Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
il problema è con rom stock ICS XXLRG 4.0.4 Open Germany le altre rom custom non ne sono soggette
Ah, ecco, perfetto, proprio quella da me prescelta.
Che tempismo, che occhio!
-
Quote:
holden72
Ah, bene (anzi, male), allora sarà la stock 4.0.4 a non andare. Il "papà" di Notecore, nell'avvisare del bluetooth mancante, ha fatto riferimento precisamente a "ICS 4.04 TW roms".
Forse la Kingdroid non è basata su TW?
Chiedo, eh, non sono affatto esperto.
Ma com'è questa Kingdroid?
Quasi quasi taglio la testa alla mucca e installo questa.
Ciao.
Ti consiglio vivamente di flashare la nuova KingDroid ICS..! Merita..!!! ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Ti consiglio vivamente di flashare la nuova KingDroid ICS..! Merita..!!! ;)
quoto e straquoto!
-
Mi intimoriscono un po' le donnine discinte di copertina, non vorrei che cascasse l'occhio a mia moglie e poi va a spiegarle che l'ho fatto per la "performance dello smartphone"!
-
Quote:
holden72
Mi intimoriscono un po' le donnine discinte di copertina, non vorrei che cascasse l'occhio a mia moglie e poi va a spiegarle che l'ho fatto per la "performance dello smartphone"!
E' un bel rischio :p, ma ne vale la pena (per lo smartphone)
-
Ndo stanno ste donnine?? :) mica nella rom?
Tapatalkato da iPhone
-
Vabbe', stasera magari ci provo.
Nel caso di occhiatacce e musi destabilizzanti le farò leggere tutti questi incoraggiamenti, in modo da rimettere ogni addebito in capo a voi, gentili conoscenti informatici.
Ma state tranquilli, se non può guardarvi negli occhi metà del suo potere svanisce.
E non potrà farvi del male.
Troppo.
Forse.
-
comunque per onor di cronaca io ieri ho eseguito i wipes con questo kernel installato e tutto è andato bene...;)
-
Anche sul tred xda dicono di aver fatto i wipe senza conseguenze.
E tra le Features in prima pagina, il programmatore dice che ha apportato una modifica per renderlo esente dal bug.