Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
posalaquaglia
Io con la v7 ne provai almeno una dozzina, di font,.........ed e' sempre ripartito regolarmente!!
Anch'io ne avevo provati diversi prima di quello incriminato, peccato che non ricordo il nome :bd:
-
io sinceramente li ho provati tutti senza problemi attualmente ho installato il 3 (credo che si chiami iceblue,assomiglia alla king ) cmq ho notato in alcuni font non c'è il blocco schermo ..ma ho notato nella release di GERRYB che ha un lock screen ,DOVE LO HAI PRESO ?
-
Quote:
Gerryb182
Bene vedo che vi piace la Crash!!..rotfl
La sto usando da stamattina e mi piace devvero molto.... Grazie gerry
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
milano69
io sinceramente li ho provati tutti senza problemi attualmente ho installato il 3 (credo che si chiami iceblue,assomiglia alla king ) cmq ho notato in alcuni font non c'è il blocco schermo ..ma ho notato nella release di GERRYB che ha un lock screen ,DOVE LO HAI PRESO ?
Se ti riferisci al widget per bloccare lo schermo, si chiama screen off and lock....
Per lo sblocco uso widget locker...;);)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
-
Quote:
fredy2004
La sto usando da stamattina e mi piace devvero molto.... Grazie gerry
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E di che....
Sono contento che ti piaccia...:D
E davvero una gran rom, chissà nel prossimo update cosa si inventa "CRASH"...:D:D
-
Aggiunto il Themes V3 al post #2..:)
p.s. flashato il thema kingDroid 2 con task manager della sense.... "molto bello" :p
-
e' confermata l'uscita della nuova rom per il fine settimana ?? la flashero in holiday ;)rotfl ho appena installato il nuovo notecore ma domani si riflash lol
-
Quote:
milano69
e' confermata l'uscita della nuova rom per il fine settimana ?? la flashero in holiday ;)rotfl ho appena installato il nuovo notecore ma domani si riflash lol
Come ti trovi con la Crash?
Chissà il prossimo Update cosa ne viene fuori...:D
-
Quote:
Gerryb182
bene ,mi piace molto il bootanimation ..mq ho scelto il tema blue nr 3 (ricorda la king :p ) ma tutto sommato bene .adesso sto vedendo con il nuovo notecore ..visto che gia domani cambia lol,,cmq devo dire che con la versione 11.1 mi trovavo bene ..anche se noto che la batteria scende sempre tanto con tutti i vari kernel e credo che per valutar eun kernel non bastino 2g ma un po di tempo quindi con tutti questi aggiornamenti e dura ,,non so magari proveremo lo speed more
-
Quote:
milano69
bene ,mi piace molto il bootanimation ....
Riguardo il bootanimation graficamente è bellissimo, ma come se dice a Roma....fà na caciara..all'accensione :) Ci sarà sicuramente un modo per eliminare o abbassare il volume ....per ora ad ogni riavvio sto pronto con la mano a coprire l'altoparlante del telefono, troppo frastuono ;)
-
Quote:
Gerryb182
Ciao Gerry, guarda PM... ;)
-
Quote:
fifetto
Ciao Gerry, guarda PM... ;)
Fatto e risposto....;)
-
Quote:
fifetto
Riguardo il bootanimation graficamente è bellissimo, ma come se dice a Roma....fà na caciara..all'accensione :) Ci sarà sicuramente un modo per eliminare o abbassare il volume ....per ora ad ogni riavvio sto pronto con la mano a coprire l'altoparlante del telefono, troppo frastuono ;)
Se non lo vuoi sentire proprio....
Vai in system/etc e modifica il file PowerOn.ogg
In PowerOn.ogg.old, e vedrai che all'accensione non lo sentirai...;)
A me piace molto....;)
-
Quote:
Gerryb182
Se non lo vuoi sentire proprio....
Vai in system/etc e modifica il file PowerOn.ogg
In PowerOn.ogg.old, e vedrai che all'accensione non lo sentirai...;)
A me piace molto....;)
Missione compiuta con root explorer..... grazie Gerry!!!
-
Scusate raga sono un attimo Ot (off topic) volevo sapere ,quanto tempo tenete un kernel per testarlo bene ?? la mia curiosità è dovuta al fatto che vedi esempio notecore esce una versione ogni mezza giornata o_O quindi come si fa a testarlo per bene ??....sono un attimo perplesso ,e lo stesso si dica per le rom
-
Quote:
fifetto
Di niente...;)
-
Quote:
milano69
Scusate raga sono un attimo Ot (off topic) volevo sapere ,quanto tempo tenete un kernel per testarlo bene ?? la mia curiosità è dovuta al fatto che vedi esempio notecore esce una versione ogni mezza giornata o_O quindi come si fa a testarlo per bene ??....sono un attimo perplesso ,e lo stesso si dica per le rom
Penso che una buona settimana ci vuole tutta...;)
Sia a livello di batteria, che di stabilità...
-
Quindi concordi con me che se domani esce la versione aggiornata del note core è un pò un azzardo ?? in teoria si dice che l'ultioma versioen sia migliore ma non sempre ..boh vediamo,se vedi la rom che usiamo non è che esce tutti i gg tipo la king che anche lei ogni settimana + o - lol ....ti ho scritto un mp
-
Quote:
milano69
Quindi concordi con me che se domani esce la versione aggiornata del note core è un pò un azzardo ?? in teoria si dice che l'ultioma versioen sia migliore ma non sempre ..boh vediamo,se vedi la rom che usiamo non è che esce tutti i gg tipo la king che anche lei ogni settimana + o - lol ....ti ho scritto un mp
Io aggiorno sempre.... perchè se esce un Update, un motivo ci sarà...;)
-
Quote:
fifetto
Bella la gif eh!!!:p
-
-
Quote:
Gerryb182
Bella la gif eh!!!:p
Stupendaaa....un tocco di classe!! :)
-
Quote:
milano69
VA BENE COSI CAPO rotfl
Così come...;)
-
Ci sto provando a cambiarla
-
Mi stò sbizzarrendo!!! rotflrotflrotfl
-
Quote:
milano69
Infatti e' la stessa cosa che chiesi io tempo fa in altro thread!!! o_O
Figurati che io ho ancora su la KingDroid v7.0 con Notecore V9, ormai credo da un paio di settimane....e posso dire che non va malaccio, o perlomeno un'idea di come va, me la sono fatta!!
Se sto dietro a sti "pazzi" che ogni 2x3 cambiano ROM........non ne esco piu', diventa un circolo vizioso!!!! ahahahahahahahah
Il prossimo flash sara' per la nuova CRASH, poi, si vedra'!!!
-
Cmq credo che la crash (mi piace molto ) sia più stabile come Rom ,non si può dire dei kernel ah ah gia domani mattina appena alzato mi tocca riflashare il nuovo notecore e cambiare di nuovo la firma rotfl meno male che parto e vado all'estero cosi ho poco tempo per connettermi (bugia a me stesso ) .......:cool: poi chi la sente la donna mentre visiti le città o sei in spiaggia e tu con il wifi o collegato al pc e dirgli scusa amore aspetta un minuto ho quasi finito .....ah ah
-
Ola genteee,
Domandina facile facile da niubbo totale...ma sta rom mantiene i permessi di root?:what:
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
-
Quote:
SimNote
Ola genteee,
Domandina facile facile da niubbo totale...ma sta rom mantiene i permessi di root?:what:
Certamente hai 'Su' e da li fai tutto ,ovvio dopo con Titanium back up è tutto facile ( non mi ricordo se devi fare ripristino +dati o ripristino e dati ),cmq se usassi Polaris o Documents to go un consiglio personale mandati i file al tuo email cosi una volta reistallato polaris o Doc to Go basta riscaricare i file senza perderli ,,l'ho provato sulla mia pelle rotfl
-
Ottimo consiglio:D
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v12:D
-
ciao a tutti, vorrei provare questa rom ma sono decisamente imbranato e anche un po spaventato ho letto la gran parte delle guide ma ho ancora confusione... e non vorrei brikkare
l'unica operazione che ho fatto è stato acquisire i diritti di root, sono ancora gb, con kka.il metodo di installazione rom vale per chi è già ICS o anche per chi è in GB?
un anima pia che mi dice come procedere?
grazie
-
perdonatemi l'imbranataggine ma non riesco a scaricare la rom : non esiste altro sito da cui poterla scaricare? grazie
-
Quote:
tarkus1955
perdonatemi l'imbranataggine ma non riesco a scaricare la rom : non esiste altro sito da cui poterla scaricare? grazie
Preleva da qua che ci sono mirror alternativi
[ROM].[ICS].[XXLRK].Crash Rom V8 Online 4.0.4 [02 AUG] - xda-developers
-
Quote:
sgrafiul
ciao a tutti, vorrei provare questa rom ma sono decisamente imbranato e anche un po spaventato ho letto la gran parte delle guide ma ho ancora confusione... e non vorrei brikkare
l'unica operazione che ho fatto è stato acquisire i diritti di root, sono ancora gb, con kka.il metodo di installazione rom vale per chi è già ICS o anche per chi è in GB?
un anima pia che mi dice come procedere?
grazie
Che io sappia è sempre meglio partire dalla stessa base (quindi ICS).
Fai l' upgrade alla LRI (ti consiglio di usare Odin) , poi segui le guide per avere root e cwm avanzata......dopodichè puoi flashare la rom.
Ho detto bene Gerry??? :p
(sgrafiul, attendi anche il consiglio di Gerry........che è meglio!!)
-
Beh inanzitutto devi passare in ics,acquisire i permessi di root,(e ti consiglio una volta in ics di mettere su il GL NOTECORE kernel safe e molto valido sopratutto nella versione v12:p et voilà le jeux son fete!:D
-
Quote:
posalaquaglia
Che io sappia è sempre meglio partire dalla stessa base (quindi ICS).
Fai l' upgrade alla LRI (ti consiglio di usare Odin) , poi segui le guide per avere root e cwm avanzata......dopodichè puoi flashare la rom.
Ho detto bene Gerry??? :p
(sgrafiul, attendi anche il consiglio di Gerry........che è meglio!!)
anzitutto grazie a entrambe.
sospettavo convenisse partire da ICS, a proposito di cwm avanzata, mi linki la lettura da fare perchè ancora
non ci ho sbattuto.
grazie ancora
-
Quote:
sgrafiul
anzitutto grazie a entrambe.
sospettavo convenisse partire da ICS, a proposito di cwm avanzata, mi linki la lettura da fare perchè ancora
non ci ho sbattuto.
grazie ancora
Metti la LRI (ICS) stock, e poi segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
P.S.
Prima di metter mano al Note....leggiti per bene qualche guida sul modding, soprattutto quelle che riguardano i rischi brick in ambiente ICS.
Uomo avvisato......uomo avvisato (P.Bitta docetrotfl)
-
Quote:
posalaquaglia
Metti la LRI (ICS) stock, e poi segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
P.S.
Prima di metter mano al Note....leggiti per bene qualche guida sul modding, soprattutto quelle che riguardano i rischi brick in ambiente ICS.
Uomo avvisato......uomo avvisato (P.Bitta docetrotfl)
gia lette, e mooolto spaventato.
mi sa che aspetto ancora un po' di coraggio....
grazie
-
Quote:
sgrafiul
gia lette, e mooolto spaventato.
mi sa che aspetto ancora un po' di coraggio....
grazie
Allora non è solo "fifetto" ad avere fifa.... rotflrotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Allora non è solo "fifetto" ad avere fifa.... rotflrotflrotfl
guarda non mi vergogno per nulla a dirlo:
sono impedito per cui terrorizzato.