Visualizzazione stampabile
-
nelle immagini di battery drain,vedrai ogni tanto il simbolo come se fosse in carica,li non ero in carica ma è il famoso fenomeno che in deep sleep si ricarica da solo,cmq come puoi vedere è molto attenuato in confronto al notecore dove mi caricava anche un 5% in più
-
leggi anche questo se vuoi rispiarmare batteria Esattamente che cos'è e a cosa serve il fast dormancy?... - Vodafone,io l'ho scoperto con la criskelo dove mi trovo una voce apposta per fare questa operazione,tu cmq puoi farlo uqualmente
Disabilitare Fast Dormancy:
1: Tastierrino del telefono *#9900#
2: Premi Disable Fast Dormancy
3: Premi Exit
-
-
Poi io personalmente ho anche installato setcpu,messo le frequenze a 200/1000 Mhz,governor ondemand,scheduler noop
-
-
-
saresti cosi gentile da postare il link di questo kernel preso da xda?
-
È in prima pagina sul titolo :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
Dalle 18:20 che sono a casa non ho fatto altro che stressare il note :)
È ancora non vuole morire!!
32% a quest'ora mi sembra ottimo
-
Oggi ho avviato una sorta di sondaggio tra tanti utenti del forum XDA. La maggior parte mi ha detto che la SpeedMod è superiore al Notecore in durata batteria e performance
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Oggi ho avviato una sorta di sondaggio tra tanti utenti del forum XDA. La maggior parte mi ha detto che la SpeedMod è superiore al Notecore in durata batteria e performance
Grazie per l'info;)
anche se ti devo confessare che non mi sorprende...
Io con questo kernel sto benissimo,con la criskelo in accoppiata poi sono davvero soddisfatto
L'unica rom in futuro a cui voglio dare una capatina al momento è la crash,ma ancora no
-
Questa Rom mi incuriosisce
-
sembra molto interessante,la posso tranquillamente annotare tra quelle da provare prima o poi :)
-
Ma hai letto di fast dormency?
Hai provato a disabilitarlo?
-
Quote:
jokerpoker1
Ma hai letto di fast dormency?
Hai provato a disabilitarlo?
La CLassic V3 la conosci?
-
No,ammetto che non la conosco....ma io giro poco per altri forum,quindi di solito conosco quelle che postano qui.
Cmq ora che me lo hai detto vado a darci un'occhiatina;)
-
Quote:
jokerpoker1
No,ammetto che non la conosco....ma io giro poco per altri forum,quindi di solito conosco quelle che postano qui.
Cmq ora che me lo hai detto vado a darci un'occhiatina;)
sto per installare la criskelo. Da quanto ho capito dovrò fare una pulizia totale
-
Ma adesso che rom hai?
-
Quote:
jokerpoker1
Ma adesso che rom hai?
KingDroid 7.1
-
Cmq fai tutte le pulizie con abyss,perchè anche se dicono che il notecore e lo speedmod sono sicuri,passare per abyss ti richiede solo 30 secondi in piú.
Quindi scarica la criskelo e mettila nella sd,scarica il kernel abyss(3.9 o 4.2 cambia solo il colore e sono touch)e mettilo nella sd .
Riavvia in recovery e flasha abyss,vai su advance reboot e ti ritroverai in abyss,ora fai tutti wipe che vuoi,ti consiglio di fare un bel full wipe(cache,dalvick,formato user data e emmc)se ancora non lo hai fatto ancora prima salvati sul tuo PC un back up della efs.
Una volta finite tutte le pulizie flasha la criskelo,sequi la procedura per l'installazione aroma(scegli lo speedmod come kernel) e il telefono si avvierà.
Ovviamente se nel telefono hai dati che non vuoi perdere fatti una copia sul PC,le applicazioni che avevi non le reinstallare da un back up(tipo titanium)ma reinstallale tu dal market.
Buon flash
-
Quote:
jokerpoker1
Cmq fai tutte le pulizie con abyss,perchè anche se dicono che il notecore e lo speedmod sono sicuri,passare per abyss ti richiede solo 30 secondi in piú.
Quindi scarica la criskelo e mettila nella sd,scarica il kernel abyss(3.9 o 4.2 cambia solo il colore e sono touch)e mettilo nella sd .
Riavvia in recovery e flasha abyss,vai su advance reboot e ti ritroverai in abyss,ora fai tutti wipe che vuoi,ti consiglio di fare un bel full wipe(cache,dalvick,formato user data e emmc)se ancora non lo hai fatto ancora prima salvati sul tuo PC un back up della efs.
Una volta finite tutte le pulizie flasha la criskelo,sequi la procedura per l'installazione aroma(scegli lo speedmod come kernel) e il telefono si avvierà.
Ovviamente se nel telefono hai dati che non vuoi perdere fatti una copia sul PC,le applicazioni che avevi non le reinstallare da un back up(tipo titanium)ma reinstallale tu dal market.
Buon flash
PERFETTO!!Scusami ma quando faccio il format user , data e emmc non formatto anche la scheda sd esterna dove ho copiato la rom?
-
Quote:
jokerpoker1
Buon flash
App Backup Restore non va bene per le applicazioni? Mi ha salvato tutti gli apk in una cartella. Che mi dici?
-
Quote:
fashion79
PERFETTO!!Scusami ma quando faccio il format user , data e emmc non formatto anche la scheda sd esterna dove ho copiato la rom?
qui puoi leggere che il wipe factory reset pulisce tutto tranne le sd(interna ed esterna) Tutto sulle procedure di hard reset, wipe, no wipe ecc...
e format emmc formatta solo la sd interna (quella da 11,5 Gb)https://www.androidiani.com/forum/mo...rmat-emmc.html
Quindi dimenticavo di aggiungere che la rom la devi mettere nella sd esterna
-
Quote:
fashion79
App Backup Restore non va bene per le applicazioni? Mi ha salvato tutti gli apk in una cartella. Che mi dici?
per evitare che ti porti dietro strascichi di dati fatti con altre rom o kernel,io evito sempre di reinstallare da un back up.
-
-
-
Quindi tu per esperienza consigli questo kernel rispetto al notecore...?e in accoppiata con che rom...king criskelo crash...?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Quindi tu per esperienza consigli questo kernel rispetto al notecore...?e in accoppiata con che rom...king criskelo crash...?
per esperienza mi sembra esagerato :)
la consiglio perchè io mi ci trovo bene,in accoppiata alla criskelo
-
Buongiorno ragazzi,
miglioramento sostanziale della durata della batteria. A parità di appicazioni installate e sincronizzate, l'accoppiata criskelo/speedmod ha consumato la metà di carica della batteria di quanto mi consumava l'accoppiata kingdroid/notecore. Ed ancora sono al primo ciclo di carica della batteria. Credo e spero che le cose possano ulteriormente migliorare. Troppi utenti di questo forum si sono fossilizzati a insistere con i vari aggiornamenti del notecore e della king con la speranza di un minore battery drain non considerando che la soluzione l'hanno a portata di mano..
-
Quote:
fashion79
Buongiorno ragazzi,
miglioramento sostanziale della durata della batteria. A parità di appicazioni installate e sincronizzate, l'accoppiata criskelo/speedmod ha consumato la metà di carica della batteria di quanto mi consumava l'accoppiata kingdroid/notecore. Ed ancora sono al primo ciclo di carica della batteria. Credo e spero che le cose possano ulteriormente migliorare. Troppi utenti di questo forum si sono fossilizzati a insistere con i vari aggiornamenti del notecore e della king con la speranza di un minore battery drain non considerando che la soluzione l'hanno a portata di mano..
Buongiorno:)
vedi che vieni a me?
sono contento che ti trovi bene,ma per l'installazione alla fine come hai fatto?
-
Quote:
jokerpoker1
per esperienza mi sembra esagerato :)
la consiglio perchè io mi ci trovo bene,in accoppiata alla criskelo
Ok allora quasi quasi anzike la king metterò questa criskelo visto tutti questi feed positivi...una domanda...ma hai notato qualche bug o qialche app che nn funzioni bene (parlo della criskelo)...perche se è anche stabile al 100% e le app nn hanno problemi la flasho subito in accoppiata con questa speedmod...:-)
-
Quote:
jokerpoker1
Buongiorno:)
vedi che vieni a me?
sono contento che ti trovi bene,ma per l'installazione alla fine come hai fatto?
E' stato molto semplice. Ho fatto tutti i wipe e formta. Su amora ho scelto l'installazione custom ed ho scelto cosa installare. SpeedMod ovviamente come kernel e fino adesso molto meglio di prima. Come launcher uso APEX che preferisco a NOVA.
Ti informo che è uscita la nuova SpeedMod :)
-
Quote:
riccardo1991
Ok allora quasi quasi anzike la king metterò questa criskelo visto tutti questi feed positivi...una domanda...ma hai notato qualche bug o qialche app che nn funzioni bene (parlo della criskelo)...perche se è anche stabile al 100% e le app nn hanno problemi la flasho subito in accoppiata con questa speedmod...:-)
Vai tranquillo.
Se t'interessa puoi abbinare la rom Cleanote (che sta prendendo molto piede su xda) al kernel Notecore o SpeedMod
-
Quote:
fashion79
E' stato molto semplice. Ho fatto tutti i wipe e formta. Su amora ho scelto l'installazione custom ed ho scelto cosa installare. SpeedMod ovviamente come kernel e fino adesso molto meglio di prima. Come launcher uso APEX che preferisco a NOVA.
Ti informo che è uscita la nuova SpeedMod :)
grazie dell'info,nel pomeriggio vado a vedere :)
-
Quote:
fashion79
Vai tranquillo.
Se t'interessa puoi abbinare la rom Cleanote (che sta prendendo molto piede su xda) al kernel Notecore o SpeedMod
scusate ma voi per flashare sia speedmod che criskelo siete passati da abyss?..hanno detto che ormai è pericoloso anche flashare da abyss, l'unico modo sicuro per fare i wipe è il notecore..
io infatti dopo i vostri feed positivi sulla criskelo volevo flasharla, ma ho un pò di timore a muovermi dalla king..
-
Quote:
riccardo1991
Non tutti usiamo le stesse applicazioni....quindi non riesco a confermarono che tutte le tue applicazioni vadano bene, però in compenso posso dirti che io non ho un problema.....tutte le qpplicazioni che ho sempre usato girano bene :)
Ricorda sempre che se un'applicazione ti va male,a volte basta pulire la cache e tutto ritorna stabile
-
Quote:
jokerpoker1
Non tutti usiamo le stesse applicazioni....quindi non riesco a confermarono che tutte le tue applicazioni vadano bene, però in compenso posso dirti che io non ho un problema.....tutte le qpplicazioni che ho sempre usato girano bene :)
Ricorda sempre che se un'applicazione ti va male,a volte basta pulire la cache e tutto ritorna stabile
Ok allora mi sa che flasho sta criskelo anche se mi hanno parlato molto bene della cleanote però nn sono riuscito a trovare video su questa rom...per capire un po com era...però mi sa che flasho la criskelo e poi vedo magari piu in la flasho la cleanote...con il kernel speedmod mi hanno detto che va alla grande la batteria...però nn ho chiesto come girano i giochi pesanti...tu sai qualcosa...?
-
La cleanote è praticamente uguale alla rom stock essendo deodexed, per questo non ci sono ne immagini ne video ;)
-
Quote:
Daere
La cleanote è praticamente uguale alla rom stock essendo deodexed, per questo non ci sono ne immagini ne video ;)
Ok...scusa l'ignoranza...che significa deodexed?...mica è il detersivo...rotflrotflrotfl