Visualizzazione stampabile
-
spengo il telefono e copio sulla microsd il kernel... sono con la CWM-based recovery V5.5.0.4... speriamo bene.
-
Grazie, tutto ok. Scusate se non mi sono presentato me ero in panico, vi leggo da sempre. Vi aggiorno anch'io su come mi trovo con questo kernel... grazie ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Anche tu??:eek:
Forse lunedi è tardi:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Jokerrrrrr carissimo:Dun consiglio ma lo speed sulla King che tu sappia come gira?:D
-
Quote:
SimNote
Jokerrrrrr carissimo:Dun consiglio ma lo speed sulla King che tu sappia come gira?:D
Ciao Sim:D
Io ho sempre avuto la criskelo,con cui mi trovo molto bene,ma ho letto che riccardo1991 la monta e sembra trovarsi bene,magari aspetta che lui ti chiarisca meglio le idee:)
Oggi leggevo che lui aveva un rapporto ore/batteria lodevole;)
-
Quote:
jokerpoker1
Io ho sempre avuto la criskelo,con cui mi trovo molto bene,ma ho letto che riccardo1991 la monta e sembra trovarsi bene,magari aspetta che lui ti chiarisca meglio le idee:)
Ahhh ooookkkk vaaaa beneee:Dmagari attendo un suo feedback ;)
-
Quote:
guidoguido
ma esiste il modo di installare il cupcake in maniera "ufficiale" cioè tramite il market?oppure tramite un dawonload del telefono in modo da evitare di smanettare con il telefono?
grazie
Io lo monto con la king, non noto grande differenza dal notecore mi sbra mto fluido anche questo! In effetti come batteria a schermo acceso mi sembra abbia una buona resa peró sono solo alla prima carica ;)
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
jokerpoker1
Ehiii grandissimo joker...:-)
Cmq si io ho la king con speedmod e va benone...però è chiaro che se ci giochi di continuo la batteria mi dura sulle 3 ore...però per l uso quotidiano...quindi diciamo chiamate varie, sms, tapatalk, internet e una mezz ora di gioco, la batteria mi dura tutto il giorno...con notifiche push e quant altro...però cmq è chiaro che il consumo varia...perchè anche se con la stessa rom o kernel comunque i cell si comportano in modo diverso...l unico modo per sapere è provare...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Grazie ricky:)
-
Mi sono trovato bene in un giorno di utilizzo, ma sono ritornato al Notecore..
solo perchè non supporta la bootanimation della Crash rom "che mi piace un sacco".. :(
Se riesci chiedi su xda all'autore, se si può fare qualcosa..;)
-
Per la cronaca: Traffic Monitor (Plus) che con il kernel stock funzionava al 100% , mentre con il Notecore non restituiva i dati relativi al SOLO traffico voce ed SMS, continuava dare il medesimo messaggio anche con SpeedMod: "sfortunatamente il tuo telefono non supporta il conteggio della chiamate e dei messaggi"
Circa il consumo: in standby non è particolarmente parco. Siamo a circa il 2 % l'ora, ma beninteso con tutto acceso (3 caselle Gmail in Push, un account Exchange rigorosamente in Push, altri due account IMAP con polling ogni 5 minuti, i soliti widget del meteo e altri).
Attivato il GPS e muovendosi molto rapidamente da un'App all'altra si è riavviato ben due volte in pochi minuti.
GB ego sum
Mmmmmhhhh...
Attivato il GPS e muovendosi molto rapidamente da un'App all'altra si è riavviato ben due volte in pochi minuti.
-
Io per adesso nessun problema ed essendo uscita la king 7.2 oggi lo riflasho dopo neanche la prima carica rotfl quindi il test batteria deve aspettare.
Una nota positiva in confronto al notecore è che tapatalk almeno 3 o 4 volte al giorno mi crashava Con lo speedmod non mi crasha nulla mai...
-
Secondo giorno pieno con la Speedmod...in confronto al Notecore ora ho un consumo in standbye praticamente irrisorio. Però ho notato che i giochi girano più lenti anche in confronto al kernel stock. A temperature siamo come il kernel stock.
-
Quote:
jokerpoker1
Buongiorno a tut5i....mai fatta questa prova del gps insieme allo smanettamento....ora lo faccio
Allora...appena finita la prova,non vorrei sembrare partigiano,ma a me nemmeno lo sente il gps:)
Mi va fluido in equal modo....non so perchè a te ti da problemi..
Cmq rimane il fatto che quando hail gps attivo e perchè di solito stai viaggiando....
Quindi penso che tu abbia poco tempo per stare pure a smanettare:p
-
Quote:
jokerpoker1
Allora...appena finita la prova,non vorrei sembrare partigiano,ma a me nemmeno lo sente il gps:)
Mi va fluido in equal modo....non so perchè a te ti da problemi..
Cmq rimane il fatto che quando hail gps attivo e perchè di solito stai viaggiando....
Quindi penso che tu abbia poco tempo per stare pure a smanettare:p
Nopn ho detto che quando il GPS è attivo il device non è fluido, ma che mentre saltellavo molto rapidamente da GMaps, Tripadvisor, Google Play, TapaTalk, browser. e CPUSpy con il GPS attivo mi si è riavviato ben due volte nell'arco di un paio di minuti.
Comunque sino ad ora non ho visto significativi incrementi di autonomia: con uso intenso (push, download di una trentina di mega, installazione e disinstallazione di un paio di Apps) e schermo sempre acceso (luminosità automatica) si è spento in poco meno di 3 ore.
Ora provo a caricarlo da acceso.
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
-
[QUOTE=phili;2091856]Secondo giorno pieno con la Speedmod...in confronto al Notecore ora ho un consumo in standbye praticamente irrisorio./QUOTE]
Con quanti account in push e quante e-mail ricevute al giorno?
========================
GB ego sum
-
[QUOTE=GB ego sum;2092102]
Quote:
phili
Secondo giorno pieno con la Speedmod...in confronto al Notecore ora ho un consumo in standbye praticamente irrisorio./QUOTE]
Con quanti account in push e quante e-mail ricevute al giorno?
========================
GB ego sum
Gmail e libero in push,whats'app in push...
Tra le due email facciamo una media di 25/30 mail al giorno...
Whats'app dipende dai giorni
-
Per errore (convinto di avere un altro kernel) ho fatto un factory reset, un wipe cache, wipe dalvik un format cache e ho formattato la memoria interna.
Non ho avuto nessun problema, e visto che sto postando dal padellone, posso confermare nessun brik.
Ovviamente potrebbe essere solo culo, ma mi sentirei di dire che come viene già enunciato anche questo kernel è privo dal rischio danni ICS.
:D
ed aggiungerei: per mia fortuna! :cool:
-
si..si è sicuro..ci ho anche flashato una custom rom...dopo full wipes ;)
meno male
-
Quote:
Andromeda1968
meno male
Anche io ho fatto full wipe con speed, tutto ok!
-
Quote:
Andromeda1968
meno male
A consumi come ti trovi, Andromeda? A me non pare diverso dal kernel stock, almeno con la rom di serie LRK
Lo trovo ottimo come il notecore con la differenza che la batteria dura come quando avevo la stock. Se non di piú.
Il notecore durava, come altri hanno detto, solo in standby. Durante l'uso scendeva troppo, veramente a vista d'occhio di diversi punti.
-
Quote:
GB ego sum
A consumi come ti trovi, Andromeda? A me non pare diverso dal kernel stock, almeno con la rom di serie LRK
ma...forse in fase di lavoro ciuccia di meno del Notecore...ma non ho trovato tanta differenza...troppi fattori possono fare la differenza...comunque ottimo kernel anche questo...migliorato tantissimo dalle prime versioni
IMHO
-
Quote:
Andromeda1968
ma...forse in fase di lavoro ciuccia di meno del Notecore...ma non ho trovato tanta differenza...troppi fattori possono fare la differenza...comunque ottimo kernel anche questo...migliorato tantissimo dalle prime versioni
IMHO
Quoto in toto. Per me la differenza in termini di batteria con notecore si vede ma non è significativa.
-
quando sono in recovery lo SpeedMod non mi riconosce la sd esterna, sapete da cosa può dipendere? E' formattata in fat32...
-
Quote:
wolvie80
quando sono in recovery lo SpeedMod non mi riconosce la sd esterna, sapete da cosa può dipendere? E' formattata in fat32...
Bisogna ricordarsi che questo kernel inverte le memorie tra ext e int.
-
Quote:
Meda
Bisogna ricordarsi che questo kernel inverte le memorie tra ext e int.
Ok grazie non lo sapevo ma sai la cosa strana che questo kernel quando entro o faccio backup o altro mi da sempre 4 errori che non può aprire /cache/recovery/log e last_log. Probabilmente non è importante però mi da fastidio...
-
Quote:
wolvie80
Ok grazie non lo sapevo ma sai la cosa strana che questo kernel quando entro o faccio backup o altro mi da sempre 4 errori che non può aprire /cache/recovery/log e last_log. Probabilmente non è importante però mi da fastidio...
Magari prova a fare un wipe cache...e vedi se continua...;-)
-
Quote:
riccardo1991
Magari prova a fare un wipe cache...e vedi se continua...;-)
Ha funzionato grazie...
-
Quote:
wolvie80
Ha funzionato grazie...
Di nulla...quando posso essere utile...:-)
-
Quote:
riccardo1991
Di nulla...quando posso essere utile...:-)
È il bello di una community ;)
-
Quote:
wolvie80
È il bello di una community ;)
Concordo in pieno...:-)
-
Il boot e' molto lento.... succede solo a me? Dopo averlo avviato nessun problema.
Ciao
-
Quote:
twinmaster
Il boot e' molto lento.... succede solo a me? Dopo averlo avviato nessun problema.
Ciao
Il mio con kingdroid 7.1 e l'ultimo speedmod boota in circa 30 sec da quando premo il tasto di accensione il tuo?
-
Io ho ics lri stock e speedmod. Ad occhio 30 secondi per avviarsi ed altrettanti per caricare home tw ed app
Con il notecore e kernel stock ci sta la meta del tempo. Boh!!!
Ciao
-
Quote:
twinmaster
Io ho ics lri stock e speedmod. Ad occhio 30 secondi per avviarsi ed altrettanti per caricare home tw ed app
Ciao
No il mio in 30/35 sec è operativo...comprese app lancher ecc...
-
Quote:
wolvie80
No il mio in 30/35 sec è operativo...comprese app lancher ecc...
Mi sa che ritorno al primo "amore" :-) mi sconfinfera di piu'
Ciao
-
Quote:
twinmaster
Ciao
Be...si...in effetti il tempo di boot è decisivo per scegliere un kernel:D
Pensa che io non ricordo nemmeno che bootanimation ho,se non fosse per le operazioni di modding in recovery,io il boot non lo vedrei mai
-
Quote:
jokerpoker1
Be...si...in effetti il tempo di boot è decisivo per scegliere un kernel:D
Pensa che io non ricordo nemmeno che bootanimation ho,se non fosse per le operazioni di modding in recovery,io il boot non lo vedrei mai
Non posso che quotarti in pieno...:D