Prova a cambiare la modalità dello schermo in dinamico ;)
Visualizzazione stampabile
Ho crisi di astinenza da wipe: si possono far?
Io li fo senza problemi! Cmq kingdroid 4.3 e kernel 3b tutto perfetto
Tapatalkato da iPhone
gia fatto grazie....ho notato che con caricabatteria inserito resta sempre reattivo....mentre prima era scattoso
...ottima cosa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi meglio perdere 5 minuti in più per poi non mettersi a piangere e lamentarsi con Samsung x aver brikkato anche xche da quel che ho letto io non è esente dal famoso bug..... Parola di chainfire che pare dica che c'è sempre il problema di Hard Brick
http://www.marchintosh.net/2012/07/a...g-galaxy-note/
riporto quello che è scritto sul link qui sopra nell'ultima riga ;-)
[NEWS] Secondo delle voci, Chainfire ha verificato che il problema di Hard Brick si verifica anche con questa rom 4.0.4.
he no....ma samsung che cavolo sta facendo.....deve rimediare....non e possibile non poter fare un ripristino di fabbrica....é assurdo veramente...spero non sia vero
Vi va il bluetooth con l'ultima versione (no overclock)?
Ho l'ultima ICS stock e non va.
ah problema della rom allora, io mi riferivo al kernel non alla 4.0.4 ;) prova a ritornare alla 4.0.3 oppure se vuoi una rom che è praticamente una stock ma con qualche ottimizzazion prova la Cleanote che monta già di suo questo kernel,devi solo aggiornarlo
infatti io uso abyss...ma quelli che non sanno o che non fanno mod e tengono note original...e sono molti...
Ragazzi cosa ce di nuovo in questa versione 3? Grazie...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma nn e che ci capisco tanto volevo la traduzione in parole povere :-P
Bè delle cose più tecniche che ci sono non so darti info rotfl
in sostanza hanno fixato la radio fm che prima non andava,aggiunto il supporto alle bootanimation,aggiunto il supporto alla tw di ics 4.0.4 e aggiornato SuperUser e SuperSu, le altre voci sono relative a ottimizzazioni fatte al sistema.
Visti sti continui hard brick è la volta buona che passo al nexus almeno mi sciroppo tutti gli aggiornamenti per primi! Credo che la cosa sia abbastanza vergognosa
Tapatalkato da iPhone
Finalmente risolto il Micro-lag alla seconda schermata!!perfetto!!testero ancora per giorni con i giochi ;)
Ok ti ringrazio gentilissimo :)
ma guarda che questo kernel non da nessun problema col bluetooth, se hai problemi sono o della rom che monti o sono dovuti al flash non andato a buon fine,prova a riflashare di nuovo il kernel.Cmq il kernel abyss di cui parlava sondra è utilizzato per fare i wipe ed è un kernel per ginger.
Intanto grazie per la risposta.
A impedire il funzionamento del bluetooth è, a quanto dice il signore che ha realizzato questo kernel, il mancato supporto alla ROM stock 4.0.4 (che ho flashato ieri sera):
"- Fully supports ICS 4.04 TW roms (except bluetooth)".
Il fatto che il kernel Abyss sia per GB me ne preclude l'uso, vero?
Quindi o torno indietro alla 4.0.3 oppure ?
Grazie ancora.
e allora o cambi rom o passi ad un altro kernel per ics (abyss ripeto è per ginger)
p.s. cmq io nel changelog del kernel leggo "- Full 4.0.4 ICS TW rom support (everything, inc. bluetooth should work)" che versione hai flashato? Scaricati l'ultima dalla prima pagina e riprova
Il kernel Abyss come detto prima si usa solo per fare i wipe non puoi usarlo per sostituirlo al notecore, se hai ics 4.0.3 il BT funge benissimo. Altrimenti su xda ci sono altre alternative ma al momento questo è il migliore.
Gentile sig. garamant, di nuovo grazie per la Sua cortesia.
La "citazione" che Lei fa è di questo tred di questo forum.
La mia proviene dalla prima pagina del tred "madre" su XDA:
[KERNEL] [TW] [11/07/12] ~~GL_NOTECORE~~ v3b Standard + Extreme with Native OC - xda-developers
Probabile che all'epoca confidassero di aver fissato il bluetooth ed invece poi si sono accorti che così non fosse.
Io pure avevo letto questo tred e non ho invece (colpevolmente) badato all'avvertimento presente nel tred XDA, con il risultato che non mi va il bluetooth.
La ringrazio molto sig. Quak.
Non metto dubbio che questo sia il migliore; però, visto che ho la 4.0.4 e non va il bluetooth, vorrei un'alternativa, anche meno performante.
Potrebbe cortesemente indicarmene un altro che io possa sostituire ("scrivendoci" sopra) al Notecore, in modo da recuperare il bluetooth?
cavoli hai perfettamente ragione,allora non ti resta che flashare un altro kernel prova questo CF-Root Download
La versione 3b supporta BT anche con 4.0.4 se poi questo kernel proprio non ti piace trovane un'altro su XDA che supporti la ROM 4.0.4
Gentile sig. Quak, quanto ebete Le appaio se davvero pensa ch'io possa distinguere un programma informatico da un altro a secondo di un mio personale "piacimento"?
A dire che anche la versione 3.b di Notecore non supporti il bluetooth con la ROM 4.0.4 non sono io, che non capisco nulla, ma il signore che ha programmato il kernel Notecore.
E' scritto qui, nel primo post:
[KERNEL] [TW] [11/07/12] ~~GL_NOTECORE~~ v3b Standard + Extreme with Native OC - xda-developers
E precisamente nella sezione "Features":
Features:
- Built from ICS Opensource Update 3
- Compiled with linaro toolchain using module optimisations
- Very fast and very stable
- SIO scheduler as default
- Ondemand governor as default
- GPU locked to 267/267 MHz
- Filesystem I/O tweak
- CWM 5.8.1.8 included
- Full root with SU and Superuser included from flash
- CWM SDcards are the correct way around (/sdcard = removable SD, /internal = internal 16gb memory)
- MMC_CAP_ERASE removed for safe wipes
- Speedmod patch
- Doubled framebuffer and GPU memory
- Increased memory allocation for android surface pmem
- /etc/init.d/S* script support
- Lots of configuration optimisations
- Fully supports ICS 4.04 TW roms (except bluetooth)
Nei post più recenti, poi, molti utenti lo confermano ed alcuni dicono di non aver flashato questo kernel proprio perché hanno la 4.0.4 e vogliono attendere che il problema venga risolto.
Come ad esempio il sig. ag69 nel post n. 1144, che scrive:
I'm wondering how it would be the 4.0.4 with your kernel. I'm definetly going to try to install notecore on 4.0.4 as soon as the bluetooth issue has been solved.
Questa mattina alle 5.30 sembrava fosse compatibile se poi nel frattempo le cose siano cambiate non saprei. Non avendo avuto alcun problema con la 4.0.3 non mi sono preoccupato di andarmi a leggere tutti i post e tantomeno quello citato....
Appena provato il bluetooth sia con una cuffia stereo che con un auricolare e funziona tutto benissimo.....
KingDroid 4.04 GL Notecore 3
Sì, certo, ci mancherebbe. Probabilmente si sono accorti poi che non funzionava.
Mi pareva corretto, però, anche per avvertire altri utenti "distratti" come me, evidenziare che il programmatore stesso del kernel avesse avvisato del mancato funzionamento del bluetooth con la 4.0.4.
Anzi, a tal fine forse sarebbe opportuno modificare anche la prima pagina di questo tred, onde aggiornarla alle nuove notizie provenienti dal tred "madre" XDA, per evitare che i pigri come me non si accorgano di tale situazione.
Ah, bene (anzi, male), allora sarà la stock 4.0.4 a non andare. Il "papà" di Notecore, nell'avvisare del bluetooth mancante, ha fatto riferimento precisamente a "ICS 4.04 TW roms".
Forse la Kingdroid non è basata su TW?
Chiedo, eh, non sono affatto esperto.
Ma com'è questa Kingdroid?
Quasi quasi taglio la testa alla mucca e installo questa.
il problema è con rom stock ICS XXLRG 4.0.4 Open Germany le altre rom custom non ne sono soggette