Grazie mille del tuo feedback!!!aspettero la 12 a questo punto!!
inviato dal mitico santo graal chiamato Galaxy Note grazie a Tapatalk2
allora fai una bella cosa: apri mobile odin,open file e carica per prova un kernel notecore. Scendi giù,poco prima della voce flash firmware c'è un bel segno di spunta su wipe dalvik che non puoi disabilitare,a mio avviso ne consegue che mobile odin esegue automaticamente un wipe dalvik se si flashano nuovi kernel,visto che per alcuni sostituisce la cmw. La mia logica è questa qui,se mi sbaglio,felice di farlo![]()
A me il contrario. Non ce il segno spunta.non sono accessi i wipe dalvic ect. La casella e vuota non ce la spunta e no. Posso spuntarli"!! strano che da te son gia abilitate.
P.s. Ragaaaaa una domanda Mi sono sempre chiesto PERCHE LA RADIO dei cel non va se non metti lauricolare.. Dopo aver ataccato le cuffie puoi anche usare lautoparlante..ma devi per forza attacare le cufie. Come mai sta cosa!?????
1xxDIMAxx1 (07-08-12)
heh e lo sospettavo..
Io ho anche una cassa esterna che si attacca tramite jack delle cuffie se metto quella funzia lo stesso il cavo e di 5 cm piccolissimo.
Pero che cachiata mi da troppo fastidio stacosa che devi sempre attacarci le cuffie o qualsiasi altra cosea a jack.
1xxDIMAxx1 (07-08-12)
Ragazzi il mio problema rimane... Quando il Cel è carico al massimo lo schermo sparisce diventa nero per poi tornare e riscomparire.... Deve scendere almeno del venti percento per stabilizzarsi.... Credo sia legato alla temperatura della batteria.... Idee in merito?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
ho notato che con il notecore la batteria carica più velocemente,ma questo a lungo andare non è
un bene.una ricarica troppo veloce la potrebbe danneggiare e fargli perdere in breve tempo la reale capacità.
forse e dico forse caricandola l'hai danneggiata e quando è carica essendo danneggiata inizia a scaldare e
dare problemi.usi un caricabatterie originale? a che amperaggio/ora?
San Germano protettore.
non credo dipenda dal kernel il caricamento della batteria (oddio, con la carica da usb sarebbe anche fattibile, ma non l'ho mai visto scritto nei changelog, ma sicuramente col caricabatteria da parete il kernel non influisce). Poi il fatti di caricarsi più velocemente (per ora il max è con i caricabatterie da 1A) non influisce di certo sulla capacità della batteria...si ricarica prima e basta.
invece: credo piuttosto che sia un problema di gpu...
usi il kernel con oc?
carichi qualcosa di particolare (che riguarda la gpu) al boot?
potresti fare una prova con qualche gioco pesante (o bench che testi la gpu) per vedere cosa succede?
ho pensato a quello perchè il kernel siyah (gs2) permetteva una ricarica molto più veloce del kernel
stock.una domanda ho provato ad installare la v 12 del notecore (ora ho la 10.2 extr) tramite odin pc
che ve ne pare della bella scritta rossa in alto FAIL???? che succede? l ho fatto decine di volte...x fortuna
che il note si è acceso ma non me lo fà istallare il nuovo kernel...
San Germano protettore.