VA BENE COSI CAPO![]()
VA BENE COSI CAPO![]()
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
BLUNOTTE (16-09-12),eleysegret (25-09-12),flynet77 (30-09-12),hurrycane1 (16-10-12),KenShiro83 (06-09-12),milano69 (06-09-12),Vanny (21-08-12)
Ci sto provando a cambiarla
Mi stò sbizzarrendo!!!![]()
Infatti e' la stessa cosa che chiesi io tempo fa in altro thread!!!
Figurati che io ho ancora su la KingDroid v7.0 con Notecore V9, ormai credo da un paio di settimane....e posso dire che non va malaccio, o perlomeno un'idea di come va, me la sono fatta!!
Se sto dietro a sti "pazzi" che ogni 2x3 cambiano ROM........non ne esco piu', diventa un circolo vizioso!!!! ahahahahahahahah
Il prossimo flash sara' per la nuova CRASH, poi, si vedra'!!!
Cmq credo che la crash (mi piace molto ) sia più stabile come Rom ,non si può dire dei kernel ah ah gia domani mattina appena alzato mi tocca riflashare il nuovo notecore e cambiare di nuovo la firmameno male che parto e vado all'estero cosi ho poco tempo per connettermi (bugia a me stesso ) .......
poi chi la sente la donna mentre visiti le città o sei in spiaggia e tu con il wifi o collegato al pc e dirgli scusa amore aspetta un minuto ho quasi finito .....ah ah
Ola genteee,
Domandina facile facile da niubbo totale...ma sta rom mantiene i permessi di root?:what:
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1![]()
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Certamente hai 'Su' e da li fai tutto ,ovvio dopo con Titanium back up è tutto facile ( non mi ricordo se devi fare ripristino +dati o ripristino e dati ),cmq se usassi Polaris o Documents to go un consiglio personale mandati i file al tuo email cosi una volta reistallato polaris o Doc to Go basta riscaricare i file senza perderli ,,l'ho provato sulla mia pelle![]()
Ghost277 (08-08-12)
Ottimo consiglio
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v12![]()
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]