
Originariamente inviato da
GB ego sum
Penso anch'io a un'applicazione, ma non si tratta di consumo anomalo: il device va tranquillamente in deep sleep e la batteria non fa miracoli ma a tarda sera di solito ci arriva.
Con tutte le notifiche push che ho attivato (un account Exchange, tre account Gmail, tutto in push, più due account IMAP con polling ogni 5 minuti; il tutto con una media di 150-170 email al giorno, ovviamente gestite solo parzialmente da palmare, e una media di 40-60 minuti di telefonate) non è malvagia.
Il fatto è che Soprattutto quando la scarico oltre un certo limite capita che la ricarica diventi lentissima (molto oltre le canoniche 4 ore) e in particolare dopo 5 o 6 ore, quando NON ha ancora raggiunto il 100%, il grafico scatta in un sol tratto al 100%. Se stacco l'alimentatore, il livello scende di colpo al reale livello di carica a cui era effettivamente arrivato quando il processo si era improvvisamente arrestato (si tratta di una percentuale variabile di volta in volta, tra il 70 e il 90-95%).
A questo punto, basta ricollegare il caricabatterie che la ricarica si completa normalmente.
______________________________
Dal mio Note crucco e albino