Visualizzazione stampabile
-
scusate, ma sono alle prime armi.
trex con android 4.04 e notcore v.14. dunque, se non ho capito male:
copio sulla memoria di massa la rom crash e poi, avendo, notecore, passo direttamente ai "3 wipe", giusto?
inoltre per il flash, c'è un apposita funzione all'interno del cwm?
grazie a tutti
-
purtroppo da dove sono faccio fatica a seguirvi al max scrivetemi messaggi in privato per le novita ,faccio un attimo ot ..con il note v14 come vi trovate ,ho su ancora il 13 e mi trovo bene anche se adesso nn lo sto utilizzando molto essendo all estero ..
PS ho notato che anche andromeda ha cambiato firma .,..aspettate che torno e vi faccio vedere rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
somebodytolove
scusate, ma sono alle prime armi.
trex con android 4.04 e notcore v.14. dunque, se non ho capito male:
copio sulla memoria di massa la rom crash e poi, avendo, notecore, passo direttamente ai "3 wipe", giusto?
inoltre per il flash, c'è un apposita funzione all'interno del cwm?
grazie a tutti
Installa il .zip da recovery e sei a posto (ovviamente dopo i wipe).
-
Ciao a tutti, in cerca di un'alternativa alla KingDroid e alle installazioni con Aroma, avevo valutato la CleaNote, ma proverei prima questa Crash. Speriamo che vada bene ;O)
-
Quote:
francanna
Ciao a tutti, in cerca di un'alternativa alla KingDroid e alle installazioni con Aroma, avevo valutato la CleaNote, ma proverei prima questa Crash. Speriamo che vada bene ;O)
Questa rom per me resta il top...rotfl ma e una valutazione personale..;)
-
Ciao Gerry, oggi faccio uno e un solo tentativo con la King 7.4, se non va bene metto subito la Crash.
-
Quote:
francanna
Ciao Gerry, oggi faccio uno e un solo tentativo con la King 7.4, se non va bene metto subito la Crash.
Bene... io le reputo Ottime entrambe..;)
ho fatto questa mattina il restore della Crash, ma stasera penso che proverò la King, perchè sicuramente dovrò aggiornare la guida...:D
●○● Gerry dalla «Crash v8.1» + «Notecore v14» ●○● :D
-
Da qualche minuto sono sulla crash. Penso che nelle prossime ore ti disturberò ;O)
Inizio subito con due
- è possibile rimuovere la bootanimation (molto rumorosa per i miei gusti)?
- posso installare una mod alternativa per i 15 toggle tipo la Kimi? Questa per me è poco leggibile tra icone, trasparenze e logo operatore. O mi conviene provare un tema? Ne hai qualcuno da consigliare sempre sull'azzurro?
-
Ancora un paio, scusa, ma l'app Gallery ICS non c'è (hanno scelto Album), provo a installarla da play store e mi dà errore nell'eleborazione dell'acquisto DF-BPA-09, hai idea di come mai?
Che kernel è incluso di default? Sembra CF Root?
-
Allora, l'app Gallery ICS sono riuscito a installarla, così come la mod 15 toggles di Kimi, per il kernel ho messo Notecore v13.4 (in momenti di installazione mi serve CWM veloce, poi flasherò la v14).
Mi piacerebbe eliminare la bootanimation Gerry, soo sicuro che c'è il modo...
-
appena installata... sono un pentito della King 7.4 non ci sono riusciuto e mi sono buttato sulla crash...
1° tentativo.... 1° successorotflrotfl
-
Onestamente sto iniziando a pensare anch'io di provarla...
Che differenze ci sono rispetto alla king?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marte84
Onestamente sto iniziando a pensare anch'io di provarla...
Che differenze ci sono rispetto alla king?
Per quel che mi riguarda funziona ed è già tanto... A parte gli scherzi sembra ottima ma l'ho installata da appena 1 ora con kernel V13.4, vedremo in questi giorno come si comporta. L'apex launcer di serie è pietoso
-
Quote:
twinmaster
L'apex launcer di serie è pietoso
prova sslauncher the original
-
Quote:
jokerpoker1
prova sslauncher the original
Io uso apex sulla king e nn mi ha mai dato problemi...
-
Quote:
marte84
Io uso apex sulla king e nn mi ha mai dato problemi...
infatti non dico che apex ha dei problemi;),consiglio solamente di provarlo sslauncher:cool:
-
Quote:
jokerpoker1
infatti non dico che apex ha dei problemi;),consiglio solamente di provarlo sslauncher:cool:
Lo proverò sicuramente è ti ringrazio del consiglio...
Ora sto scaricando ma ci mette un eternità :(
-
crash
Quote:
posalaquaglia
Installa il .zip da recovery e sei a posto (ovviamente dopo i wipe).
appena installata, tutto è filato liscio. grazie a tutti.
-
Io sono ancora in ballo a scaricare mi sa che finisco domattina... Come kernel cosa consigliate??. Io sto goku nn l ho mai sentito se nn in dragon ball
Inviato dal mio Gundam con Tapatalk 2
-
Allora io la zto uzando da stamattina e avendo Nova e una serie di piccoli tweaks di fatto non vedo differenze con la King, con due eccezioni
- il touch è meno sensibile e con la mia a.i.type keyboard commetto piú errori
- essenxo uno zip ci sono piú app di sistema per me inutili e che non si possono disinstallare
Come kernel sto usando Notecore, ho provato anche speedmod ma l'inversione delle memorie interna ed esterna non mi piace
-
Aggiungo che ci sono dei temi verde blu o stock in varie combinazioni che si possono scaricare e installare poi con aroma installer.
Comunque sono molto soddisfatto di questa rom
-
Sono riuscito a fare tutto, togliere app di sistema sgradite ed eliminare boot animation e sound, ora il cell è perfetto :o
-
Quote:
francanna
Sono riuscito a fare tutto, togliere app di sistema sgradite ed eliminare boot animation e sound, ora il cell è perfetto :o
Microguida?
-
Per le app di sistema Root Uninstaller (non Pro). Ho provato anche Root App Delete ma non funziona. Ho tolto Crayon Physics, i vari sfondi animati e qualche altra cosa.
Per la boot animation, con un file manager che vi fa accedere alla root (es. root explorer o es gestore file) andate nella cartella /system - media e rinominate il file bootanimation.zip in bootanimation.bak. Poi nella cartella /etc trovate il file PowerOn.ogg e rinominatelo in powerOn.bak. In tal modo all'avvio avrete il logo di Android e nessun suono, pulitissimo. Se vorrete riprostinare animazione o suono vi basterà rinominare i due file come erano.
Per quanto riguarda invece la tool bar 15 toggle ho installato la mod 6by15 circle battery % di Kimifender disponibile qui [MOD] [BEAUTY Blue / Green ICS 4.0.4 ] 15 Toggles SystemUI (LRG/LRI/LRK)(30/07/2012) - xda-developers e disponibile nelle versioni a 6 o 8 toggle per pagina e con diverse tipologie di segnalatori di batteria.
-
Quando gerryb il rilascio della nuova ? hai sentito crash ultimamente ?
-
Quote:
milano69
Quando gerryb il rilascio della nuova ? hai sentito crash ultimamente ?
Magari su qualche server più veloce
-
Avrebbe già dovuto rilasciarla, ma in PM mi ha detto che ha Crashato il suo Note....rotfl
Cioè gli è caduto e si è rotto il display.... Ora non so dire di preciso, ma stasera gli scrivo
e vi farò sapere...;)
-
Quote:
marte84
Magari su qualche server più veloce
La prossima la Uppo sul mio, cosi dovrebbe essere più veloce..;)
-
Bene ecco la risposta.... Non vedo l'ora...rotfl
Hi Gerry thanks for the help i really bapritiate
8.2 is ready now my people is testing we hope to release on monday
Hugs
ricevuto: Today 02:31 AM :p
-
Buongiorno Gerry,dopo lungadegenza in criskelo e volendo anche fare la prova del restore con speedmod ho bisogno di flashare una nuova rom,cosi colgo anche l'occasione per provare questa rom che mi ha sempre affascinato,...
vorrei sapere se c'è qualche accortezza in particolare da usare su questa rom,ed un consiglio sul tema più carino da installarci su...
Grazie e buona giornata
-
Quote:
jokerpoker1
Buongiorno Gerry,dopo lungadegenza in criskelo e volendo anche fare la prova del restore con speedmod ho bisogno di flashare una nuova rom,cosi colgo anche l'occasione per provare questa rom che mi ha sempre affascinato,...
vorrei sapere se c'è qualche accortezza in particolare da usare su questa rom,ed un consiglio sul tema più carino da installarci su...
Grazie e buona giornata
Ciao, nessun accorgimento particolare....;)
Visto che usi Speedmod, carichi come da manuale la Rom in interna o esterna, riavvia in recovery,
3 wipe, e flash della ROM..
per ora lascia il thema che monta la 8.1, perchè molto bello è particolare..;)
Vedrai che ti piacerà....rotfl
-
Quote:
Gerryb182
Bene ecco la risposta.... Non vedo l'ora...rotfl
Hi Gerry thanks for the help i really bapritiate
8.2 is ready now my people is testing we hope to release on monday
Hugs
ricevuto: Today 02:31 AM :p
Il mio cervello Crashato mi suggerisce di mettere in download la rom appena sarà rilasciata:D:D:D:D:D
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1:-D
-
[ROM].[ICS].[XXLRK].CRASH ROM V8.2 SOON [Release date 30 AUG]
Non vedo l'ora....:D
-
Quote:
fifetto
[ROM].[ICS].[XXLRK].CRASH ROM V8.2 SOON [Release date 30 AUG]
Non vedo l'ora....:D
Non ho cambiato il titolo, perchè preferisco che sia Online...;)
-
Quote:
Gerryb182
Non ho cambiato il titolo, perchè preferisco che sia Online...;)
testatemela x me che domenica torno >) e che notecore avete adesso ?:D
-
ho installato la rom un paio di giorni fa, e ho fatto 2 cicli completi,il wipe battery, usato l'app battery calibration ma nulla.. in un ora mi puppa il 10% come se nulla fosse, con soli 4/5 minuti di chiamata ho perso il 3%.. non posso andare avanti così.. cosa posso fare ? tipo ieri metre dovevo farmi 50 minuti di treno ho asscoltato solo musica e messaggiato (non su whatsapp) e arrivato a destinazione con 72%.. non posso andare avanti così..
-
Quote:
alessandrosas
ho installato la rom un paio di giorni fa, e ho fatto 2 cicli completi,il wipe battery, usato l'app battery calibration ma nulla.. in un ora mi puppa il 10% come se nulla fosse, con soli 4/5 minuti di chiamata ho perso il 3%.. non posso andare avanti così.. cosa posso fare ? tipo ieri metre dovevo farmi 50 minuti di treno ho asscoltato solo musica e messaggiato (non su whatsapp) e arrivato a destinazione con 72%.. non posso andare avanti così..
Allora per questo nn dipende dalla crash rom... l'ho testata io un paio di sett fà è và che è una bomba...piuttosto dipwnde se hai qualche app che ciuccia,che tipo di kernel monti(è la causa maggiore del sanguinolento aucchiare della batteria;):D facci sapere
-
ragazzi scusate la niubezza, ho letto tutte le guide in rilievo ma non mi è chiara una cosa...ho acquistato un note di origine tedesca con installata questa rom (Crash 8.1) ma con l'sd interna sporcata da vecchie installazioni, non ho capito se:
1) se faccio la formattazione dell'sd interna dal menu "ripristina dati di fabbrica" (full wipe?) rischio brick?
2) Per installare notecore/speedmod quale procedura devo seguire partendo da questa custom rom?
Grazie a tutti per la disponibilità
-
Quote:
blitz
ragazzi scusate la niubezza, ho letto tutte le guide in rilievo ma non mi è chiara una cosa...ho acquistato un note di origine tedesca con installata questa rom (Crash 8.1) ma con l'sd interna sporcata da vecchie installazioni, non ho capito se:
1) se faccio la formattazione dell'sd interna dal menu "ripristina dati di fabbrica" (full wipe?) rischio brick?
2) Per installare notecore/speedmod quale procedura devo seguire partendo da questa custom rom?
1) se hai installato un safe kernel tipo Notecore o speedmod non serve il ripristino di fabbrica....fai direttamente e senza rischi un full wipe da recovery.
2) scarica il kernel che preferisci in formato .zip e flash da recovery...
Per fare una bella pulizia della sdinterna vai su Impostazioni - Memoria - Formatta memoria USB e cancelli tutti i dati della memoria interna.
Fai attenzione, copia la rom che desideri sulla memoria interna prima di entrare in recovery per il flash della stessa ;)
-
Quote:
blitz
Ti rispondo, anche se non sarebbe proprio il thread adatto al problemino....;)
Allora, ti consiglio di flashare un safe kernel "quindi sicuro" tramite Mobile Odin Pro, se ancora non l'hai fatto...
Per poi fare tutta la pulizia che vuoi..
Se puoi controlla che tipo di kernel usi in questo momento, da impostazioni/info telefono...
e posta qui, almeno sappiamo in che situazione ti trovi di preciso...