Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
il problema è con rom stock ICS XXLRG 4.0.4 Open Germany le altre rom custom non ne sono soggette
Ah, ecco, perfetto, proprio quella da me prescelta.
Che tempismo, che occhio!
-
Quote:
holden72
Ah, bene (anzi, male), allora sarà la stock 4.0.4 a non andare. Il "papà" di Notecore, nell'avvisare del bluetooth mancante, ha fatto riferimento precisamente a "ICS 4.04 TW roms".
Forse la Kingdroid non è basata su TW?
Chiedo, eh, non sono affatto esperto.
Ma com'è questa Kingdroid?
Quasi quasi taglio la testa alla mucca e installo questa.
Ciao.
Ti consiglio vivamente di flashare la nuova KingDroid ICS..! Merita..!!! ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Ti consiglio vivamente di flashare la nuova KingDroid ICS..! Merita..!!! ;)
quoto e straquoto!
-
Mi intimoriscono un po' le donnine discinte di copertina, non vorrei che cascasse l'occhio a mia moglie e poi va a spiegarle che l'ho fatto per la "performance dello smartphone"!
-
Quote:
holden72
Mi intimoriscono un po' le donnine discinte di copertina, non vorrei che cascasse l'occhio a mia moglie e poi va a spiegarle che l'ho fatto per la "performance dello smartphone"!
E' un bel rischio :p, ma ne vale la pena (per lo smartphone)
-
Ndo stanno ste donnine?? :) mica nella rom?
Tapatalkato da iPhone
-
Vabbe', stasera magari ci provo.
Nel caso di occhiatacce e musi destabilizzanti le farò leggere tutti questi incoraggiamenti, in modo da rimettere ogni addebito in capo a voi, gentili conoscenti informatici.
Ma state tranquilli, se non può guardarvi negli occhi metà del suo potere svanisce.
E non potrà farvi del male.
Troppo.
Forse.
-
comunque per onor di cronaca io ieri ho eseguito i wipes con questo kernel installato e tutto è andato bene...;)
-
Anche sul tred xda dicono di aver fatto i wipe senza conseguenze.
E tra le Features in prima pagina, il programmatore dice che ha apportato una modifica per renderlo esente dal bug.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
quindi pure da recovery nessun problema ??Bug Free?sarebbe una manna dal cielo!
-
Quote:
Gian451
quindi pure da recovery nessun problema ??Bug Free?sarebbe una manna dal cielo!
Io sono almeno 3 giorni che faccio full wipe con questo kernel, e, personalmente, mai avuto problemi. Disabilitando il format sulla emmc ( causa del brick ) hanno aggirato completamente il problema, Ora questo è a livello teorico ... in pratica è tutta un'altra storia, fatto sta che io ne ho fatti almeno una decina in tre giorni ... e il note è ancora vivo!!
-
Quote:
Andromeda1968
comunque per onor di cronaca io ieri ho eseguito i wipes con questo kernel installato e tutto è andato bene...;)
Confermo pure io, vari wipes senza alcun problema
-
Sto wappando da giorni e zero problemi ;)
Tapatalkato da iPhone
-
Mi state tentando!!!!rotflrotfl
Anche se non avrei il motivo.....visto che tutto funge alla perfezione...:D
-
Confermo una ventina di Wipe con NOTECORE...è ancora qui con me ;)
-
Una domanda mi sorge spontanea...Ma per quale motivo fate tutti sti wipe?
-
Quote:
garamant
Mi accodo alla richiesta......;)
-
Stessa cosa .. Tutti i wipe e sono passato dalla Kingdroid 4.3 alla 4.4 senza passare da Abyss.
Tutto perfetto
-
Quote:
chri1974
Stessa cosa .. Tutti i wipe e sono passato dalla Kingdroid 4.3 alla 4.4 senza passare da Abyss.
Tutto perfetto
Ottimo.... tutti questi feedback positivi fanno ben sperare..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da garamant
Se ci pensi un attimo la risposta te la dai da solo : quando ti prende la mania del mooding vuoi spesso tentare di capire le cose prima degli altri. Credo sia solo voglia di sperimentare nuove strade. Quando poi hai delle room perfette devi ringraziare in primis quelli che hanno sperimentato.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolo60
Se ci pensi un attimo la risposta te la dai da solo : quando ti prende la mania del mooding vuoi spesso tentare di capire le cose prima degli altri. Credo sia solo voglia di sperimentare nuove strade. Quando poi hai delle room perfette devi ringraziare in primis quelli che hanno sperimentato.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si, per sperimentare ok.... ma la domanda era riferita ai 1000 wipe??rotfl
-
Quote:
Gerryb182
forse l'ebrezza di sopravvivere al brick asd
-
Quote:
Gerryb182
Ok lo ammetto....ero in astinenza!
-
Quote:
Gerryb182
quando agisci pesantemente su di una rom, poi hai bisogno di testarla continuamente ... ed ecco i vari wipe in tre giorni :)
-
ragazzi la posso flashare su ICS 4.0.3 stock con odin classico, e mi riferisco alla versione normale?? attualmente ho il kernel 3.0.15 N7000XXLPY CL474507 se.infre@SEP-103 n3, ed un altra domanda se posso usare questo kernel su odin classico lo devo inserire in CSC o PHONE?non ricordo!!!
-
Quote:
dashkappey
ragazzi la posso flashare su ICS 4.0.3 stock con odin classico, e mi riferisco alla versione normale?? attualmente ho il kernel 3.0.15 N7000XXLPY CL474507 se.infre@SEP-103 n3, ed un altra domanda se posso usare questo kernel su odin classico lo devo inserire in CSC o PHONE?non ricordo!!!
Ciao!
Per quanto ne so, il kernel lo puoi flashare da CWM oppure con Mobile Odin Pro..! ;)
-
Per mia fortuna, non ho avuto bisogno di fare wipe.....:rolleyes:
Ma se avrò qualche problemino, mi fido dei vostri feed, ma soprattutto di questo fantastico Kernel....:D
Postato comodamente dal mio divano...:)
-
appena flashato il kernel, vediamo come si comporta e soprattutto speriamo non riesca fuori il maledetto bug del deep sleep!!
-
Quote:
dashkappey
appena flashato il kernel, vediamo come si comporta e soprattutto speriamo non riesca fuori il maledetto bug del deep sleep!!
io l'ho eseguita solo una volta e ora tutto liscio con la king!! se persiste c'è qualcos'altro che non va!!sappi che durante la carica si ferma sui 200mhz e non chiedermi il perche
-
Dopo flash del kernel non mi aggiorna le applicazioni dal market. Può dipendere dal kernel oppure non c'entra nulla?
-
Quote:
gitar
Dopo flash del kernel non mi aggiorna le applicazioni dal market. Può dipendere dal kernel oppure non c'entra nulla?
Mai avuti di questi problemi, può dipendere da una installazione, diciamo "sporca". Io per evitare questi problemi ad ogni nuova rom piallo a zero partendo da kka/root/cwm e non ho mai, e ripeto mai avuto nessun problema, sia col market sia coi programmi backuppati e rimessi su.
-
Quote:
Sfattucci
Mai avuti di questi problemi, può dipendere da una installazione, diciamo "sporca". Io per evitare questi problemi ad ogni nuova rom piallo a zero partendo da kka/root/cwm e non ho mai, e ripeto mai avuto nessun problema, sia col market sia coi programmi backuppati e rimessi su.
Ciao carissimo!!! mi associo, mai avuto un problema...:cool:
-
Ciao a tutti, sono nuovo, scusate quindi la mia niubbagine e la mia ignoranza! Ho un Note tutto Stock, ed ero interessato a flashare una Kingdroid+Notecore extreme. Non ho Odin Mobile.. Potete dirmi se la proxedura seguente è corretta?
1)Flasho una ROM stock 4.0.3 e poi Abyss così da fare i 3 wipes, il tutto da Odin Pc,
2)Flasho la Kingdroid tramite Odin Pc,
3)Flasho Notecore da Odin Pc senza fare wipes (giusto? Oppure devo ripassare ad Abyss, fare i wipes, e poi flashare Notecore?).
Grazie in anticipo per le risposte, se ho sbagliato thread, e/o ho detto fesserie scusatemi, perché ho letto qualche guida ma ho poche idee e molto confuse ;-)
-
Quote:
7raiden7
Ciao a tutti, sono nuovo, scusate quindi la mia niubbagine e la mia ignoranza! Ho un Note tutto Stock, ed ero interessato a flashare una Kingdroid+Notecore extreme. Non ho Odin Mobile.. Potete dirmi se la proxedura seguente è corretta?
1)Flasho una ROM stock 4.0.3 e poi Abyss così da fare i 3 wipes, il tutto da Odin Pc,
2)Flasho la Kingdroid tramite Odin Pc,
3)Flasho Notecore da Odin Pc senza fare wipes (giusto? Oppure devo ripassare ad Abyss, fare i wipes, e poi flashare Notecore?).
Grazie in anticipo per le risposte, se ho sbagliato thread, e/o ho detto fesserie scusatemi, perché ho letto qualche guida ma ho poche idee e molto confuse ;-)
Intanto sei nella sezione sbagliata, dovresti andare QUI e postare li le tue problematiche. Questo tread tratta solo del Kernel :)
-
questo kernel puoi scaricarlo in formato Zip e flasharlo da recovery! oppure .tar per mobile odin pro!tutto stock significa Gingerbread?
-
Quote:
Gian451
questo kernel puoi scaricarlo in formato Zip e flasharlo da recovery! oppure .tar per mobile odin pro!tutto stock significa Gingerbread?
no,tutto stock,significa una rom stock ICS,perchè il kernel è per ics non per ginger
-
Scusate per la sezione sbagliata! Provvedo a postare la mia domanda nella sezione giusta!
Comunque, tutto stock intendo GB non ICS! Lo so che questo è un kernel per ICS, infatti, nella "procedura" di cui al mio post precedente, prima avrei flashato una stock ICS, poi Abyss per fare i wipes, poi la Kingdroid (che a quanto ho capito è 4.0.3) e solo ora flashare tramite recovery (grazie a Gian450 per il suggerimento). Sbaglio qualcoaa nella procedura? In ogni caso vado a postare questi miei dubbi nella sezione giusta! Grazie ancora!
-
Quote:
7raiden7
Scusate per la sezione sbagliata! Provvedo a postare la mia domanda nella sezione giusta!
Comunque, tutto stock intendo GB non ICS! Lo so che questo è un kernel per ICS, infatti, nella "procedura" di cui al mio post precedente, prima avrei flashato una stock ICS, poi Abyss per fare i wipes, poi la Kingdroid (che a quanto ho capito è 4.0.3) e solo ora flashare tramite recovery (grazie a Gian450 per il suggerimento). Sbaglio qualcoaa nella procedura? In ogni caso vado a postare questi miei dubbi nella sezione giusta! Grazie ancora!
Perfetto, ma ricordati che ( uno devi partire da una GB con root, qui ti consiglio di fare un downgrade a KKA, rootarla, fare un ripristino di fabbrica con relativo format della sd interna, sei in GB quindi non rischi brick ) poi se flashi una stock ICS, per installare Abyss devi avere la rom ICS con root e CWM per andare in recovery avanzata e installare il zip della kingdroid ;)
Dalla KingDroid poi ce l'hai di default sia root che recovery avanzata per flashare questo kernel ( non c'è bisogno di fare i wipe per il kernel, anche se ti consiglio di installare la versione .tar con mobile odin ).
-
Grazie mille Sfatucci, ora ho tutto chiaro! A presto!
-
Scusa Sfatucci, io per ora sto provando Odin Mobile Lite (non quella PRO), con il FlashKernel installato.. Per caso perdo il Root installando il Notecore da Odin Mobile Lite??