CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: koker con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 123 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1223
Discussione:

[KERNEL] SpeedMod * SAFE KERNEL Final * ICS N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

il punto basilare di quest'altro sicuramente valido kernel è se regge un deep clean ICS

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Andromeda,lunedi faccio tutto
    Questa settimana mi finisce la reperibilità e lunedi me lo prendo di ferie...

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Andromeda,lunedi faccio tutto
    Questa settimana mi finisce la reperibilità e lunedi me lo prendo di ferie...
    secondo me anche lo Speedmod è sicuro....ma il test è essenziale farlo.

Senior Droid L'avatar di darboc

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 131 volte in 93 Posts
    Predefinito

A me ragazzi come performance nn mi sbilancio, ma come batteria decisamente meglio.....la notecore sicuramente ottima in deep sleep, ma a display acceso(indipendentemente dalle performance) beve come un cammello....come sicurezza penso che siano uguali...il bug e' decisamente circostanziato..e poi perche' nei credit si ringraziano l'un l'altro.....hehehe
    Ciauz

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

confermo fluidità e velocità unite anche al firmware stock ICS sono ottime come il Notecore

Androidiano VIP L'avatar di fashion79

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    il punto basilare di quest'altro sicuramente valido kernel è se regge un deep clean ICS
    quando notecore non era affidabile nessuno valutava di basilare importanza che lo fosse. Quando puoi fare tranquillamente un deepclean ma la batteria dura poco non serve molto. Si può sempre passare ad abyss e fare il deepclean. Io ho più volte fatto il deepclean con gli ultimi due speedmod e tutto è sempre andato liscio

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    quando notecore non era affidabile nessuno valutava di basilare importanza che lo fosse. Quando puoi fare tranquillamente un deepclean ma la batteria dura poco non serve molto. Si può sempre passare ad abyss e fare il deepclean. Io ho più volte fatto il deepclean con gli ultimi due speedmod e tutto è sempre andato liscio
    e chi ha detto che la batteria con il Notecore dura poco???
    si è sempre alla ricerca di qualche cosa che tenda a ricoprire tutte le esigenze...ma penso sia inutile dato che comunque è ICS in generale che ciuccia batteria piu' di Ginger dando pero' piu' fluidità e velocità....
    I custom kernel aiutano ma non fanno i miracoli....discorso differente se si ottiene una risoluzione del bug ICS testato e provato....

dici di aver fatto deep clean ICS con il kernel speedmod..bene e perchè non l'hai postato nel thread?? oppure non ho visto io?

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

e chi ha detto che la batteria con il Notecore dura poco???
    Molte e tante persone che lo hanno provato sino alla 13 STD attuale . Con lo speedmod in molti hanno risolto questo inconveniente. Il notecore è eccellente in stanby avendo un deep clean molto elevato, ma appena lo si utilizza c'è proprio un collasso "energetico". Lo speedmod non raggiunge l'eccellenza in stanby del notecore, ma quando lo si stressa la durata è notevolmente migliore.
    Senza ombra di dubbio meglio lo speedmod visto che non penso che molti non usano il Note tenendolo costantemente in stanby...

Ultima modifica di OverDrive; 16-08-12 alle 17:33

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Molte e tante persone che lo hanno provato sino alla 13 STD attuale . Con lo speedmod in molti hanno risolto questo inconveniente. Il notecore è eccellente in stanby avendo un deep clean molto elevato, ma appena lo si utilizza c'è proprio un collasso "energetico". Lo speedmod non raggiunge l'eccellenza in stanby del notecore, ma quando lo si stressa la durata è notevolmente migliore.
    Senza ombra di dubbio meglio lo speedmod visto che non penso che molti non usano il Note tenendolo costantemente in stanby...

io ho provato tutti i kernel in tutti i firmware possibili e parlando del Notecore ho notato che in molte versioni vi sono stati cambi di performance e durata...avevo provato i primi speedmod e altri e non mi avevano entuasiasmato....vediamo questo...ma dipende troppo dall'utilizzo per una perfetta valutazione

p.s. e ci tengo a precisare che del kernel Notecore o del kernel speedmod proprio non mi importa nulla di chi sia il migliore o il piu' performante....a me basta che sia primo "sicuro" e poi che svolga bene il suo lavoro se poi porta miglioramenti anche dal lato "battery" ben venga....poi per il resto puo' anche chiamarsi "pippo pippo" che a me non viene nulla in tasca
    Ultima modifica di Andromeda1968; 16-08-12 alle 17:59

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

io ho provato tutti i kernel in tutti i firmware possibili e parlando del Notecore ho notato che in molte versioni vi sono stati cambi di performance e durata...avevo provato i primi speedmod e altri e non mi avevano entuasiasmato....vediamo questo...ma dipende troppo dall'utilizzo per una perfetta valutazione

p.s. e ci tengo a precisare che del kernel Notecore o del kernel speedmod proprio non mi importa nulla di chi sia il migliore o il piu' performante....a me basta che sia primo "sicuro" e poi che svolga bene il suo lavoro se poi porta miglioramenti anche dal lato "battery" ben venga....poi per il resto puo' anche chiamarsi "pippo pippo" che a me non viene nulla in tasca
    Quoto....allo stesso modo anche io non sono di parte,voglio solo avere quello che più mi aggrada....cmq si chiami!
    Poi è ovvio che mi piaccia condividere,sennò che senso ha scrivere in un forum?
    Cmq lunedi videoprova di deep clean ics speedmod,cosi stiamo più tranquilli e parliamo di cose tangibili

Pagina 35 di 123 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio