Prime impressioni, confermo che nell'uso normale la differenza di velocità con la Netcore 14 (anche 13.4) non si avverte.
Si avverte invece il minor surriscaldamento della cpu durante l'uso.
Per il resto funziona tutto bene (per ora).
Ciao.
Prime impressioni, confermo che nell'uso normale la differenza di velocità con la Netcore 14 (anche 13.4) non si avverte.
Si avverte invece il minor surriscaldamento della cpu durante l'uso.
Per il resto funziona tutto bene (per ora).
Ciao.
Scusate sono appena passato a speedmod ma la cwm e uguale a quella del Notecore? Per ora in test... Vi faccio sapere!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
Ah Okok capito... Per quale motivo ciò?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
caricato al 100% stamattina...uso medio basso (pero' con tutto attivo dati mail ecc. ecc. qualche chiamata ecc. ecc.) sono al 90% adesso alle 14,20
Non so proprio come facciate.
È vero che lo sto stressando in modo continuativo e ci faccio di tutto e di più, ma io sono al 32% con 2 ore e 16 minuti di schermo (+ ovviamente le altre attività)
Caulae dominus
Ciao Gb ego sum(mizzica che nome difficile)
potresti elencare il tuo uso medio giornaliero?
tipo quante cose hai in push,quanti widget,applicazioni che ciucciano parecchia batteria....
poi vorrei sapere se hai disabilitato il fast dormency(in caso contrario digita su tastierino *#9900# e premi invio)
ti consiglio di settare la cpu 200/1000Mhz(se tu non ci giochi col galaxy),considera che sarà un mese che lo uso a queste frequenze e non ho un lag....ma io non ci gioco,per quello ho la ps3.
con titanium hai disinstallato tutte le applicazioni che non usi?ti consiglio di dare uno sguardo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i-sistema.html
poi imho non installare antivirus o applicazioni tipo juice defender...
Ultima cosa consiglio a tutti di installare il launcher sslauncher the original,parsimonioso,fluido,personalizzabilissimo e di nicchia....a me con le frequenze che ti ho elencato non fa una piega(non so se hai visto il video della rom di soloilmeglio.....considera che io quella fluidità la ho da parecchio)
spero di esserti stato d'aiuto![]()
Ultima modifica di jokerpoker1; 22-08-12 alle 16:55
Alcuni dati di oggi,considera che ne ho fatto un uso medio/basso...ma rimane un gran risultato...dove vedi il simbolo di carica,non era in carica...ma semplicemente è il famoso fenomeno dell'autoricarica
inviato dal mangia iphone![]()