il punto basilare di quest'altro sicuramente valido kernel è se regge un deep clean ICS ;)
Visualizzazione stampabile
il punto basilare di quest'altro sicuramente valido kernel è se regge un deep clean ICS ;)
Andromeda,lunedi faccio tutto :)
Questa settimana mi finisce la reperibilità e lunedi me lo prendo di ferie...
A me ragazzi come performance nn mi sbilancio, ma come batteria decisamente meglio.....la notecore sicuramente ottima in deep sleep, ma a display acceso(indipendentemente dalle performance) beve come un cammello....come sicurezza penso che siano uguali...il bug e' decisamente circostanziato..e poi perche' nei credit si ringraziano l'un l'altro.....hehehe
Ciauz
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
confermo fluidità e velocità unite anche al firmware stock ICS sono ottime come il Notecore
quando notecore non era affidabile nessuno valutava di basilare importanza che lo fosse. Quando puoi fare tranquillamente un deepclean ma la batteria dura poco non serve molto. Si può sempre passare ad abyss e fare il deepclean. Io ho più volte fatto il deepclean con gli ultimi due speedmod e tutto è sempre andato liscio
e chi ha detto che la batteria con il Notecore dura poco???
si è sempre alla ricerca di qualche cosa che tenda a ricoprire tutte le esigenze...ma penso sia inutile dato che comunque è ICS in generale che ciuccia batteria piu' di Ginger dando pero' piu' fluidità e velocità....
I custom kernel aiutano ma non fanno i miracoli....discorso differente se si ottiene una risoluzione del bug ICS testato e provato....
dici di aver fatto deep clean ICS con il kernel speedmod..bene e perchè non l'hai postato nel thread?? oppure non ho visto io?
Molte e tante persone che lo hanno provato sino alla 13 STD attuale ;). Con lo speedmod in molti hanno risolto questo inconveniente. Il notecore è eccellente in stanby avendo un deep clean molto elevato, ma appena lo si utilizza c'è proprio un collasso "energetico". Lo speedmod non raggiunge l'eccellenza in stanby del notecore, ma quando lo si stressa la durata è notevolmente migliore.
Senza ombra di dubbio meglio lo speedmod visto che non penso che molti non usano il Note tenendolo costantemente in stanby...
:cool:
io ho provato tutti i kernel in tutti i firmware possibili e parlando del Notecore ho notato che in molte versioni vi sono stati cambi di performance e durata...avevo provato i primi speedmod e altri e non mi avevano entuasiasmato....vediamo questo...ma dipende troppo dall'utilizzo per una perfetta valutazione
p.s. e ci tengo a precisare che del kernel Notecore o del kernel speedmod proprio non mi importa nulla di chi sia il migliore o il piu' performante....a me basta che sia primo "sicuro" e poi che svolga bene il suo lavoro se poi porta miglioramenti anche dal lato "battery" ben venga....poi per il resto puo' anche chiamarsi "pippo pippo" che a me non viene nulla in tasca ;)
Quoto....allo stesso modo anche io non sono di parte,voglio solo avere quello che più mi aggrada....cmq si chiami!
Poi è ovvio che mi piaccia condividere,sennò che senso ha scrivere in un forum? :)
Cmq lunedi videoprova di deep clean ics speedmod,cosi stiamo più tranquilli e parliamo di cose tangibili