ragazzi a me la 10.6 e Kingdroid 7.0 mi faceva grandissima durata ci facevo un paio di giorni (mai messo in modalità aereo....) ora è tornato a farmi 1 giorno (circa 16/18 ore)
Kenel notecore V12 ROM Kingdroid 7.1
continuo a testare magari ha bisogno di 24 ore per assestarsi!
Il mio notecore v12 prima carica e in mezzo cè anche un flash di cliskero di un oretta e riprisrino della king. Poi uso moderato/alto non mi sembra sto notecore consumi cosi tanto... E si deve ancora assestare...
Per assestarsi intendo almeno 2/3 cicli di carica...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Si si perchè uso tantissimo whatapp e odio non ricevere i messaggi in tempo reale.
L'unica cosa ho quasi sempre usato il wifi con 1 tacca in quelle ore perchè sono a casa ma il router è in taverna e nel mio paese è passata una specie di tromba d'aria che si è portata via il ripetitore wind e la rete mobile adesso mi prende solo in G :banghead:
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
C'é una guida per installare il kernel notecore su cyanogenmod9?
Originariamente inviato da doriano
No, perché non si può.!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Montata ieri la V12 (OC). Ho la MB di tipo B. Ho sempre montato con successo tutte le OC.
Oggi mi ha dato uno strano problema.
Ero in macchina con il navigatore attivo (Waze) con carica USB da accendisigari.
Ad un certo punto mi ha dato il warning "Temperatura batteria elevata, ricarica interrotta".
E dando OK, il warning si ripetava dopo 2/3 minuti.
Waze lo uso tutti i giorni, e non mi è mai successo.
Puo' dipendere dal Kernel?
Se domani me lo rifa, faccio il downgrade alla 11.1 per verificare se il problema è solo sulla 12.
L'ha mai fatto a nessuno di voi?
Ultima modifica di spidertop; 08-08-12 alle 20:53