CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 123 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1223
Discussione:

[KERNEL] SpeedMod * SAFE KERNEL Final * ICS N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Il 99% delle volte sono stato d'accordo con te.....ma mai come stavolta!!!!
    straquoto....infatti io gioco con la play(se vuoi giopcare sul serio o play o xbox).....sul note(e cmq il discorso è allargato a tuti gli smartphone) si può al massimo giocare a giochi di carte o cmq di logica...tipo machinarium....
    poi capisco che c'è il ragazzo di18 anni che vuole giocare anche sul telefono....ma da qui a bocciare un kernel che per il resto è ottimo e, a mio parere superiore al notecore in tutto il resto ce ne vuole!!
    senza contare che qui lo sviluppatore per rendere il suo kernel affidabile ha rilasciato pochissime release....mentre su altri kernel ogni giorno è quello buono per un update.....

Poi non so quante volte ho letto di commenti entusiastici ad ogni update....miracoloso!!!fantastico!!me scappa dalle mani!!!è arrivato goldrake!!!
    Salvo poi che a distanza dui due giorni mille problemi...ma si perdonano...che fai,non lo perdoni?e si ma a me mi fa 10700 al bench!!!!si ma te dura due ore!!!!
    poi che fai?cacci dalla tasca il nokia da 30 euro e giochi a snake?

mentre qui non si perdona niente....e ma ha le sd invertite!e ma non riesco a giocare a giochi che fanno fatica le consolle a farli girare!!!!
    Cmq scusate per lo sfogo.....saro io.....mah!!
    io gioco a snake col note....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da w0nderwall95 Visualizza il messaggio
    Adesso faccio il wipe e poi vi faccio sapere per l'errore...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Appena provato,il problema persiste....vediamo se oggi su XDA ci danno delle risposte

Senior Droid L'avatar di w0nderwall95

Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

Il 99% delle volte sono stato d'accordo con te.....ma mai come stavolta!!!!
    straquoto....infatti io gioco con la play(se vuoi giopcare sul serio o play o xbox).....sul note(e cmq il discorso è allargato a tuti gli smartphone) si può al massimo giocare a giochi di carte o cmq di logica...tipo machinarium....
    poi capisco che c'è il ragazzo di18 anni che vuole giocare anche sul telefono....ma da qui a bocciare un kernel che per il resto è ottimo e, a mio parere superiore al notecore in tutto il resto ce ne vuole!!
    senza contare che qui lo sviluppatore per rendere il suo kernel affidabile ha rilasciato pochissime release....mentre su altri kernel ogni giorno è quello buono per un update.....

Poi non so quante volte ho letto di commenti entusiastici ad ogni update....miracoloso!!!fantastico!!me scappa dalle mani!!!è arrivato goldrake!!!
    Salvo poi che a distanza dui due giorni mille problemi...ma si perdonano...che fai,non lo perdoni?e si ma a me mi fa 10700 al bench!!!!si ma te dura due ore!!!!
    poi che fai?cacci dalla tasca il nokia da 30 euro e giochi a snake?

mentre qui non si perdona niente....e ma ha le sd invertite!e ma non riesco a giocare a giochi che fanno fatica le consolle a farli girare!!!!
    Cmq scusate per lo sfogo.....saro io.....mah!!
    Hai vinto quando hai detto "me scappa dalle mani" ahahhahahha xD

Con il wipe manuale della cache e della davilk ho risolto il mio errore

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Ahahahahaha LOL..!!!
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

A me facendo la pulizia della cache partitiopn e dalvick cache ho risolto che non mi da più errori se faccio un nuovo wipe cache...mentre per il back up ancora me lo ritrovo

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Comprato e provato fifa12 Milan Inter 8 a 0 ( niente commenti sul calcio grazie) e nn ho avuto nessun fenomeno di lag.
    Cmq resto della mia idea giocare a sti giochi col tuch fa schifo imho

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

jokerpoker1 anche io sono d'accordo con te, io non ci penso neanche a giocarci con il note la mia xbox mi porta già via troppa vita sociale
    E come tutte lo mod anche i kernel si adattano alle esigenze e gusti dell'utente.
    A me lo SpeedMod piace tanto e ti ringrazio molto che con il tuo topic mi hai convinto a provarlo...
    Per quanto riguarda la prestazioni io sono piú che felice e non ho mai avuto problemi, vengo da un cell monocore con 512 di ram a me il note sembra sempre che "me scappa dalle mani"

Hai vinto quando hai detto "me scappa dalle mani" ahahhahahha xD

Anche io con i cache avevo risolto il problema ai tempi peró lo speedmod mi sucava comunque parecchio :banghead:

Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    jokerpoker1 anche io sono d'accordo con te, io non ci penso neanche a giocarci con il note la mia xbox mi porta già via troppa vita sociale
    E come tutte lo mod anche i kernel si adattano alle esigenze e gusti dell'utente.
    A me lo SpeedMod piace tanto e ti ringrazio molto che con il tuo topic mi hai convinto a provarlo...
    Per quanto riguarda la prestazioni io sono piú che felice e non ho mai avuto problemi, vengo da un cell monocore con 512 di ram a me il note sembra sempre che "me scappa dalle mani"

Anche io con i cache avevo risolto il problema ai tempi peró lo speedmod mi sucava comunque parecchio :banghead:

Allora li forse dobmvevi fare un wipe battery stats

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

A me facendo la pulizia della cache partitiopn e dalvick cache ho risolto che non mi da più errori se faccio un nuovo wipe cache...mentre per il back up ancora me lo ritrovo
    Io continuo a pensare che quel backup funzioni

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Ma dai non è una gara! Se uno è più contento di un kernel piuttosto che di un altro buon per lui. Finito!

Il Notecore, nell'uso normale, a prescindere dai giochi che personalmente non uso (salvo qualche rarissimo sudoku che non credo impegni particolarmente la GPU... ), è ancora più fluido dello SpeedMod, non c'è dubbio, ma che questa eccezionale fluidità possa incidere anche in modo assolutamente minimale nell'uso quotidiano lo escludo: la tastiera (che nel predire le parole impegna un po' la memoria e il processore) non è minimamente rallentata con lo SpeedMod e questo mi basta.

Poi se uno predilige la fluidità assoluta sempre e comunque, a costo di ricaricare più spesso e allora è cosa buona e giusta che vada di Notecore.

Piuttosto vi faccio una domanda da idiota, più ancora che da newbie:

ma in qualità specifiche circostanze serve davvero un backup nandroid?

Domanda forse idiota, ma quand'è che si utilizza un restore totale per ripristinare tutto esattamente come prima? Solo quando si è installato qualcosa da cui si desidera tornare indietro in modo per così dire integrale, vero?
    Perché immagino che, se si è installata una nuova rom, non si possa certo pensare di utilizzare il restore per ripristinare solo le impostazioni e le applicazioni, visto che il backup è stato fatto con un firmware diverso, vero?
    Caulae dominus

Pagina 61 di 123 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio