revert them, CWM is working so will probably stay like that now
I importante è che abbia capito il problema e che abbia confermato che la cwm seppur lenta funziona correttamente
Secondo me meglio la 14 della 13 ovviamente opinione personale... Ora provo la speedmod dato che nn gioco quasi mai
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma meglio in cosa?
Ti fa fare 15 minuti in più di batteria?
Capirai.......
Io dico la verità.....ho provato diverse versioni e a me sembrano tutte uguali (per l'uso che ne farebbe un "normale" utente).
Sarò io che non colgo........certe piccole "sfumature".
P.S.
Avere l' ultima versione del notecore sembra quasi ormai.....una "moda", più che una reale necessità!!!
P.S.2
E poi non capisco come facciate a fare delle valutazioni, dato che le singole versioni le testate si e no un paio di giorni.....perchè poi vi ritrovate a flashare già la v. successiva!
Sarei d'accordo con te, se non fosse che anche 15 minuti di batteria in più sono sempre manna dal cielo.
Io più che altro non mi sento di condividere (IMHO naturalmente) questa corsa alla fluidità e velocità estrema, a qualsiasi costo, sempre e comunque.
Non è che dietro a questo atteggiamento si nasconda u'inconscia sensazione d'inferiorità nei confronti della fluidità di iOS, per caso ? ;) ;) ;)
Ho capito che è piacevole, ma un micro-microlag ogni tanto non ostacola minimamente l'uso (giochi a parte, s'intende), purché non rallenti (questo sì è importante) la tastiera e la sua funzione predittiva.
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
Quote:
Originariamente inviato da posalaquaglia
Son contento per te io 24h di utilizzo me le sogno sto sulle 5 ore... E fidati che 15 minuti su 5 ore sono tanta roba....
No, un senso di inferiorita forse no, ma tutti noi ex iphoniani sappiamo quanto e piacevole usare un sistema totalmente fluido e viene da chiedersi " perche loro con un terminale limitato hanno cosi tanta velocita e noi con una bestia del genere dobbiamo ancora combattere il lag?"
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Con ogni probabilità proprio perché il loro è un sistema operativo chiuso e limitato: fa solo quelle determinate cose, le fa in unico modo e perciò le fa senza il minimo impuntamento.
========================
GB ego sum
Non si era capito che sono affamato di autonomia? ;-)
Del resto il Note non è un semplice smartphone, è un phablet! E le funzioni di tablet richiederebbero tanta autonomia.
Pensa leggere un eBook (tra l'altro con lo schermo del Note sarebbe comodissimo): non lo si legge mica per una mezz'oretta al giorno!
Ora che sono in vacanza (ancora per pochissimo :( ), nell'arco della giornata ricarico il Note mediamente due volte e trovo la cosa assolutamente snervante.
========================
GB ego sum
Quote:
Originariamente inviato da GB ego sum
Io arrivo a 3 ricariche giornaliere....
Si, ma questo è lo scotto che bisogna pagare nell' avere un display da 5,3" (e con le batterie di adesso).
E questa mancata autonomia non si risolve di certo con l'installazione di un nuovo kernel !! IMHO
Questo intendevo io.
Io non ho il Note da molto, ma da GB a ICS......dal kernel stock al Notecore, quando il nostro device è in funzione.....la batteria crolla a picco, c'è poco da fare!!!
Quote:
Originariamente inviato da posalaquaglia
Sì che crolla lo sappiamo bene ma se con la stock ci faccio 5 ore e con le modifiche ne faccio 5 e mezza o sempre 5 ma con più fluidità ne son ben contento
comunque è vero....Speedmod kernel ultima versione dura di piu' la batteria...qui siamo OT..ma posso dire che con la Epsilon + Speed la situazione è ottima...ho cancellato tutte le apps inutili non gioco a nulla e tutto attivo....e il risultato in termini di batteria è molto buono....;)
Ieri ho provato a mettere il Notecore v14 (è dalla versione 8 che non lo utilizzavo), venendo da uno SpeedMod 13, posso dirvi che dopo un uso costante del telefono la batteria è arrivata a 54° e l'autonomia è pessima rispetto allo Speedmod (3h di schermo acceso contro le 4,30/5 dello speedmod).
Poi vorrei aggiungere che è normale che non vedremo mai la fluidità di iOS essendo questo sviluppato su un determinato hardware che rimane lo stesso fino all'uscita del successivo telefono, cosa che android non avrà mai non avendo un sistema operativo creato ad-hoc per quel telefono (è la stessa differenza che c'è tra un MacBook e un qualsiasi notebook)
IMHO