Thanks anzi molte grazie...perdere però tutte le applicazioni con i salvataggi anche dei giochi é troppo...
Inviato dal mio Note
Thanks anzi molte grazie...perdere però tutte le applicazioni con i salvataggi anche dei giochi é troppo...
Inviato dal mio Note
Qual'è sto tasto per i Thanks?
Inviato dal mio Note
Ecco perché non ce l'ho
Inviato dal mio Note
Ragazzi domanda forse estremamente stupida; una volta scaricato il firmware con checkfus ho un file .zip.enc2, ma come lo decomprimo? Con che programma intendo? Grazie![]()
Anch'io ho bisogno di alcune conferme da newbie: scusate.
Premetto: Note tedesco (DBT) NON rootato, con ICS 4.0.4 stock installata senza wipe via Odin classico sulla precedente 4.0.3 (sempre stock), a sua volta installata via OTA dopo wipe
Forse devo tornare a GB stock 2.3.6 LC1 per fare il doppio wipe (ed in seguito reinstallare la 4.0.4): il Note andrebbe benissimo, se non fosse che dopo l'installazione delle mie Apps abituali si è ripresentato un problema di ricarica (parziale) dellla batteria che avevo con Ginger, ma che era del tutto scomparso con la 4.0.3 pulita, senza apps.
1) domanda
Per tornare a GB stock tedesca (LC1) è davvero sufficiente flashare con Odin questa versione sulla nuova 4.0.4 senza alcuna precauzione/preparazione preventiva?
2) domanda un po' OT
La GB LC1 2.3.6 tetesca di ghermania da dove la posso scaricare? Su Samfirmware trovo solo le ultime versioni ICS: sono rincoglionito io o effettivamente qualche giorno fa hanno rimosso le versioni più vecchie?
Grazie.
GB ego sum
Caulae dominus
ciao a tutti
avrei bisogno di chiarimenti, cioè :
ho il note ita 2.3.6 LB1 completamente stock e vorrei passare alla 4.0.4 LRG stock germany.
se ho capito bene posso procedere in vari modi :
1) flashare direttamente con odin il firmware suddetto. Che problemi posso avere?
2) eseguire il reset completo del note con i wipe e poi flashare la LRG stock
3) rootare il note, salvare la cartella EFS, eseguire i wipe e poi flashare la LRG stock
quello che mi interessa è avere il note completamente stock a parte il nuovo firmware e cercare di avere meno problemi possibili.
un grazie anticipato per chi avrà la pazienza di rispondermi![]()
twinmaster (21-07-12)
Eccola! Bisognava cercare per country:
SamMobile Firmware Page
Solo che ora me ne ritrovo addirittura 2!
Che differenza c'è tra la LC1 Open Germany (che doverebbe essere la mia) e quella Open Europe, visto che sia il PDA che il CSC sono identici?
GB ego sum
Caulae dominus