Ragazzi scusate, ho messo la vostra rom sul note del mio amico, che inizialmente gli era piaciuta, ma ora vorrebbe tornare a ics stock. Come posso fare. Scusate per il disturbo.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate, ho messo la vostra rom sul note del mio amico, che inizialmente gli era piaciuta, ma ora vorrebbe tornare a ics stock. Come posso fare. Scusate per il disturbo.
Ragazzi volevo un vostro parere sulla batteria. Ho questa rom da due giorni, ma oggi sono rimasto profondamente deluso dalla durata.
Io come account registrati ho Google, Samsung, Facebook, haxsync, whatsapp e twitter, le notifiche sono disattivate a Facebook e twitter.
Stamattina, ho ascoltato un podcast dello zoo di 105 per una quarantina di minuti, dalle 9 alle 13 ho lavorato, quindi cellulare praticamente non usato, dall' una alle 4 ho usato lo schermo per un totale di 1h e 10. La batteria era al 50%....già, avete letto bene, cinquanta!!
Quindi l' ho messo a caricare una mezz'oretta circa, il telefono aveva raggiunto il 71%, alle 4 ho ricominciato a lavorare, ho staccato ora, cellulare SEMPRE in stanby al 58%.
Non è un pò troppo? Eppure il cellulare va in deep sleep...
viato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi scusate ma siamo sicuri che il note reggerà a livello di cpu??? ora io non ne capisco una cippa ma questa funzione è stata concepita per il note 2 che gira al doppio...non vorrei che si imballasse continuamente o peggio....
ps: domandina stupida, ma il browser popup si attiva solo se si clicca su un link? non si può far funzionare di default, tipo tappando su explorer o dolphin?
Fallo caricare fino a quando sulla barra di notifica a sinistra nn ti compare la batt verde... Entra in recovery fai wipe battery stats riavvia e riattaca il note a caricare fino a quando nn ti ricompare la batt verde sulla sinistra...
Io faccio 4 ore di schermo...
Quuando poi gioco a most wanted massimo arrivo a 1 ora e mezza...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Dici che c'entra qualcosa? Il wipe battery stats cosa può c'entrare con il consumo in stanby?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Solo guarda gtalk.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
No il tuo é un problema di deepsleep
Minitorizza con cpu spy e vedi se va in deep.
Chiudi tutte le app metti in aereollano apri cpu spy e resetta i timers metti in standby e non toccarlo per 15 min. Dopo 15 min attivi il tel e fai aggiorna su cpu spy.
Se non va in deep o hai una bassa percentuale di questa, sempre con il tel in aereoplano killa i processi svuotando la ram spegni togli la batteria per 10 secondi e riavvi . Lo lasci fermo per 10 min poi riattivi la linea
Tra quando il release ?'date un occhiata anche al widged calendar come riportato prima da altri utenti ,anche io confermo
Grazie Milano69. Avevo già appuntato :)
Per la release servirà il tempo necessario. Io ho costruito una rom per lo sviluppo e funziona bene sia per consumi che per prestazioni
Modificando diverse apk rendendole popup drag and drop!
Adesso SIM sta facendo il modding e sta aggiungendo altre apk che estrae dal suo note 10.1 ( io non lo ho e le rom in circolazione che ho visto erano "scarne" sotto questo punto di vista ). Aspettiamo lui per il pacchetto finale!
Riuscite a postare la nuova Rom in serata già?? P.s: su una Rom che avevo installato qualche giorno fa, nella sincronizzazione di facebook mi appariva pure il calendario...possibile metterlo anche su questa rom?? era troppo una figata!! :) GRAZIE RAGAZZI
Quote:
Originariamente inviato da Shinva
Prima in cinque minuti il deep sleep aveva la percentuale del 68%, è poco indicativo?
All'upload ci penserà SIM ho passato a lui tutti i file per il building. Dal momento che è connesso da casa con la chiavetta penso che farà l'upload domani dall'ufficio ma ragazzi l'attesa è soltanto tempo impiegato per il perfezionamento. A mio avviso è inutile dare una rom con qualche difettino per poi sistemarla con tanti pacchetti flashabili. Avrete questa bomba che abbiamo creato. Credetemi l'attesa ci sta tutta :)
fai la procedura che ti ho descritto ( almeno 15 minuti per vedere a che frequenza lavora la cpu e capire così il problema )
Poi fai la procedura del wipe battery stats. Io pure avevo un battery drain fuori dal normale perchè avrò fatto tra un fix e un altro circa 1000 flash :P
Adesso l'ho stabilizzata e va bene non ciuccia molta batteria. Riesco a fare di schermo quasi 5 ore!
Inoltre vi ricordo il ciuccio della batteria con + applicazioni aperte + connesione + sync + schermo amoleod è normale! sfido io :)
Shinva io mi sono aggiunto tutte le apk modificate xhe mi servivono, dalla stock solo qualcuna é interesaante tipo snote..
Per il resto il sistema del posizionamento siamo sicuri che cambierá.
O comparirá sempre quel piccolo riquadro con 5 template?
Raga non vedo CWM nella lista delle app ma comunque posso avviare in recovery ( Philz Touch 3 )...è tutto nella norma?
Quote:
Originariamente inviato da Shinva
Sì sì lo so, è che veramente, io lo uso un paio d'ore tra le 13 e le 16, almeno 7-8 ore di stanby le faccio al 100%, aggiungi un oretta di musica, ho persino le notifiche disabilitate... Dovrei arrivare con un 50% senza mai caricarlo la sera, o sbaglio? :'D
Shinva la versione di tapatalk xhe hai moddato é quella uscita più vecchia. Non permette di creare le shortcut dei thread.
Immagino perché era gratuita.
Se hai alternative anche in pm.
Thank you, ci conto!
Ragazzi, scusate ancora ma per rimettere ics dalla vostra rom, basta solo il flash da odin, o anche i soliti wipe o altro???? il mio amico mi sta seccando. Scusate ancora se vi rubbo del tempo per creare la vostra splendida creatura.
Due cose veloci... Che è. Format preload delle istruzioni? C'e nova launcher? Reinstallare app non è un problema ma risettare il launcher si... Si può reinstallare nova e importare il vecchio layout?
Esatto !
Fatti Backup SOLO SU QUESTA APPLICAZIONE con titanium backupQuote:
Due cose veloci... Che è. Format preload delle istruzioni? C'e nova launcher ? Reinstallare app non è un problema ma risettare il launcher si... Si può reinstallare nova e importare il vecchio layout?
Vingar prova questa sulla 200dpi dimmi se va !
Talk_mod_by_shinva.apk - Speedy Share - upload your files here
@ chi mi ha chiesto come si attiva la modalità drag and drop.
Sulla navbar tap freccia SU. Tap quadratino Tap prima icona da sx.. poi aprire un app e tappare in altro a destra l'icona di rimpicciolimento ;) Oppure usi le app in basso !
Capisco che avete da fare, ma indicativamente tra quanto verrá messa online sta benedetta Rom? Grazie!
Io te l'ho consigliata xk lo fatta anche io... Cn tutti sti flash è normale... Infatti mi voglio stabilizzare un pò... E sennò povero note:D:D:D
Solo che ora sti disonesti di shinva e solo stanno tirando fuori qst altra creatura e se mi prende la scimmia.... :D:D:D:D:D
Ho qualche problema con speedy share.
Ma ho risolto con una magia.lol
Installato il tuo vecchio apk, disinstallato..
Installata la versione nuova standard e ripristinati i miei dati..
Ed ora la miniapp si collega direttamente a quella nuova.
Ho solo il dubbio che al riavvio la perdo.
Che ne pensi?
Per drag drop io intendevo muovere e rilasciare dentro un box del template scelto.
Come il mutiwindows nativo, con piu target
Sarebbe stato più comodo.