CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 123 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1223
Discussione:

[KERNEL] SpeedMod * SAFE KERNEL Final * ICS N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Cmq fai tutte le pulizie con abyss,perchè anche se dicono che il notecore e lo speedmod sono sicuri,passare per abyss ti richiede solo 30 secondi in piú.

Quindi scarica la criskelo e mettila nella sd,scarica il kernel abyss(3.9 o 4.2 cambia solo il colore e sono touch)e mettilo nella sd .
    Riavvia in recovery e flasha abyss,vai su advance reboot e ti ritroverai in abyss,ora fai tutti wipe che vuoi,ti consiglio di fare un bel full wipe(cache,dalvick,formato user data e emmc)se ancora non lo hai fatto ancora prima salvati sul tuo PC un back up della efs.
    Una volta finite tutte le pulizie flasha la criskelo,sequi la procedura per l'installazione aroma(scegli lo speedmod come kernel) e il telefono si avvierà.
    Ovviamente se nel telefono hai dati che non vuoi perdere fatti una copia sul PC,le applicazioni che avevi non le reinstallare da un back up(tipo titanium)ma reinstallale tu dal market.
    Buon flash

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Cmq fai tutte le pulizie con abyss,perchè anche se dicono che il notecore e lo speedmod sono sicuri,passare per abyss ti richiede solo 30 secondi in piú.

Quindi scarica la criskelo e mettila nella sd,scarica il kernel abyss(3.9 o 4.2 cambia solo il colore e sono touch)e mettilo nella sd .
    Riavvia in recovery e flasha abyss,vai su advance reboot e ti ritroverai in abyss,ora fai tutti wipe che vuoi,ti consiglio di fare un bel full wipe(cache,dalvick,formato user data e emmc)se ancora non lo hai fatto ancora prima salvati sul tuo PC un back up della efs.
    Una volta finite tutte le pulizie flasha la criskelo,sequi la procedura per l'installazione aroma(scegli lo speedmod come kernel) e il telefono si avvierà.
    Ovviamente se nel telefono hai dati che non vuoi perdere fatti una copia sul PC,le applicazioni che avevi non le reinstallare da un back up(tipo titanium)ma reinstallale tu dal market.
    Buon flash

PERFETTO!!Scusami ma quando faccio il format user , data e emmc non formatto anche la scheda sd esterna dove ho copiato la rom?

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio

Buon flash

App Backup Restore non va bene per le applicazioni? Mi ha salvato tutti gli apk in una cartella. Che mi dici?

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    PERFETTO!!Scusami ma quando faccio il format user , data e emmc non formatto anche la scheda sd esterna dove ho copiato la rom?
    qui puoi leggere che il wipe factory reset pulisce tutto tranne le sd(interna ed esterna) Tutto sulle procedure di hard reset, wipe, no wipe ecc...

e format emmc formatta solo la sd interna (quella da 11,5 Gb)https://www.androidiani.com/forum/mo...rmat-emmc.html

Quindi dimenticavo di aggiungere che la rom la devi mettere nella sd esterna
    Ultima modifica di jokerpoker1; 06-08-12 alle 23:34

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    App Backup Restore non va bene per le applicazioni? Mi ha salvato tutti gli apk in una cartella. Che mi dici?
    per evitare che ti porti dietro strascichi di dati fatti con altre rom o kernel,io evito sempre di reinstallare da un back up.

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

anche questa è una spiegazione interessante

https://www.androidiani.com/forum/sa...programmi.html

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Buona notte a tutti

Senior Droid L'avatar di riccardo1991

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quindi tu per esperienza consigli questo kernel rispetto al notecore...?e in accoppiata con che rom...king criskelo crash...?

Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
    Thank you for the Thanks

Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo1991 Visualizza il messaggio
    Quindi tu per esperienza consigli questo kernel rispetto al notecore...?e in accoppiata con che rom...king criskelo crash...?

Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
    per esperienza mi sembra esagerato
    la consiglio perchè io mi ci trovo bene,in accoppiata alla criskelo

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,
    miglioramento sostanziale della durata della batteria. A parità di appicazioni installate e sincronizzate, l'accoppiata criskelo/speedmod ha consumato la metà di carica della batteria di quanto mi consumava l'accoppiata kingdroid/notecore. Ed ancora sono al primo ciclo di carica della batteria. Credo e spero che le cose possano ulteriormente migliorare. Troppi utenti di questo forum si sono fossilizzati a insistere con i vari aggiornamenti del notecore e della king con la speranza di un minore battery drain non considerando che la soluzione l'hanno a portata di mano..

12. Il seguente Utente ha ringraziato fashion79 per il post:

jokerpoker1 (09-09-12)

Pagina 7 di 123 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio