Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Ti rispondo, anche se non sarebbe proprio il thread adatto al problemino....;)
Allora, ti consiglio di flashare un safe kernel "quindi sicuro" tramite Mobile Odin Pro, se ancora non l'hai fatto...
Per poi fare tutta la pulizia che vuoi..
Se puoi controlla che tipo di kernel usi in questo momento, da impostazioni/info telefono...
e posta qui, almeno sappiamo in che situazione ti trovi di preciso...
Che sincronismo...rotflrotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Che sincronismo...rotflrotflrotfl
Dai che se tutto va bene domani esce.... In RED...rotfl
-
Versione kernel
3.0.15-N7000XXLRG-CL811902
se . infra SEP-102 3
SMP PREEMPT Wed Jul 4 00:57:35 KST 20
EDIT: ho dovuto editare la seconda riga me la vedeva come un'url e non potevo postarla.
Che io sappia il tizio mi ha fornito il note con la Crash rom 8.1, installata partendo come base precedente dal notecore v13 standard su base ics.
Quindi vado con il flash kernel tramite mobile odin? E successivamente piallo l'sd interna.
Grazie ragazzi! :)
-
Quote:
blitz
Versione kernel
3.0.15-N7000XXLRG-CL811902
se . infra SEP-102 3
SMP PREEMPT Wed Jul 4 00:57:35 KST 20
EDIT: ho dovuto editare la seconda riga me la vedeva come un'url e non potevo postarla.
Che io sappia il tizio mi ha fornito il note con la Crash rom 8.1, installata partendo come base precedente dal notecore v13 standard su base ics.
Quindi vado con il flash kernel tramite mobile odin? E successivamente piallo l'sd interna.
Grazie ragazzi! :)
Praticamente ora ai il cf root... che esce con la rom, si flasha tramite odin mobile il Notecore, e poi sei sicuro
per fare tutta la pulizia che vuoi....;)
-
Quote:
Gerryb182
Dai che se tutto va bene domani esce.... In RED...rotfl
Speriamo bene...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fifetto
Speriamo bene...
Hai visto su xda? siccome la 8.2 la stanno testando, hanno inserito dei screen, sembra davvero ben fatta...
Ma sono gusti, bisognerebbe provarla e vedere com'è...
Poi se non piace in 5 minuti, il Nandroid fa il suo dovere..rotfl
-
Crash Rom v8.2 Online... :D
Ed in Download!!... :D:D
Domani come appena possibile aggiorno la prima..
Notte a tutti...;)
postato da______/\____/\_/\___________/\_____:)
-
Quote:
Gerryb182
Crash Rom v8.2 Online... :D
Ed in Download!!... :D:D
Domani come appena possibile aggiorno la prima..
Notte a tutti...;)
postato da______/\____/\_/\___________/\_____:)
Sto provando tutti i link per il download da xda, ma è praticamente IMPOSSIBILE scaricare lo .zip..........a 10 Kb/s!!!!!!!!
-
dimmi cone va con la nuova versione ?i temi sono belli ? ed il resto come funziona ,con o senza Aroma ? non vedo che sia domenica che torno in Italia eppoi ci aggiorniamo su tutto :p
-
Quote:
posalaquaglia
Sto provando tutti i link per il download da xda, ma è praticamente IMPOSSIBILE scaricare lo .zip..........a 10 Kb/s!!!!!!!!
Ora va meglio!!!
In download a 800 Kb/s.
-
Che spettacolo... Come sempre Crash e particolare, unico nel suo genere..
Molto bello il LAUNCHER LG OPTIMUS....
Ora vedo di aggiornare la prima, poi farò anche il video....:p
-
Titolo e prima pagina aggiornati....rotfl
Dopo pranzo penserò al video....:cool:
-
Geeeeeeeeeerryyyyyyyyyy...............ho scaricato la rom (+ themes pack + modem/kernel pack).
Appena posso la flasho........tu ce l'hai già su????
Come va? Come va?
-
Quote:
posalaquaglia
Geeeeeeeeeerryyyyyyyyyy...............ho scaricato la rom (+ themes pack + modem/kernel pack).
Appena posso la flasho........tu ce l'hai già su????
Come va? Come va?
Ihih io questa notte mentre ero nel letto, ho sbirciato su XDA, ed ho visto che era Online...
Quindi messa in download direttamente dal Note...:p
Questa mattina mentre prendevo il caffè, Flash di tutto...rotfl
Comunque fantastica..... mi piace molto il launcher LG Optimus.... chissà perchè....
-
Ops.... dimenticavo che ho flashato il KERNEL HydraCore_v1.......;)
-
Quote:
Gerryb182
Ops.... dimenticavo che ho flashato il KERNEL HydraCore_v1.......;)
Uhmm...l 'hydracore è un autentico ciucciabatteria IMHO, io metterò senza dubbio lo speedmod!
Ovviamente tu avrai su il red theme ahahahahahahhahahhaha!
-
Update video al post #3 >>>QUI<<<
A più tardi....rotfl
-
Che dire....non ho parole, è stupenda in tutto ma in particolare è piena di comode personalizzazioni ordinate in pack zip semplicemente da flashare in recovery, con Aroma che ti consente di fare tutto, dai temi, ai launchers, ai modem, ai kernel....praticamente sono a posto così, (salvo le solite manìe di sperimentazioni) servita su un piatto d'argento. E' da circa 1 oretta che smanetto e non ho avuto nessun freeze o fc di sorta, fluida e bella, ma questo Crash lo aveva già dimostrato con la 8.1. Da provare assolutamente, la consiglio a tutti :D
PS: per fortuna che ...non avevo parole rotfl rotfl rotfl GRANDE CRASH ;)
-
Fifetto, il lock screen che si vede nel video di gerry........è integrato nella rom o è un'app che ha installato gerry?? (lo chiedo a te perchè vedo che gerry non è online)
-
Quote:
posalaquaglia
Fifetto, il lock screen che si vede nel video di gerry........è integrato nella rom o è un'app che ha installato gerry?? (lo chiedo a te perchè vedo che gerry non è online)
E' un'applicazione di cui non ricordo il nome :confused:
-
ragazzi ma è normale che ho flashato la rom con 100% di batteria e adesso che ho acceso il telefono sono a 89% ?????
-
Si diciamo che e normale perche il cell riscrive tt le partizioni di sistema ecc,ecc ma 89% e un pochetto troppo ad ogni modo, lascialo scaricare completamente e poi caricalo al 100% vedi in seguito se la batteria ha dei drain:)
-
ok, adesso mentre ripristino tutto con titanium è addirittura sceso a 79%.... speriamo bene ....
ragazzi una curiosità ma voi che kernel montate ???? e quale tema ?
-
Quote:
posalaquaglia
Uso "screen off and lock" per avere il widget in home, e le varie animazioni di blocco schermo...
Mentre "Widget locker" per lo sblocco, di cui ho aperto un thread in merito...;)
p.s. Ho flashato l'Orange theme, che spettacolo...
Molto più bello del Red.....:D:D
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore v1» ●○● :D:D:D:D:D
-
Quote:
fredy2004
ragazzi ma è normale che ho flashato la rom con 100% di batteria e adesso che ho acceso il telefono sono a 89% ?????
Io con hydracore, ho fatto un restore da King a Crash, dal 100%, al riavvio era ancora al 100%...
Ci sono rimasto, perchè il restore è lungo.....:eek: comunque si di solito ciuccia batteria, per quello si consiglia di flashare da una carica minima dell'80%....;)
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore v1» ●○● :D:D:D:D
-
Quote:
fredy2004
ok, adesso mentre ripristino tutto con titanium è addirittura sceso a 79%.... speriamo bene ....
ragazzi una curiosità ma voi che kernel montate ???? e quale tema ?
Fai delle prove.... quello che ti soddisfa di più tieni...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore v1» ●○● :D:D:D:D
-
Quote:
Gerryb182
Uso "screen off and lock" per avere il widget in home, e le varie animazioni di blocco schermo...
Mentre "Widget locker" per lo sblocco, di cui ho aperto un thread in merito...;)
p.s. Ho flashato l'Orange theme, che spettacolo...
Molto più bello del Red.....:D:D
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore v1» ●○● :D:D:D:D:D
Ah si...widget locker, m'ero scordato che lo usavi! ;)
-
Quote:
posalaquaglia
Ah si...widget locker, m'ero scordato che lo usavi! ;)
:D:D:D. Come mi piace il launcher lg... non che sia il top, ma molto bello...:cool:
Comunque che pareri date??
Io soddisfatto come sempre....
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore_v1» ●○● :D
-
Quote:
Gerryb182
:D:D:D. Come mi piace il launcher lg... non che sia il top, ma molto bello...:cool:
Sto trasferendo i file sulla sd esterna.....tra un pò flasho!!! ;)
-
Quote:
Gerryb182
Ciao Gerry...io gia mi sono espresso prima, uso anch'io LG mi piace molto per la sua originalita. ..devo provare il tema orange...mi sto incuriosendo :D
-
-
Appena installata con hydra
Il lettore musicale in uscita crasha
-
Quote:
Andromeda1968
sembra davvero bella ;)
Lo è... Provala ne vale la pena
-
Ho installato il tema orange con LG launcher...........al primo avvio FC, vabbè....
1) La rom è FANTASTICAAAAAAAAAA!!!!
2) Durante il boot il suono che accompagna l'animazione sembra che ad un certo punto si interrompa di colpo. La stessa cosa l'avevo notata sulla v 8.1. Vi risulta?
3) Con l' LG launcher............come si elimina la barra di ricerca google in alto nella home??? (che odio profondamente)
4) Sempre LG launcher.........non sembri supportare i widget 5x, vi risulta anche questo? (non si può settare la griglia?)
5) Dalla home, tasto sx (menù) ...impostazioni blocco schermo....altro FC (provato più volte, non funziona proprio)
6) Come si cambia lo sfondo del drawer???
LG launcher è in versione beta....quindi mi aspettavo che alcune cose non funzionassero!!!
Comunque l 'orange theme è davvero bellissimo e la rom ha una reattività mai vista prima fin d'ora!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da posalaquaglia
Ho installato il tema orange con LG launcher...........al primo avvio FC, vabbè....
1) La rom è FANTASTICAAAAAAAAAA!!!!
2) Durante il boot il suono che accompagna l'animazione sembra che ad un certo punto si interrompa di colpo. La stessa cosa l'avevo notata sulla v 8.1. Vi risulta?
3) Con l' LG launcher............come si elimina la barra di ricerca google in alto nella home??? (che odio profondamente)
4) Sempre LG launcher.........non sembri supportare i widget 5x, vi risulta anche questo? (non si può settare la griglia?)
5) Dalla home, tasto sx (menù) ...impostazioni blocco schermo....altro FC (provato più volte, non funziona proprio)
6) Come si cambia lo sfondo del drawer???
LG launcher è in versione beta....quindi mi aspettavo che alcune cose non funzionassero!!!
Comunque l 'orange theme è davvero bellissimo e la rom ha una reattività mai vista prima fin d'ora!!!
Quoto su tutto. ... Stesse cose x me
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
A parte il bug del blocco schermo (bug relativo al launcher LG Optimus, in fondo basta ignorarlo e ricorrere alle impostazioni di base) non ho riscontrato alcun problema. Ho provato tutti i temi ma il mio preferito rmane il Sensation. Per personalizzare la griglia e risolvere il problema di compatibilita' dei widgets usate Apex altrimenti dovrete accontentarvi di quello che offre LG Optimus ;)
Il suono del boot e' proprio cosi...
La barra di ricerca di google usando LG Optimus non si puo' eliminare.
-
-
Quote:
fifetto
Il suono del boot e' proprio cosi...
Con root explorer.........system/etc/PowerOn.ogg
Dovrebbe essere il file audio eseguito durante il boot; se lo mando in play lo sento per intero....e dura 30 secondi.
Durante il boot del telefono sentirò si e no 10/15 secondi.....poi si interrompe!
Secondo me c'è qualcosa che non va! ;)
-
Quote:
posalaquaglia
Con root explorer.........system/etc/PowerOn.ogg
Dovrebbe essere il file audio eseguito durante il boot; se lo mando in play lo sento per intero....e dura 30 secondi.
Durante il boot del telefono sentirò si e no 10/15 secondi.....poi si interrompe!
Secondo me c'è qualcosa che non va! ;)
Forse si interrompe prima, per il semplice motivo che il Note si sta per avviare...
Poi il motivo vero e proprio non saprei... io la maggior parte delle volte dimentico di alzare la suoneria, e non ho ancora testato tutto per via del pico tempo... poi farò una prova...;)
p.s. bella la crash orange style:D:D
-
Tutti i problemini del launcher lg, li riscontro anche io, ma perchè comunque una beta, ed optional....
Del resto non è male....
Ma io so accontentarmi lo stesso....:D:D:D
Come appena riesco chiederò a Crash se si possono sistemare alcune cosucce sul launcher lg....;)
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore_v1» ●○● :D:D