HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Comprato e provato fifa12 Milan Inter 8 a 0 ( niente commenti sul calcio grazie) e nn ho avuto nessun fenomeno di lag.
Cmq resto della mia idea giocare a sti giochi col tuch fa schifo imho
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
jokerpoker1 anche io sono d'accordo con te, io non ci penso neanche a giocarci con il note la mia xbox mi porta già via troppa vita sociale
E come tutte lo mod anche i kernel si adattano alle esigenze e gusti dell'utente.
A me lo SpeedMod piace tanto e ti ringrazio molto che con il tuo topic mi hai convinto a provarlo...
Per quanto riguarda la prestazioni io sono piú che felice e non ho mai avuto problemi, vengo da un cell monocore con 512 di ram a me il note sembra sempre che "me scappa dalle mani"
Anche io con i cache avevo risolto il problema ai tempi peró lo speedmod mi sucava comunque parecchio :banghead:
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Ma dai non è una gara! Se uno è più contento di un kernel piuttosto che di un altro buon per lui. Finito!
Il Notecore, nell'uso normale, a prescindere dai giochi che personalmente non uso (salvo qualche rarissimo sudoku che non credo impegni particolarmente la GPU...), è ancora più fluido dello SpeedMod, non c'è dubbio, ma che questa eccezionale fluidità possa incidere anche in modo assolutamente minimale nell'uso quotidiano lo escludo: la tastiera (che nel predire le parole impegna un po' la memoria e il processore) non è minimamente rallentata con lo SpeedMod e questo mi basta.
Poi se uno predilige la fluidità assoluta sempre e comunque, a costo di ricaricare più spesso e allora è cosa buona e giusta che vada di Notecore.
Piuttosto vi faccio una domanda da idiota, più ancora che da newbie:
ma in qualità specifiche circostanze serve davvero un backup nandroid?
Domanda forse idiota, ma quand'è che si utilizza un restore totale per ripristinare tutto esattamente come prima? Solo quando si è installato qualcosa da cui si desidera tornare indietro in modo per così dire integrale, vero?
Perché immagino che, se si è installata una nuova rom, non si possa certo pensare di utilizzare il restore per ripristinare solo le impostazioni e le applicazioni, visto che il backup è stato fatto con un firmware diverso, vero?
Caulae dominus