raga differenze dalla 4.0.3?? poi cosa cambia che la rom e tedesca? cioè se oggi putacaso esce quella polacca ha sempre le stesse caratteristiche della tedesca?
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
raga differenze dalla 4.0.3?? poi cosa cambia che la rom e tedesca? cioè se oggi putacaso esce quella polacca ha sempre le stesse caratteristiche della tedesca?
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
Grazie amico; purtroppo no! ora sono a lavoro!
Cmq io avevo la lq3 baltic con il root, e qui sul forum mi hanno detto di flashare con odin. Io ho caricato odin, il pda dell'ultimo fw, disabilitato avast (kies non cell'ho), è apparso il giallo in odin (porta riconosciuta), ho fatto start ed è partito (avanzava sia la barra in odin che sul cell) poi si è interrotta da sola (ha segnalato errore). Ora riprovando da capo si blocca e non parte nessuna barra.
Il mio cell è crucco se può servire. Grazie a tutti Voi.
Guarda anche a me è successo ieri..io pero stavo facendo il downgrade alla KKA per fare i wipe e ripartire e mi si è bloccato su factoryfs dicendo "fail" con.la.barra rossa..poi sono riuscito a sbloccarlo..
Al.momento penso ti convenga provare a tornare alla KKA con repartition e pit flaggati..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Ultima modifica di calik; 12-07-12 alle 09:50
scaricati questo pit che è quello giusto per galaxy note 16 gb
https://hotfile.com/dl/162970329/84d..._16GB.pit.html
poi apri odin metti repartition, questo pit e flashi la KKA..
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
allora ragazzi dopo quasi un giorno di utilizzo vi posso garantire che il mio note è RINATO!!!
ottima fluidità...e anche la batteria anche se si deve assestare va benissimo.....grazie a tutti x l'aiuto indispensabile...
Originariamente inviato da vipsi
Nessuno?
Soprattutto non mi è chiaro cosa rischio se flasho con odin mobile?!?
Se non faccio nessun wipe. ...??
Inviato dal mio Note !!!
Non ti seccare ma questa uscita te la potevi risparmiare.
Devi capire che ci sono persone che non hanno mai flashato un Android che di guide nel web ne trovi quante ne vuoi e molte dicono cose differenti ed anche modalità differenti per fare tutto.
Quindi penso che sia normale che una persona intimorita vorrebbe essere pronto a qualunque evenienza e il fatto che molti riportano anche passaggi differenti qui nello stesso thread credimi che non è di aiuto.
Molte domande poi rimango non risposte. Avevo chiesto ad Andromeda1968 per esempio se il Deep Clena 1 da utlizzare fosse quello per ICS o GB e non ho mai avuto risposta.
Penso che bisogna essere un pò più elastici per chi non ha mai effettuato questi tipo di operazioni che possono anche compromettere irreparabilmente il proprio terminale.
Cordiali saluti.
la ho installata da odin mobile