Prima di fare le cose bisogna leggere bene tutte le guide o aspettare risposte mica siamo sempre tutti al PC o col telefono
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=sondra;2761699]Prima di fare le cose bisogna leggere bene tutte le guide o aspettare risposte mica siamo sempre tutti al PC o col telefono
Andromeda ha fatto tutte le guide chiarissime...non so darti un consiglio dovevi mettere prima lri fare rot con notecore....chiedi aiuto ad andromedia vedrai che risolvi non preoccuparti
[QUOTE=Frusinatenew;2761738]Se flasho adesso il kernel abyss che è anche per gb, pensi vada bene?
Scusa che devi fare? Flashare la mia rom? Entra in recovery adesso.... e segui la guida 3 wipe + 4 format ecc ecc
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
[QUOTE=Frusinatenew;2761738]Se flasho adesso il kernel abyss che è anche per gb, pensi vada bene?
Ti consiglio di consultare andromede andava bene ma perche hai messo notecore...su GB.....benedetto ragazzo...prima di fare qualsiasi cosa aspetta un attimo e scrivi nella sezione di Andromeda o a lui in pm vedrai che ti aiuta in questo caso non saprei aiutarti ma sicuramente c e un modo non preoccuparti non farti prendere ancora dalla fretta stai calmo e aspetta senza fare cose a caso...vediamo se risponde shinva o solo ora provo a vedere se li rintraccio
Ciao. Si volevo flashare la tua rom. Cmq adesso sono riuscito ad entrare in download mode e ho riflashato tramite odin la KKA. Perfetto.. il tel funziona. Ora se metto la rom sul tel e la flasho tramite recovery con i tre wipe rischio qualche brick? O il brick si rischia solo se non si ha un kernel safe e si è in ics? Grazie ancora
[QUOTE=soloilmeglio;2761771]
[QUOTE=Frusinatenew;2761779]Ciao. Si volevo flashare la tua rom. Cmq adesso sono riuscito ad entrare in download mode e ho riflashato tramite odin la KKA. Perfetto.. il tel funziona. Ora se metto la rom sul tel e la flasho tramite recovery con i tre wipe rischio qualche brick? O il brick si rischia solo se non si ha un kernel safe e si è in ics? Grazie ancora
Allora fai il root con recovery avanzata e poi segui mia guida
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
cosa significa format preload da kernel safe. Io non ho montat nessun kernel safe
[QUOTE=Frusinatenew;2761795]Perfetto.Quindi ripeto il root che avevo fatto prima e poi basta che flasho la rom come hai scritto te nella guida con i wipe?
Si una volta che hai il root con cwm segui la guida per installare la rom
sono riuscito a flashare la rom. Vorrei ringraziare Sondra e soloilmeglio per la disponibilità e la pazienza, scusandomi di non aver letto bene la guida. Grazie ancora
Gabriele
Io non ho mai provato ma a quanto pare si perche Soloilmeglio ha detto cosi una volta con root e cwm installata va in rcovery e segui la guida...prima salva la cartella efs nel PC che ti può sempre servire in caso si cancelli leggi nelle guide la procedura poi metti la ROM nella SD e segui la guida dell installazione della rom
sondra vedo che vi siete divisi i compiti, meda nella ultimate,e tu qua, vediamo un po' chi dei due schiatta prima,ahahahah.rotfl
Si ma per esempio non sapevo che da GB si poteva passare a JB direttamente senza avere problemi...l ho imparato stasera...anche perche JB ancora non lo conosciamo bene....pero il Philz....per me non va ancora bene....troppi boot.... Con blocco su scritta Samsung gt7000..ahah
be' meda, non tutti i mali vengono per nuocere,:), si in effetti e una bella rom,io per ora preferisco rimanere nella v4,funziona tutto, forse sono l unico che non ha avuto problemi,e una bomba, veloce, fluida,e una durata batteria incredibile questo e il 5 giorno che vado avanti con la stessa carica.
Si lui davvero bravissimo peccato ci lasci.....anche io non ho avuto problemi con la v4 e nemmeno con la v 3 se per questo unico problema ieri che mi si era bloccato nel boot....e ho visto che siamo diversi chi in un modo chi in altro ad avere avuto questo problema....la ROM v5 comunque va meglio della v4 più fluida ancora
sondra io monto quella di joosh, i primi giorni diciamo che consumava un po' meno di ics poi ho fatto una scarica completa della batteria portata all 1% messa in carica sino al 100% staccata per qualche minuto e rimessa in carica per altre 5 ore,non si consuma piu',ahahahah!! a un certo punto ho pensato che si fosse incantata, ora la riporto di nuovo all 1% e rifaccio lo stesso ciclo vediamo un po':D
Sim E un grande !!!!:)
Mi so o divertito con lui. Adesso anche io ho cambiato terminale :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cipo io l ho fatto oggi quello che dici tu, dopo aver messo la v5. L ho fatto involontariamente, messo in carica all 1% staccato all 100 per una chiamata e poi rimesso sotto carica senza pensarci cosî, ero sovrappensiero. Noto un miglioramento dopo la v5 e la carica ma di qlk ora. Tu che rom e ker hai?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sondra pvt
ecco lo screenshot :Allegato 34652 io monto la v4 di joosh con il philz 3.1
Appena messa... giocare a pokerstar in multiwindows mentre scrivo su tapatalk non ha prezzo!!! Ottimo lavoro boysss!!
Quote:
Originariamente inviato da accio84
No generalmente lo uso a lavoro per telefonare ogni tanto attivo i dati e a casa il wifi,in genere aveva una durata di due giorni, non mi era mai capitata una cosa del genere, addirittura prima era sceso al 10 % lo messo in standby per un po' quando lo riacceso per fare una telefonata me lo son ritrovato al 12% ahahah ho detto ma che fa come il gambero, ho controllato per vedere se avevo visto bene, battery drain e risulta che e ritornato indietro
Boooh non so cosa pensare :)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
brickato... si è bloccato. ho dovuto tornare alla v3
[QUOTE=giopon;2762265]brickato... si è bloccato. ho dovuto tornare alla v3[/QUOTE
Come briccato....