Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Il 99% delle volte sono stato d'accordo con te.....ma mai come stavolta!!!!
straquoto....infatti io gioco con la play(se vuoi giopcare sul serio o play o xbox).....sul note(e cmq il discorso è allargato a tuti gli smartphone) si può al massimo giocare a giochi di carte o cmq di logica...tipo machinarium....
poi capisco che c'è il ragazzo di18 anni che vuole giocare anche sul telefono....ma da qui a bocciare un kernel che per il resto è ottimo e, a mio parere superiore al notecore in tutto il resto ce ne vuole!!
senza contare che qui lo sviluppatore per rendere il suo kernel affidabile ha rilasciato pochissime release....mentre su altri kernel ogni giorno è quello buono per un update.....
Poi non so quante volte ho letto di commenti entusiastici ad ogni update....miracoloso!!!fantastico!!me scappa dalle mani!!!è arrivato goldrake!!!
Salvo poi che a distanza dui due giorni mille problemi...ma si perdonano...che fai,non lo perdoni?e si ma a me mi fa 10700 al bench!!!!si ma te dura due ore!!!!
poi che fai?cacci dalla tasca il nokia da 30 euro e giochi a snake?
mentre qui non si perdona niente....e ma ha le sd invertite!e ma non riesco a giocare a giochi che fanno fatica le consolle a farli girare!!!!
Cmq scusate per lo sfogo.....saro io.....mah!!
io gioco a snake col note.... :cool:
-
Quote:
w0nderwall95
Adesso faccio il wipe e poi vi faccio sapere per l'errore...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Appena provato,il problema persiste....vediamo se oggi su XDA ci danno delle risposte
-
Quote:
jokerpoker1
Il 99% delle volte sono stato d'accordo con te.....ma mai come stavolta!!!!
straquoto....infatti io gioco con la play(se vuoi giopcare sul serio o play o xbox).....sul note(e cmq il discorso è allargato a tuti gli smartphone) si può al massimo giocare a giochi di carte o cmq di logica...tipo machinarium....
poi capisco che c'è il ragazzo di18 anni che vuole giocare anche sul telefono....ma da qui a bocciare un kernel che per il resto è ottimo e, a mio parere superiore al notecore in tutto il resto ce ne vuole!!
senza contare che qui lo sviluppatore per rendere il suo kernel affidabile ha rilasciato pochissime release....mentre su altri kernel ogni giorno è quello buono per un update.....
Poi non so quante volte ho letto di commenti entusiastici ad ogni update....miracoloso!!!fantastico!!me scappa dalle mani!!!è arrivato goldrake!!!
Salvo poi che a distanza dui due giorni mille problemi...ma si perdonano...che fai,non lo perdoni?e si ma a me mi fa 10700 al bench!!!!si ma te dura due ore!!!!
poi che fai?cacci dalla tasca il nokia da 30 euro e giochi a snake?
mentre qui non si perdona niente....e ma ha le sd invertite!e ma non riesco a giocare a giochi che fanno fatica le consolle a farli girare!!!!
Cmq scusate per lo sfogo.....saro io.....mah!!
Hai vinto quando hai detto "me scappa dalle mani" ahahhahahha xD
Con il wipe manuale della cache e della davilk ho risolto il mio errore :D
-
Quote:
jokerpoker1
Ahahahahaha LOL..!!! rotfl
-
Quote:
w0nderwall95
A me facendo la pulizia della cache partitiopn e dalvick cache ho risolto che non mi da più errori se faccio un nuovo wipe cache...mentre per il back up ancora me lo ritrovo
-
Comprato e provato fifa12 Milan Inter 8 a 0 ( niente commenti sul calcio grazie) e nn ho avuto nessun fenomeno di lag.
Cmq resto della mia idea giocare a sti giochi col tuch fa schifo imho
-
jokerpoker1 anche io sono d'accordo con te, io non ci penso neanche a giocarci con il note la mia xbox mi porta già via troppa vita sociale :D
E come tutte lo mod anche i kernel si adattano alle esigenze e gusti dell'utente.
A me lo SpeedMod piace tanto e ti ringrazio molto che con il tuo topic mi hai convinto a provarlo...
Per quanto riguarda la prestazioni io sono piú che felice e non ho mai avuto problemi, vengo da un cell monocore con 512 di ram a me il note sembra sempre che "me scappa dalle mani" :D
Quote:
w0nderwall95
Hai vinto quando hai detto "me scappa dalle mani" ahahhahahha xD
Anche io con i cache avevo risolto il problema ai tempi peró lo speedmod mi sucava comunque parecchio :banghead:
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
wolvie80
jokerpoker1 anche io sono d'accordo con te, io non ci penso neanche a giocarci con il note la mia xbox mi porta già via troppa vita sociale :D
E come tutte lo mod anche i kernel si adattano alle esigenze e gusti dell'utente.
A me lo SpeedMod piace tanto e ti ringrazio molto che con il tuo topic mi hai convinto a provarlo...
Per quanto riguarda la prestazioni io sono piú che felice e non ho mai avuto problemi, vengo da un cell monocore con 512 di ram a me il note sembra sempre che "me scappa dalle mani" :D
Anche io con i cache avevo risolto il problema ai tempi peró lo speedmod mi sucava comunque parecchio :banghead:
Allora li forse dobmvevi fare un wipe battery stats ;)
-
Quote:
jokerpoker1
A me facendo la pulizia della cache partitiopn e dalvick cache ho risolto che non mi da più errori se faccio un nuovo wipe cache...mentre per il back up ancora me lo ritrovo
Io continuo a pensare che quel backup funzioni ;)
-
Ma dai non è una gara! Se uno è più contento di un kernel piuttosto che di un altro buon per lui. Finito!
Il Notecore, nell'uso normale, a prescindere dai giochi che personalmente non uso (salvo qualche rarissimo sudoku che non credo impegni particolarmente la GPU... ;) ), è ancora più fluido dello SpeedMod, non c'è dubbio, ma che questa eccezionale fluidità possa incidere anche in modo assolutamente minimale nell'uso quotidiano lo escludo: la tastiera (che nel predire le parole impegna un po' la memoria e il processore) non è minimamente rallentata con lo SpeedMod e questo mi basta.
Poi se uno predilige la fluidità assoluta sempre e comunque, a costo di ricaricare più spesso e allora è cosa buona e giusta che vada di Notecore.
Piuttosto vi faccio una domanda da idiota, più ancora che da newbie:
ma in qualità specifiche circostanze serve davvero un backup nandroid?
Domanda forse idiota, ma quand'è che si utilizza un restore totale per ripristinare tutto esattamente come prima? Solo quando si è installato qualcosa da cui si desidera tornare indietro in modo per così dire integrale, vero?
Perché immagino che, se si è installata una nuova rom, non si possa certo pensare di utilizzare il restore per ripristinare solo le impostazioni e le applicazioni, visto che il backup è stato fatto con un firmware diverso, vero?