Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Bhe io non l'ho farei, anche se girano sulla stessa base, ma sono 2 cose diverse..
Quindi qualcosa potrebbe andare in conflitto...
Io da king + notecore come scritto qualche post fà, ho fatto un Nandroid backup, 3 wipe di rito
"cache dalvik e data/factory, ed in fine flash della Crash.. tutto perfetto, qual'ora
volessi ritornare alla King, essendo adesso con kernel Notecore, posso fare il restore da recovery..
Semplice NO?...;)
Ma sei un genio :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gerryb182
La sto usando da poche ore, e devo dire che la trovo molto molto performante..:D
sto anche usando il Core v4, perchè è ottimo.. anche l'installazione Aroma cambia un pochino, soprattutto graficamente..;)
Se la provi tanto male non fai..;)
Te lo ripeto sei un tentatore ...e noi che andiamo addietro ah ah ah vai di flash dalla king alla crash ..mi fido di te gerry rotfl
-
Quote:
milano69
Te lo ripeto sei un tentatore ...e noi che andiamo addietro ah ah ah vai di flash dalla king alla crash ..mi fido di te gerry rotfl
AHAHAH... se la flashi, ti ritroverai il cf-root, quindi poi dovrai flashare il notecore..
ma sono convinto che ti piacerà.... soprattutto per le chicche....rotfl
-
Quote:
fifetto
non sono un genio, ma ci ho fatto l'abitudine...rotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Sto per fare il backup...in recovery quale devo scegliere, semplicemente backup oppure altri....internal sd. ..advanced..
-
Quote:
fifetto
Sto per fare il backup...in recovery quale devo scegliere, semplicemente backup oppure altri....internal sd. ..advanced..
Semplicemente Backup, ci mette un pochino, quindi niente panico... eee:p
-
Quote:
Gerryb182
AHAHAH... se la flashi, ti ritroverai il cf-root, quindi poi dovrai flashare il notecore..
ma sono convinto che ti piacerà.... soprattutto per le chicche....rotfl
quindi dal passaggio cf-root al note core 11.1 devo usare la procedura jbroid giusto ?
-
Quote:
milano69
quindi dal passaggio cf-root al note core 11.1 devo usare la procedura jbroid giusto ?
non serve.. almeno io l'ho flashato da Mobile Odin, e nessun problema...:p
Poi dopo una mezz'ora provate quadrant e antutu..rotfl
-
piccolo consiglio sul Nandroid, quando termina la procedura, non rinominate il backup, ma
lasciatelo così com'è..
Una volta l'ho avevo rinominato, e al restore non me l'ho riconosceva.."parlo di un'altro terminale"
con il note ancora non ho fatto il restore, ma per sicurezza....;)
-
Quote:
Gerryb182
piccolo consiglio sul Nandroid, quando termina la procedura, non rinominate il backup, ma
lasciatelo così com'è..
Una volta l'ho avevo rinominato, e al restore non me l'ho riconosceva.."parlo di un'altro terminale"
con il note ancora non ho fatto il restore, ma per sicurezza....;)
Ops io l'ho fatto cmq li riconosce .infatti ho scaricato il file della rom e sono partito per flasharla ma nn trovandolo più ho rifatto il restore e sto rimettendo il notecore..poi cerchero la cartella dove ha scaricato la crash lol rotfl..scusate la fretta
-
Quote:
milano69
Ops io l'ho fatto cmq li riconosce .infatti ho scaricato il file della rom e sono partito per flasharla ma nn trovandolo più ho rifatto il restore e sto rimettendo il notecore..poi cerchero la cartella dove ha scaricato la crash lol rotfl..scusate la fretta
Non dirmi che ti sei dimenticato di inserire la crash nel cell!!?:o
Vabbè dai riprovaci...;)
-
no l'ho scaricata ma non so in quale cartella è .ho guardato nelle 2 cartelle di download .es ed interna ma nn c'era ora cerco in 4 shared
-
Quote:
milano69
no l'ho scaricata ma non so in quale cartella è .ho guardato nelle 2 cartelle di download .es ed interna ma nn c'era ora cerco in 4 shared
prima di procedere al flash, controllate sempre che lo zip della rom sia OK,
e non corrotto.....;)
Bene, io per oggi sono stato in piedi abbastanza.. ora devo solo dormire.....:)
ci sent più tardi, ma tardi tardi... buon flash ad entrambi.....;)
-
BUGIA...Pensavo di averla scaricata ,ma non era vero ad un certo punto il file s'interompe emi viene fuori la scritta impossibile scaricarla perchè il file di origine è inesistente...:'( qualcuno può postarmi il link giusto ,essendo con il cell e wifi la scarico direttamente grazie
-
Installata...devo dire che e' superba. Ho flashato il notecore 11 tutta un'altra cosa dal cfroot in termini di velocita...la batteria e presto x giudicare. Bella anche con il tema stock. E' ricca di cose...piu della king :D ottima impressione a cominciare dal bootanimation...grazie per la dritta Gerry!!!!
-
Condivido al 100% ...rotfl non ci sono parole ,ho perfino cambiato la firma .ora sto provando i diversi temi eppoi sabato o domenica si riflasha lol ;)
maniaci del flash ..devo cercare un lampo da inserire nella mia firma ;)
-
Quote:
milano69
Condivido al 100% ...rotfl non ci sono parole ,ho perfino cambiato la firma .ora sto provando i diversi temi eppoi sabato o domenica si riflasha lol ;)
maniaci del flash ..devo cercare un lampo da inserire nella mia firma ;)
Bella e performante...anche la batteria sembra tornata alla normalita. Sto ancora al 37% e lo sto stressando dal primo pomeriggio.
I temi si flashano normalmente da recovery? Bisogna fare qualche wipe?
-
no solo scegliere quello che voi
-
Quote:
milano69
no solo scegliere quello che voi
La scelta ok, ma le dovrò installare in qualche modo....ho scaricato "Crash theme package" all'interno del file zippato ho due cartelle (themes e Meta-Inf) mi sà tanto di flash da recovery....
Trovato, preso da xda :
INSTALLATION METHOD
1.CWM
2.Install the zip
3. choose your themes and kernels
4.Reboot and enjoy
-
Quote:
fifetto
La scelta ok, ma le dovrò installare in qualche modo....ho scaricato "Crash theme package" all'interno del file zippato ho due cartelle (themes e Meta-Inf) mi sà tanto di flash da recovery....
E' tutto scritto al post #2.
Io quando provai la CRASH con Aroma (non la v.8) provai anche i temi.
Segui la guida di gerry e non ti sbagli.
-
Curiosità ..perchè ogni volta che avvio il note mi appare l'aggiornamento sistema ,cosa che con la Kingdroid nn succedeva ??
-
Quote:
Gerryb182
Sto aspettando l'uscita della v9 che ci sarà anche l'aroma installer queata volta...
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v11.1» ●○● :D
La prossima sarà la 8.1 e non la 9! ;) (scritto da Crash)
-
Quote:
posalaquaglia
Grazie x l'info, la data precisa? Inoltre ho installato il tema green, non mi convince, per provarne altri devo riflashare??
-
Quote:
milano69
Curiosità ..perchè ogni volta che avvio il note mi appare l'aggiornamento sistema ,cosa che con la Kingdroid nn succedeva ??
Non saprei....a me non succede
-
Quote:
fifetto
Grazie x l'info, la data precisa? Inoltre ho installato il tema green, non mi convince, per provarne altri devo riflashare??
La data precisa non la so....ma credo che la v8.1 sia già in fase di testing.
Per i temi...si, mi sembra che devi riflashare il file.
-
Salve .alorra come va sta rom!?
-
Quote:
posalaquaglia
La data precisa non la so....ma credo che la v8.1 sia già in fase di testing.
Per i temi...si, mi sembra che devi riflashare il file.
Ok, provo a riflashare ;)
-
Quote:
milano69
ma se ti riferisci all'aggiornamento di sistema che fà dopo l'installazione di un tema è normale, quello lo fà anche a me...
-
Quote:
flash1987
Salve .alorra come va sta rom!?
Provare per credere... OTTIMA!
-
ma gli altri sono simili tutti con sfondo blu ricorda la king
-
L'unico problema che ho il widget del time in trasparenza e anche seguendo la dritta di Andromeda non ho successo ,mi rimane sempre trasparente ..uffi:(
-
Si infatti...comunque se volessi tornare al tema originale della rom appene flashata???? Mi manca l'animazione del telefono in carica :( ho provato Stock Look ma non è quella originale...
-
Quote:
milano69
L'unico problema che ho il widget del time in trasparenza e anche seguendo la dritta di Andromeda non ho successo ,mi rimane sempre trasparente ..uffi:(
Se usi Apex è normale, prova a switchare su Touch Wiz....
-
Trovatoooooo.....era contenuto nel package e non l'avevo notato. Personalmente preferisco il tema stock ;) non s'era capito? :)
-
Stavo provando alcuni Font su uno in particolare (non ricordo il nome) faccio riavvio per applicarlo, bootanimation bloccato all'ultima immagine, tolgo la batteria ma non conta, soluzione? Ho riflashato la rom con i tre wipe...quindi andiamoci piano con i Font ;)
-
Bene vedo che vi piace la Crash!!..rotfl
-
Quote:
milano69
Dai che sistemiamo anche questa cosa.. non preoccuparti.. ihihih ;)
-
Quote:
posalaquaglia
Ah si!... infatti diceva che quando uscirà dovrebbe essere o la 8.1 oppure 9..
io ho pensato la 9 visto che inserirà l'AROMA Installer... staremo ha vedere....:p
-
Quote:
fifetto
Stavo provando alcuni Font su uno in particolare (non ricordo il nome) faccio riavvio per applicarlo, bootanimation bloccato all'ultima immagine, tolgo la batteria ma non conta, soluzione? Ho riflashato la rom con i tre wipe...quindi andiamoci piano con i Font ;)
Io con la v7 ne provai almeno una dozzina, di font,.........ed e' sempre ripartito regolarmente!!