Buongiorno
vedi che vieni a me?
sono contento che ti trovi bene,ma per l'installazione alla fine come hai fatto?
Ok allora quasi quasi anzike la king metterò questa criskelo visto tutti questi feed positivi...una domanda...ma hai notato qualche bug o qialche app che nn funzioni bene (parlo della criskelo)...perche se è anche stabile al 100% e le app nn hanno problemi la flasho subito in accoppiata con questa speedmod...:-)
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
E' stato molto semplice. Ho fatto tutti i wipe e formta. Su amora ho scelto l'installazione custom ed ho scelto cosa installare. SpeedMod ovviamente come kernel e fino adesso molto meglio di prima. Come launcher uso APEX che preferisco a NOVA.
Ti informo che è uscita la nuova SpeedMod![]()
scusate ma voi per flashare sia speedmod che criskelo siete passati da abyss?..hanno detto che ormai è pericoloso anche flashare da abyss, l'unico modo sicuro per fare i wipe è il notecore..
io infatti dopo i vostri feed positivi sulla criskelo volevo flasharla, ma ho un pò di timore a muovermi dalla king..
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Non tutti usiamo le stesse applicazioni....quindi non riesco a confermarono che tutte le tue applicazioni vadano bene, però in compenso posso dirti che io non ho un problema.....tutte le qpplicazioni che ho sempre usato girano bene
Ricorda sempre che se un'applicazione ti va male,a volte basta pulire la cache e tutto ritorna stabile
Ok allora mi sa che flasho sta criskelo anche se mi hanno parlato molto bene della cleanote però nn sono riuscito a trovare video su questa rom...per capire un po com era...però mi sa che flasho la criskelo e poi vedo magari piu in la flasho la cleanote...con il kernel speedmod mi hanno detto che va alla grande la batteria...però nn ho chiesto come girano i giochi pesanti...tu sai qualcosa...?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
La cleanote è praticamente uguale alla rom stock essendo deodexed, per questo non ci sono ne immagini ne video![]()