Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Si chiama: <<SemcAlbum.apk>...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8.1» + «Notecore v13» ●○● :D
grazie gerry
-
Quote:
idrogeno73
grazie gerry
Di niente, ma perchè la togli la Crash? Solo per capire...;)
-
Quote:
Gerryb182
Si esatto si flasha come una rom, install from sdCard senza fare alcun wipe...;)
Per le chicce, non saprei, ogniuno usa il proprio Note come meglio crede, la rom in se a molte chicce, se vuoi di più dovrai scaricarti dal play app carine in modo da ottenere più widget e peronalizzazioni...;)
lo terrò a mente per la prossima volta! Grazie!
-
Ritornato alla Crash rom v8.1 :Dfinalmente regà;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gerryb182
Di niente, ma perchè la togli la Crash? Solo per capire...;)
Perchè mi sembra molto simile alla Kingdroid. L'ho tenuta per un paio d'ore per provare. Mi è sembrata molto fluida anche la crash ma non ho trovato quel qualcosa di più che mi convincesse a spendere altro tempo per ri-settare email (email-exchange) e altre app. Prob. sono io che non ho la sensibilità da "esperto" per comprenderne le differenze. Ho letto un po' in giro e non ho trovato commenti con descrizione delle differenze/pregi delle varie rom. Così la soluzione più comoda per me è stato il restore della King. Comunque ho fatto anche il backup della crash rotfl... non si sa mai...
-
Quote:
matto1021
Eh si! se ben ho capito avrei potuto evitare odin da pc e quindi il reset del counter flash! vabbè l'importante è che il risultato sia lo stesso!
parere personale:molto meglio di kingdroid! addirittura noto una maggiore fluidità anche nella tastiera..potrebbe essere semplice suggestione :D
per chicca intendo qualche impostazione da personalizzare che magari potrebbe risultare carina e che sfugge a un novizio come me !
Se vuoi una tastiera carina con molti temi a gratis usa go keyboard da google play...
-
Tanto per la cronaca....con uso "medio" senza stressarlo troppo, non male...http://img.tapatalk.com/5706d83a-3766-1a8c.jpg
-
testando da Vienna wifi ottimo aspetto prox volo nn riesco a fare gli zcreen ed inviarli uffi...
-
Quote:
milano69
Se vuoi una tastiera carina con molti temi a gratis usa go keyboard da google play...
le ho provate quando usavo go launcher...davvero molto personalizzabile ma troppi lag!
Comunque da novizio inesperto che ha provato poche rom...questa è davvero formidabile!
buon ferragosto!!
-
Scarica dal play store A.I. type keyboard ;)una tastiera molto fluida,intuitiva,e senza lag di nessun genere;)
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+notecore v13:-D
-
Quote:
SimNote
Scarica dal play store A.I. type keyboard ;)una tastiera molto fluida,intuitiva,e senza lag di nessun genere;)
Quoto, da quando la uso non posso farne a meno.. Ottima tastiera..:D
-
Quote:
SimNote
grazie!
provo subito..anche se quei microlag sembrano spariti già con il notecore 13 e crash 8.1.
-
Quote:
matto1021
grazie!
provo subito..anche se quei microlag sembrano spariti già con il notecore 13 e crash 8.1.
Fidati prova la A.I.Type...;)
-
;)figurati e di cosa;) fammi sapere
-
Usa il tasto thanks :. Anche se non sò cosa si vince:D:D:D
-
Ragazzi ho flashato il kernel speedmod k3-13 odin con Odin Mobile al riavvio non ho avuto più il bootanimation della Crash ma un laggoso boot della samsung stock, ora è fermo sulla scritta samsung da circa 5 minuti, che faccio? Ho sbagliato qualcosa? Avevo l'ultimo Notecore prima dello speedmod...
-
Quote:
fifetto
Ragazzi ho flashato il kernel speedmod k3-13 odin con Odin Mobile al riavvio non ho avuto più il bootanimation della Crash ma un laggoso boot della samsung stock, ora è fermo sulla scritta samsung da circa 5 minuti, che faccio? Ho sbagliato qualcosa? Avevo l'ultimo Notecore prima dello speedmod...
Fife me sa che hai fatto er botto:Dscherzo ovviamente...ascolta hai fatto un nandroid backup prima che flashassi?
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+speedmode v13:-D
-
Comunque anche a me è scomparsa il glorioso boot d'accensione della crash stamattina quando ho flashato lo speed
-
Quote:
SimNote
Fife me sa che hai fatto er botto:Dscherzo ovviamente...ascolta hai fatto un nandroid backup prima che flashassi?
Simme ... se avevo fatto er botto avrei scritto co na cifra de errori di digitazione per la fifa e l'agitazione rotfl
Allora ho provato togliendo la batteria qualche secondo e si è riavviato. Non ti nascondo che un pò ho smaltito o_O
Il nand l'avevo fatto sulla king, ma tanto ora sembra andar bene, ho voluto provare questo kernel perchè sembra che sia più "risparmioso" del Notecore.
Lo voglio testare per qualche giorno, ma se comincia così....domani è pure Venerdi 17 :o
O meglio.....è già VENERDI 17
-
Quote:
fifetto
Simme ... se avevo fatto er botto avrei scritto co na cifra de errori di digitazione per la fifa e l'agitazione rotfl
Allora ho provato togliendo la batteria qualche secondo e si è riavviato. Non ti nascondo che un pò ho smaltito o_O
Il nand l'avevo fatto sulla king, ma tanto ora sembra andar bene, ho voluto provare questo kernel perchè sembra che sia più "risparmioso" del Notecore.
Lo voglio testare per qualche giorno, ma se comincia così....domani è pure Venerdi 17 :o
O meglio.....è già VENERDI 17
Ahahahah tranquillo fifè;)cmq,tornando a noi,io lo sto testando da stamani appena sveglio nemmeno l'ho acceso:Dflash diretto del kernel ihihih:Dad ogni modo almeno lo speed nn mi trasforma il note in un fornello sembra che oltre i36gradi non va quindi continuo il test
-
Per onor di cronaca intanto me sto a scaricà il notecore v13.3oc:D:D:D vediamo nei prossimi giorni se regge come mi aspetto dallo speed nn lo cambio più;)
-
Ok...mo vado a nanna domani per via del giorno sfortunato non accendo il telefono per tutta la giornata :D
Voglio proprio vedere questo speed come si comporta...con il galaxy s era il mio preferito, bei ricordi quando attivavo i lagfix, ext4...per la cronaca quadrant mi ha fatto 4582 con kernel appena installato...vabbè, tutto ancora da testare....notte! O:)
-
Quote:
fifetto
Ok...mo vado a nanna domani per via del giorno sfortunato non accendo il telefono per tutta la giornata :D
Voglio proprio vedere questo speed come si comporta...con il galaxy s era il mio preferito, bei ricordi quando attivavo i lagfix, ext4...per la cronaca quadrant mi ha fatto 4582 con kernel appena installato...vabbè, tutto ancora da testare....notte! O:)
Ahahahahah grazie della tua testimonianza fratè:Dio finisco il download della King e poi nanna!:pprometto di non flashare niente domani!:D:D:D
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+speedmode v13:-D notte fifè
-
fifetto mi hai ricordato che sono nato di venerdì 17...rotfl
Comunque anche a me dopo aver flashato lo speedmod, la bootanimation e cambiata,
Ho estratto dallo zip della rom su pc la boot + il suono, e li ho copiati nel cell, ora all'accensione non funge.. perchè sicuramente non
supportato dallo speedmod :(, e questa cosa mi da fastidio...:bd:
Domattina ritorno al Notecore.:)
Comunque cercate di tenere il più pulito possibile il thread ok!...;)
-
Quote:
Gerryb182
fifetto mi hai ricordato che sono nato di venerdì 17...rotfl
Comunque anche a me dopo aver flashato lo speedmod, la bootanimation e cambiata,
Ho estratto dallo zip della rom su pc la boot + il suono, e li ho copiati nel cell, ora all'accensione non funge.. perchè sicuramente non
supportato dallo speedmod :(, e questa cosa mi da fastidio...:bd:
Domattina ritorno al Notecore.:)
Comunque cercate di tenere il più pulito possibile il thread ok!...;)
Ritorno a notecore:(
-
Ragazzi sono in ferie da un pò e non vi ho seguito molto.... Sono tre giorni che la batteria va giù in maniera esagerata.... Oggi ho flashato il notecore 13... Qualche consiglio per la batteria?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
fredy2004
Ragazzi sono in ferie da un pò e non vi ho seguito molto.... Sono tre giorni che la batteria va giù in maniera esagerata.... Oggi ho flashato il notecore 13... Qualche consiglio per la batteria?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Qualcuno di noi me compreso stà testando il kernel speedmod che a detta di molti sembra essere più performante in termini di durata della batteria e per il surriscaldamento della stessa, personalmente ho flashato ieri sera lo speed, anche con qualche brivido...., devo dire che non è affatto male in termini di consumo, ma credo sia ancora presto per giudicare. Tieni presente che flashando lo speed perdi il bootanimation della Crash ed al suo posto troverai il boot di default della Samsung.
-
Fifetto che rom usi attualmente?
Vorrei provare qualche rom per passatempo me non saprei cosa...
Tutte le derivate infondo sono molto simili e con la stessa base... Ummm???:o
-
Quote:
Gerryb182
Fifetto che rom usi attualmente?
Vorrei provare qualche rom per passatempo me non saprei cosa...
Tutte le derivate infondo sono molto simili e con la stessa base... Ummm???:o
Ciao Gerry....sto con la Crash 8.1 a quanto pare hai trovato da fare:D stai scaricando la king 7.2 bene....:)
-
Quote:
fifetto
Ciao Gerry....sto con la Crash 8.1 a quanto pare hai trovato da fare:D stai scaricando la king 7.2 bene....:)
Eh eh si!!.. dal changelog non mi sembra tanto cambiata...:o ma ora lascio il pc acceso e vado di corsa a nanna, poi attendo dei feedback
prima di flasharla... ma solo perchè mi trovo bene con la Crash..rotfl
-
Quote:
Gerryb182
Eh eh si!!.. dal changelog non mi sembra tanto cambiata...:o ma ora lascio il pc acceso e vado di corsa a nanna, poi attendo dei feedback
prima di flasharla... ma solo perchè mi trovo bene con la Crash..rotfl
Quoto pienamente...ma la mania da flash purtoppo ci porta a sperimentare tutto rotfl Notte....anzi..giorno!!!
-
Novità della prossima v8.2...rotfl
ho chiesto a Crash se poteva fare un thema red, prima che uscisse la v8.1.. ed ora ecco!!..
Per chi usa la Rom... cosa ne pensate?
-
Ottimo lavoro, però sinceramente a me quel rosso non mi piace...:p
-
Quote:
fifetto
Quoto. Personalmente il miglior colore è....e rimane il blu! ;)
-
Quote:
posalaquaglia
quoto anche io per il blu!:cool:
-
Quote:
fifetto
Sicuro!! aspettiamo per provarla almeno...rotfl
Quote:
posalaquaglia
Concordo, ma anche per essere differente dalle altre una prova bisogna farla..;)
Quote:
dok
quoto anche io per il blu!:cool:
Nel caso non piace il rosso, ci sono sempre i themi da poter flashare...;)
Comunque non vedo l'ora che rilascia la v8.2...rotfl
-
Scusate su questa rom è presente questo bug del lettore musicale s3? https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2110980
-
Quote:
soloilmeglio
Uso tantissimo questo lettore, ma non ho fatto caso, confermo il BUG..
Schermata nera per pochi secondi ed arresto del programma...
-
Quote:
Gerryb182
Uso tantissimo questo lettore, ma non ho fatto caso, confermo il BUG..
Schermata nera per pochi secondi ed arresto del programma...
Se ci avete fatto caso....sembra essere un bug che si portano dietro alcune (tutte?) derivate LRK.
-
Quote:
posalaquaglia
Se ci avete fatto caso....sembra essere un bug che si portano dietro alcune (tutte?) derivate LRK.
Si si è un Bug dell'apk-lettore.. vabbè comunque io lo uso sempre e funziona anche bene per ascoltare musica..
poi in questa rom non dimentichiamo il lettore della SONY..;)