Grazie lo farò! E poi se non voglio Notecore, dopo aver ottenuto il root posso riflashare la LRK da Odin mobile pro? (scusami se sto dicendo una sciocchezza ma non ne capisco ancora molto)
Grazie lo farò! E poi se non voglio Notecore, dopo aver ottenuto il root posso riflashare la LRK da Odin mobile pro? (scusami se sto dicendo una sciocchezza ma non ne capisco ancora molto)
Originariamente inviato da oneclick
Bello ma non vale con Nova... :-) volevo vedere con la touchwiz... scusa l'off topic, quale custodia hai?
Inviato dal mio Galaxy Note (ICS 4.0.4 LRI)
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Ciao,
ho trovato l'inserimento vocale e tramite s-pen...
Naturalmente bisogna prima attivarli...;-)
Una volta aperta la tastiera basta semplicemente tenere premuto il tastino impostazioni e magicamente apparira'.
Spero di essere stato d'aiuto.
Buona serata a tutti
dago4ever (29-07-12)
Non si possono confrontare... Il nosto note ha da gestire una risoluzione 3 (circa) volte maggiore di un GW o di un GS2... avendoceli entrambi ti posso dire che il GS2 ha una fluidità mostruosa rispetto al note, considera che hanno lo stesso hardware tranne che per la velocità del processore...
Comunque un pò lagga anche a me con GB 2.3.6 ... ICS l'ho dovuto togliere per dei bug che mi innervosivano... aspetto qualche bugfix
Flashato file scpmpattato com root explorer di 983 mega partendo da lpy con mobile odin é ripartito tutto ok e poi Flashato kernel linaro. Ma alla fine si è scaricato un pacchetto via ota un aggiornamento firmware di 170 mega ma non so se va installarlo? Ne sapete qualcosa?
Ultima modifica di gitar; 29-07-12 alle 17:48
8.1 extreme