Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgrafiul
guarda non mi vergogno per nulla a dirlo:
sono impedito per cui terrorizzato.
Buttati e come con la donna rotfl forse piu doloroso ..se ci sono riuscito io che non sapevo nulla ,,non che adesso ho migliorato ah ah ah
-
Quote:
sgrafiul
guarda non mi vergogno per nulla a dirlo:
sono impedito per cui terrorizzato.
Come ti capisco, quando comprai il mio primo smartphone, tale Galaxy S I9000, la sera stessa lo flashai e lo brikkai :) fortuna che era un soft-brick, ma ti giuro che mi prese proprio male. All'epoca appena uscito lo pagai 549 Euro. Poi però sono entrato nel circolo vizioso del modding, e avrò provato circa una decina di rom facendo anche da betatester a cuochi davvero bravi. Ma con l'I9000 non c'era il pericolo del bug kernel come nel Note. Infatti prima di convincermi a provare nuove rom c'è nè voluto di tempo.
Per finire ti dico che la soluzione sicura al 100% esiste anche col piastrellone. Il kernel Notecore per esempio è un safe-kernel, per cui puoi fare tutti i wipe che desideri, ti invito comunque a leggere le ottime guide di Andromeda e vedrai che riuscirai anche tu come tutti noi. Poi se proprio non ti regge la pompa lascia perdere.... In bocca al lupo! ;)
-
Quote:
milano69
Buttati e come con la donna rotfl forse piu doloroso ..se ci sono riuscito io che non sapevo nulla ,,non che adesso ho migliorato ah ah ah
Ciao milano69, vedo che ti sei dato molto da fare nel modificare la firma....rotfl
-
tu invece sei stato tranquillo rotfl cmq bella la scritta cosi ..poca pubblicità cmq ci dovrebbero pagare ....
-
nel precedente cell cambiavo spesso rom anche io, era però molto più semplice bastava caricare il file zip e flashare da recovery, in 10 minuti si faceva tutto e non c'era il rischio di brik.
qui ci sono troppi passaggi che ancora non "padroneggio" e non ho voglia di tenermi un cell pagato un botto come soprammobile
le guide le ho lette e rilette ma ancora non mi sento sicuro/capace, avrei un sacco di domande da porre e altre mi verrebbero continuando.
penso che continuerò a tenermi aggiornato fino a quando non ci sarà qualcosa a prova di scemo.
-
Quote:
sgrafiul
nel precedente cell cambiavo spesso rom anche io, era però molto più semplice bastava caricare il file zip e flashare da recovery, in 10 minuti si faceva tutto e non c'era il rischio di brik.
qui ci sono troppi passaggi che ancora non "padroneggio" e non ho voglia di tenermi un cell pagato un botto come soprammobile
le guide le ho lette e rilette ma ancora non mi sento sicuro/capace, avrei un sacco di domande da porre e altre mi verrebbero continuando.
penso che continuerò a tenermi aggiornato fino a quando non ci sarà qualcosa a prova di scemo.
credo che qui sei un pò pt (off topic) scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html che sicuramente tutti i tuoi dubbi verrano cancellati ed altri arriveranno rotfl
-
Quote:
milano69
tu invece sei stato tranquillo rotfl cmq bella la scritta cosi ..poca pubblicità cmq ci dovrebbero pagare ....
eh eh eh... ci dovrebbe pagare Crash1976 con donazione Paypal dalla Costa Rica... rotfl Ci abbiamo perso un pomeriggio intero! o_O
-
Quote:
milano69
si vero leggermente OT, grazie, a presto.
-
Comincio a preoccuparmi... la versione del kernel Notecore è ancora la 12.. rotfl
-
Quote:
fifetto
Comincio a preoccuparmi... la versione del kernel Notecore è ancora la 12.. rotfl
Tranquillo che arriva....:D
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
-
Stasera mi abbono a mediafire, e aggiungo il mirrors per il download...;)
-
Se segui le guide con attenzione non rischierai niente:p e quando ti sorgono dubbi chiedi sempre ;)il sapere è infinito e poi qui su androidiani siamo una grande famiglia:thumbup:
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
-
Quote:
Gerryb182
Tranquillo che arriva....:D
Ecco appunto speriamo che enteo sera arrivi regà:D
-
Quote:
SimNote
Ecco appunto speriamo che enteo sera arrivi regà:D
IO spero invece nell'aggiornamento di questa rom con aroma incluso e magari con altri temi ed altro visto che gli autori sono i + esperti
-
Mirrors per Download aggiunto in prima pagina....;)
-
1 allegato(i)
Quote:
milano69
IO spero invece nell'aggiornamento di questa rom con aroma incluso e magari con altri temi ed altro visto che gli autori sono i + esperti
Stando a quanto scrive Crash1976 su XDA il prossimo aggiornamento sarà la versione 9 senza Aroma con base LR6 India. "I have to keep practice aroma heheh but not for now
Soon as i have time i will give you guys v9 based on LR6 India".
( "Devo continuare aroma heheh pratica, ma non per ora.
Appena ho tempo ti darà ragazzi v9 basati su LR6 India" ) Ho usato un traduttore on-line ;)
Praticamente questo firmware.... Allegato 19652
-
Quote:
fifetto
Stando a quanto scrive Crash1976 su XDA il prossimo aggiornamento sarà la versione 9 senza Aroma con base LR6 India. "I have to keep practice aroma heheh but not for now
Soon as i have time i will give you guys v9 based on LR6 India".
( "Devo continuare aroma heheh pratica, ma non per ora.
Appena ho tempo ti darà ragazzi v9 basati su LR6 India" ) Ho usato un traduttore on-line ;)
Si si, letto stamane... tra l'altro lui dice che aroma non tanto gli piace:D
ed ama il vecchio stile....;)
Quello che conta, e il suo lavoro, ad dir poco strabiliante...:D
-
Quote:
Gerryb182
Condivido perfettamente ottima rom fluida ..la sto testando con il note v12 ..ma tanto domani cambia tutto ..od al max aspetto martedi per flasharlo cosi tengo x 5 gg lo stesso kernel (record assoluto ) rotfl
-
1 allegato(i)
Ecco uno screen di oggi... abbastanza decente..:D
Allegato 19670
-
Quote:
Gerryb182
Quotissimo...... chissà perchè avrà scelto LR6 :o Su samfirmware negli ultimi 10 firmware della classifica è compreso anche questo, ma la Bulgaria ha la versione LRI datata 1 Agosto 2012, quindi più recente. Cmq penso e sono sicurissimo che Crash1976 sà il fatto suo, ed avrà avuto i suoi buoni motivi. ;)
-
Quote:
Gerryb182
Allegato 19670
Gerry non si vede la percentuale....
-
Quote:
fifetto
Quotissimo...... chissà perchè avrà scelto LR6 :o Su samfirmware negli ultimi 10 firmware della classifica è compreso anche questo, ma la Bulgaria ha la versione LRI datata 1 Agosto 2012, quindi più recente. Cmq penso e sono sicurissimo che Crash1976 sà il fatto suo, ed avrà avuto i suoi buoni motivi. ;)
Si che sa il fatto suo....;)
-
immagino non si possano avere i lookscreen,senza aroma...............peccato perchè per il resto la trovo ottima in tutto
-
Quote:
tarkus1955
immagino non si possano avere i lookscreen,senza aroma...............peccato perchè per il resto la trovo ottima in tutto
Scusa ma non ho capito la richiesta..
-
gerry nel download della rom vedo il link ma nn scarica un bel niente:eek:
-
Quote:
fifetto
Gerry non si vede la percentuale....
Ero al 64%...:D
-
Quote:
Gerryb182
Ero al 64%...:D
Mica male....ottimo!!!
-
Quote:
SimNote
gerry nel download della rom vedo il link ma nn scarica un bel niente:eek:
....cliccando su mirror dovrebbe aprirti direttamente il download, almeno a me fa così....
-
Quote:
Gerryb182
Allegato 19670
Posso fare una considerazione......un po' OT?!?!?!
Aldila' di eventuali problemi legati a seri battery drain, io credo (IMHO) che alla fine una rom valga l'altra in termini di consumi.....e se ci fossero differenze sarebbero impercettibili sull' uso quotidiano (parlo di +/- poche ore.......su 48h di utilizzo).
Da GB stock a custom GB.........da ICS stock a custom ICS, ho SEMPRE fatto in media 2 giorni (e piu') di utilizzo con la batteria.
Quando si ha un 5,3" acceso , (e magari anche con wifi o connessione dati attiva) non c'e' rom/kernel che tenga!!!
La batteria va giu' in picchiata....a mo' di bungee jumping.
Scusate, fine OT. :)
-
Quote:
posalaquaglia
Posso fare una considerazione......un po' OT?!?!?!
Aldila' di eventuali problemi legati a seri battery drain, io credo (IMHO) che alla fine una rom valga l'altra in termini di consumi.....e se ci fossero differenze sarebbero impercettibili sull' uso quotidiano (parlo di +/- poche ore.......su 48h di utilizzo).
Da GB stock a custom GB.........da ICS stock a custom ICS, ho SEMPRE fatto in media 2 giorni (e piu') di utilizzo con la batteria.
Quando si ha un 5,3" acceso , (e magari anche con wifi o connessione dati attiva) non c'e' rom/kernel che tenga!!!
La batteria va giu' in picchiata....a mo' di bungee jumping.
Scusate, fine OT. :)
Quello che dici è vero,... però è vero anche che tra un kernel e l'altro oppure un firmware e l'altro c'è una forte differenza in termini di consumo batteria, poi certamente con l'uso intenso e stressando il telefono è normale avere questi cali eccessivi.
-
EEHHIIII....mi hanno rubato lo spray... :'(
-
Quote:
fifetto
Quello che dici è vero,... però è vero anche che tra un kernel e l'altro oppure un firmware e l'altro c'è una forte differenza in termini di consumo batteria, poi certamente con l'uso intenso e stressando il telefono è normale avere questi cali eccessivi.
Guarda, per me, 48h (+/- 6h)..........van tutte bene in termini di autonomia.
Se arrivassi a 72h urlerei al "miracolo"...............sotto le 24h cambio rom immediatamente.
-
e lo schermo che ciuccia tantissimo .. peggio della macchina rotfl
-
Quote:
posalaquaglia
Guarda, per me, 48h (+/- 6h)..........van tutte bene in termini di autonomia.
Se arrivassi a 72h urlerei al "miracolo"...............sotto le 24h cambio rom immediatamente.
Beh...io sotto le 24h cambierei anche la batteria ;)
-
Si vero e stato un mio errore :Din download e sto fremendo x installarla:D
-
Bè io come già detto se lo uso molto, un paio d'ore e la batteria e completamente finita...
Ma non mi lamento, tanto me lo godo lo stesso questo fantastico terminale...:D
Il mirrors funziona, dopo che mi sono abbonato a mediafire, se non funzionava mi facevo rimborsare:D:D
p.s. fifetto chi ti ha rubato la bomboletta?:D:D
-
Quote:
Gerryb182
p.s. fifetto chi ti ha rubato la bomboletta?:D:D
Credevo fosse stato milano69 :)....invece ora l'ho recuperata, boh..era sparita!!! rotfl
Ora faccio sparire la scritta a LED, troppo carica sta firma...
-
-
:D:D siete 2 matti... e il terzo vi segue....:D:D
-
Quote:
milano69
paura eh ...rotfl
Un pò si.... se ci fai caso mi hai ingrandito il MIO avatar e mi hai copiato la scritta a LED , copione!!! rotflrotflrotfl