A proposito Gerry ma ndo lo piglio il modem lrb???:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Fino ad un'ora fa, potevi scaricarlo in prima, con lo zip tramite aroma installer si sceglieva il Kernel e modem..
Aggiornando la pagina l'ho eliminato, convinto che l'ho tenevo su pc, ma mi sono sbagliato..
Ad ogni modo puoi recuperarlo ---->QUI...
Flashata adesso, con notecore e tema sensation. Tutto ok!
sto scaricando tutto in prima pagina per fare dei test con i vari dpi ,una domanada come mai ci sono dei duplicati di link tipo un zip completo dei vari dpi ed uno singolo per ogni tipo di dpi ?? inoltre questo file nn funzica ,,
[MODS] 240dpi (INCLUDE ASUS WEATHER WIDGET) -- http://www.mediafire.com/error.php?errno=320
Ma i temi che ci sono in prima pagina dove si trovano?:D
Lo zip completo, e incluso di aroma per decidere quale mod settare.. Altrimenti scarichi quello che desideri e lo flashi...;)
Nel pomeriggio sistemo il link 240 include asus weather... ;)
In che senso?? Al secondo post, trovi il RED e BLUE...;)
●☆● Gerry●☆● »dalla« ★○★Crash V10★○★ °♥°
Guarda Gerry io da cwm ho flashato non ho solo fatto il format emmc puo darsi che sia per quello poi ho provato da aroma ma non mi da altro che i dpi da flashare la rom...sisi mi funziona perfettamente soltanto non mi mette i temi boh??:(
ciao, vorrei provare a flashare questa rom, ma mi dite cosa sono i mods dpi è che differenza c'è tra 240 290 e 320?
Flashata oggi pomeriggio...icone standard,tanto poi ci pensa nova;)
Partivo da chrack's,fatto i tre wipe +format emmc...a sequire flash rom,flash speedmod,flash tema by scamus.
Tutto ok...in test
ma una volta flashato la rom devo flashare mods per forza?
V10?????? cavolo ho appena messo la 9:p che è una goduria pazzesca.....mai vista una rom così....
ps
cosa cambia sulla 10? dacci info, in caso si può flashare dalla 9 solo con wipe cash e dalvik?
Caro Over...mi spiace ma disinstallata subito...io uso solo gmail con i vari filtri;)
Per il flash....la chrack's é una bomba..peró visto che sono in ferie,se non le provo adesso non le provo più...
P.S. ho gelosamente custodito il backup della chrack's final;)
Per gli amanti della batteria stock, ho editato il systemui inserendo un set di icone stock.
Questo è il risultato.
Allegato 25356
Se interessa...
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Grazie Joker!
Ho appena visto il video della Classic Rom V5 ed ha lo stesso client Mail della Crack's V16 Final... però il resto non mi piace, troppo stock e sempre con base LRQ!!!
Cmq, qualcuno qui mi riesce a dire qual'è il clien email (non di Gmail) di questa Rom?
Grazie ancora!
Allora QUI il SystemUI.apk da sostituire a quello originale della rom in system/app.
Poi basta un reboot.
Ciao
Hi guys thanks for using crash rom i hope to speak italian some day so i can answer your questions
I hope you like the v10 and the new blue theme
Hugs
Crash 1976
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Hello chef ... the rom is working really well. I really liked the idea of releasing the rom with stock theme. So then everyone is free to flash the theme they like, including dpi.
for Italian ... do not worry ... so is google translate that helps us all...:D
Google translate is awesome hehe
Well the idea of release as stock as psoible is that the user have the choice to chose any of the mods out there.
Well hope you guys enjoy the rom i will out for 22 days buisness trip so any issue report y try to answer fast as i cant
Hugs
Crash 1976
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Tutti e 4 i link dice:
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
C'è la possibilità di metterlo su altro tipo di host?
grazie e complimenti x il lavoro!
posso passare alla 10 senza il data factory dalla recovery?
Se non si sblocca, domani ti passo un mio link...;)
Ma vedrai che non servirà...
Io ho solo fatto wipe dalvik e wipe cache.
Avevo il kernel hidra.
Nessun problema...
Poi dopo il flash, ho rimesso l'hidra in quanto la rom ha il cf-root.
hola tio k tal ?' yo espero muy bien lo siento que te vas para 20 y pico dias por trabajo ,vale eso es muy importante ,yo tb estoy esperemintadola tua nueva release y pienso que es muy guapa cuando vas a poner otro temas como por la 9 ? estoy feliz que te pasa aqui por un ratito en nuestro forum ,.cuidade muchoo hasta pronto por nueva release jejej :D
MIIII e che... un thread multilingua!!!???? rotfl
Bello però!! :D
aggiornato il link al download per la v10...;)