Che versione di CWM vi ritrovate nella recovery?
Grazie
Mi rispondo da solo... tutti questa dovremmo avere: CWM recovery updated to Koush's 5.8.1.8
Che versione di CWM vi ritrovate nella recovery?
Grazie
Mi rispondo da solo... tutti questa dovremmo avere: CWM recovery updated to Koush's 5.8.1.8
Ultima modifica di OverDrive; 08-08-12 alle 20:45
Modificato titolo in prima pagina con relativo link al K3-12
Ciao. Non so da cosa dipende e se capiti anche a voi ma ogni tanto smette di aggiornarsi il widget di Gmail.. Ora sono con la 12 ma capitava anche con la 11...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
No a me non succede con gmail,mi succede con com.android.browser
Sevai su Impostazioni/account e sincronizzazione/clicchi sul tuo account gmail,trovi tutte le voci che è possibile far sincronizzare
io in quelle voci ho problemi solo con quello che ti ho detto sopra,ma è ininfluente perchè cmq penso che sincronizzi i preferiti del browser e per quello faccio un back up su titanium del browser e se flasho una nuova rom,ripristino i dati del browser da titanium
Dopo dei test posso tranquillamente affermare che la batteria con questo kernel dura di più rispetto al kernel Notecore
A parità di Rom (rocket rom) applicazioni e sincronizzazioni, durante la notte telefono acceso e tutto attivo. Con notecore batteria giu di 9/10%, con SpeedMod 5%.
Riguardo al confronto tra le due release di kernel non posso rispondere perchè quando avevo flashato la 11, dopo qualche ora era uscita la 12. Quindi non ho avuto il tempo.
Qual'è l'applicazione che usi per il controllo della temperatura?
Ultima modifica di jokerpoker1; 09-08-12 alle 09:15