P.s. Andromeda pleade mi linki la guida per installare s voice per il note. E dici che ne vale la pena funziona!? E solo inglish!? E poi volevo sapere ma mi sostituisce il mio originale vocal assistance!???Grazie un thsnks ti aspetta!*
niente il pargoletto mio non vuole addormentarsi rimando a domani il flasch
andromeda mi reservo un
up
se dopo il deep clean 1 e tolta la batteria PER 5SECONDI in PDA inserisco la ICS LRI GIUSTO?
Ultima modifica di llalla; 07-08-12 alle 23:35
Allora dopo che hai tolto e rimesso la batteria...vai subito in download mode con i tasti volume giu power e home...ti uscirà una schermata e dovrai scegliere se riavviare o installare un nuovo firmware...mi sembra volume su...cmq una volta scelto installare nuovo os ti uscirà l androide con sotto la scritta download...a questo punto attacchi il cell al pc...e aspetti che odin classico legga il cell..a questo punto basta premere pda ed il gioco e fatto dovrai attendere solo il completamento del flash...in 5 minuti finisce...ps ricordati di caricare il file in pda prima di questi passaggi...ok...?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
un ultima cosa e poi mi butto e speramo bene
se non eseguo il root dopo il flasch della ICS posso sempre utilizzare ics per testarlo un po di giorni SENZA ESEGUIRE ALCUN TIPO DI WIPE esatto?