Utente del giorno:koker con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
dunque, utilizzo come kernel il notecore 11.1 e visto i commenti positivi sono tentato di provare lo speedmode (con il quale, peraltro, mi son sempre trovato bene con il GS2). Ora:
- per flashare, basta prima eseguire la pulizia del kernel con il relativo script?
- in caso malagurato di problemi, potrei ripristinare un nandroid backup fatto con il notecore?
Grazie
il nandroid back up rimani li dove si è salvato,quindi in caso tu volessi tornare indietro,fai script pulizia kernel,flash notecore e ripristino da nandroid back up
Ok allora mi sa che flasho sta criskelo anche se mi hanno parlato molto bene della cleanote però nn sono riuscito a trovare video su questa rom...per capire un po com era...però mi sa che flasho la criskelo e poi vedo magari piu in la flasho la cleanote...con il kernel speedmod mi hanno detto che va alla grande la batteria...però nn ho chiesto come girano i giochi pesanti...tu sai qualcosa...?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
Mi spiace ma non gioco a giochi pesanti sul note....non mi ci trovo,sono un gran giocatore di ps3 e come immaginerai non ne sento il bisogno su di uno smartphone,scarico solo(e neanche tanti)giochi di logica
che io sappia sono tutti e due safe kernel ma comunque lo puoi riflashare senza problema...però per essere sicuro attendi la risposta di fashion che di sicuro ne sa più di me...
prima di flashare tutto si rom che kernel, porta la batteria al 100% e fai restare il tel in carica
Mi spiace ma non gioco a giochi pesanti sul note....non mi ci trovo,sono un gran giocatore di ps3 e come immaginerai non ne sento il bisogno su di uno smartphone,scarico solo(e neanche tanti)giochi di logica
anche io sono un giocatore di ps3...
vado forte a pes e gt5...scusate l'ot...