Yes....Deep Clean fatto un bel pò di tempo fa, ora ci tengo solo il Notecore ed i permessi di root sul telefono
Yes....Deep Clean fatto un bel pò di tempo fa, ora ci tengo solo il Notecore ed i permessi di root sul telefono
SlyAndrew (22-01-13)
Grazie per il tuo interessamento cipo.....L'unica cosa ke mi blocca nel flashare il telefono è ke quando ho avuto la paranoid ho avuto un pò di noie....riavvii casuali ogni 2 e 3, poi avevo lo speedmod quindi formattai tutta l'SD -__-'' credendo ke fosse la memoria del telefono!!! Questi riavvii mi so continuati per diversi giorni dopo aver fatto il deep clean....ed in più quando ho effettuato le operazioni di wipe e format nella cwm mentre formattava il telefono i riavviava da solo.....
Si ma flashare la stock con i 3 file significa fare pulizia radicale di tutto il sistema, perché non e detto che i riavvi non li avrai più, con questo tab avevo il tuo stesso problema, ho riflashato la stock partendo dalla 2.3.6 con i 3 file,e son finiti i problemi.
p1000 rom 4.1.2 di sapir erezak
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
SlyAndrew (22-01-13)
Grazie cipo....emh dove posso trovare i 3 file ed un guida? XD
SlyAndrew (22-01-13)
Vai su questo : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1787690
p1000 rom 4.1.2 di sapir erezak
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
SlyAndrew (22-01-13)
Joker grazie per la tua risposta....per il momento lo rimango così perchè sinceramente non ho uno smartphone di riserva e non vorrei piantare il mio note XD
Appena ho un pò la testa ed il tempo provo a fare un downgrade a gingerbread e poi flasho una ROM con JB e vedo un pò ke succede.....