allora ok, non è una cosa eccezionale secondo me, perchè usi pochissimo la rete e qnd consumi poco. se attivi wifii o i dati (non ne parliamo) da 100% a 1%, arriverai a mezza giornata.
Visualizzazione stampabile
allora ok, non è una cosa eccezionale secondo me, perchè usi pochissimo la rete e qnd consumi poco. se attivi wifii o i dati (non ne parliamo) da 100% a 1%, arriverai a mezza giornata.
Tra l altro io uso wind è qnd attivo i dati e la fine. Per la rete telefonica devo tenere sempre 2g altrimenti non mi arrivano nemmeno le chiamate, da me wind fa veramente schifo (nella città dove studio).
E' possibile avere il link dell'ultima rom ICS di SIM? Non riesco a trovarla.
Grazie infinite
Quote:
Originariamente inviato da accio84
No no i primi giorni che ho montato questa ROM ho smanettato parecchio con wifi fisso proprio per metterlo alle corde senza riuscirci, e la batteria mi è durata un giorno e mezzo, il telefono non e che lo uso per giocare s'intende, però lo uso parecchio anche chiamate che durano ore non pensare che stia in stanby, ripeto lo uso a lavoro, io faccio l'autista e tra colleghi stiamo per parecchio al telefono faccio un uso dati normale controllo posta ogni tanto entro nel forum guardo i blog leggo i giornali tipo, ansa e quotidiani.
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Infatti per ora mi trovo bene e non tocco nulla, mi funziona tutto snote fhotosphere multiwindoows,airview tutto insomma,non mi va di rischiare di non avere la stessa ROM si sa che a volte anche facendo il backup non e la stessa cosa può cambiare lo stesso.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
[QUOTE=rofer;2762337]E' possibile avere il link dell'ultima rom ICS di SIM? Non riesco a trovarla.
Grazie infinite[/QUOTE
Purtroppo devi cercarlo in questo trhead ma non so dove ahahah le pagine sono tantissime ma sicuramente fra le prime...almeno credo dovresti sfogliare purtroppo....:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ogni tanto da update me, fa capolino sulla barra delle notifiche,l avviso che la v5 e pronta al download,
Ma non ci casco ahahah
Ciao cipo anche a me la v4 va da dio, infatti sono ritornato dalla v5 alla v4. Solo che oggi mi é successa una cosa strana. Dopo aver aperto per la prima volta l'app s voice nel chiudere l' applicazione mi ha ridato quel piccolo problema che mi dava con la v5 e cioè che chiudendo le app prima di comparire la schermata delle app mi fa una schermata nera che dura un flash e mi succede anche quando ruoto lo schermo, prima di passare in landscape lo schermo diventa per un attimo nero e poi compare lo schermo con le app. Chiedo a Shinva a Sim o a qualcun'altro se mi possono aiutare a toglier quelle fastidiose schermate nere. Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ho necessitÃ* di aiuto... Sono fermo alla schermata iniziale del Note. Con odin l'ho riportato ad ICS seguendo la guida... ma continua a non riavviarsi... Con Odin ho usato N7000XXLRI_N7000ITVLR1_N7000XXLRB_HOME.tar.md5 il procedimento è andato a buon fine... ma per parecchio tempo il cellulare è rimasto sulla scritta SAMSUNG. Alla fine ho staccato la batteria. Ovviamente adesso va in recovery ma in quella stock. E se lo accendo, medesima scritta SAMSUNG GN 7000...
grazie
Upupup
3 problemi:
1) se flaaho il file zip di shinva x multiwindow e il tel s8 blocca, come gia successo, posso fare un restore da nandroid backup e evito di dover riflashare??????
2) perché la cam jb 4.2 non mi è uscita dopo il flash
3) se volessi ripristinare samsung app oppure allshare da quale cartella devo prenderlo e cone?????
Shinva risp please:)
Ufff 10 pagine in poche ore,non vi posso lasciare soli un attimo....rotfl....appena eseguito un reboot ed è tutto regolare con la rom V5 e kernel di default.
@ chgi ha problemi di flash consiglio un deep clean seguendo alla lettera e rileggendo almeno due volte la guida di Andromeda.
Occhio sempre a quello che flashate,non tutto è dato per scontato.
Dalle istruzioni della v4 e pure della v3... mo aggiungo anche alla v5 visto che non vi ricordate aahhhaahhaQuote:
una volta installate tutte le app, riavviate e le troverete incluse nella barra laterale, se ció non dovesse avvenire fate cosí:
-disattivate multiwindow
-impostazioni-gestione applicazioni-tutte
-cancellate dati e cache + arresto forzato di com.sec.android.app.flashbarservice
-riavviate
-attivate multiwindow
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
[QUOTE=Shinva;2762690]Io Sarò sempre disponibile ad aiutarlo quando ne avrà bisogno ! Abbiamo terminali diversi ma l'amicizia rimane sempre !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOT
Ottima cosa per l amicizia ma peccato per la cucina io vi vedevo a cucinare insieme ......sareste stati grandiosi
Credo di aver risolto il problema delle schermate nere dipendeva dallo sfondo animato che avevo, quello preso dal gioco nfs most wanted, una volta cambiato il problema non si é più ripresentato. Buona domenica a tutti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visto che non riesco a trovare la rom di SIM per ics (i link di questo 3d sono scaduti), volevo montare la lsa (ma sono un po' dubbioso sulle leaked), quindi passo a tre domande:
1- ci sono problemi? Avevo letto di blocchi in avvio e altro non ben specificato.
2- quale kernel safe monto? Philz 3.5 o 3.6.5?
3- io ho una stock rootata con kernel notecore 14.1 ora volendo fare anche un format della memoria interna quale voce devo selezionare nella cwm emmc oppure sdcard? Mi ricordo che uno di questi kernel aveva le voci invertite.
Grazie
scusate ma il titolo della discussione è ls2 !! poi è stata trattata una ls7 !! adesso è uscita una lsa !!!
non ci sarebbero tutti i requisiti per aprire una nuova discussione e snellire questo mezzo migliaio di pagine?
un disordine madornale!!!
Ciao in sincerità la ROM va molto bene io ho messo Mod shinva e kernel 3.6.5 facendo flash senza problemi...la ROM e spettacolare questa v5 e stata testata tutti insieme e quindi la stiamo valutando tutti purtroppo qualche perplessità la mette su flash da cwm con blocchi al riavvio o altro non so da cosa dipenda ma sembra essere un dato di fatto forse il kernel Philz non so di certo e una ROM non ufficiale e si sa..notecore non inverte le memorie formatta pure emmc. Oppure aspetta qualche giorno per vedere se ci sono altri problemi su flash Mod o riavvi in boot o altro che magari vengono capiti o risolti....ciao
Ringrazio chi ha postato in mio aiuto. L'orario non era molto felice... stavo andando a letto quando ha avuto un reboot spontaneo e si è bloccato allo screen del boot. Era succeso anche nel pomeriggio. Avevo tolto la batteria, recovery, ho rifatto le 7 salviettine già note e poi ho fatto il ripristino del nandroid del mattino... ieri sera panico. Identica cosa, ma stanco della giornata, le 7 salviettine e reinstallo la rom... ma non parte!
Decido per odin, ho messo la LRI 4.0.4, procedimento a buon fine. Non riparte, la schermata è la solita. Panico controllato. E adesso non so dove ma leggo che la chiave è il file pit. Nella guida c'e' uno zip contenete i pit da 16 e 32. allora dice di adoperare i pit modificati uno ad uno fino a quando non riparte. Cmq... riparto nuovamente con la LRI, finalmente riparate il cellulare, ma con un occhio chiuso e l'altro mezzo aperto noto che l'eMMC è formattata...
Cmq poi ho fatto il root, la cwm con odin pro e adesso rieccomi nuovamente con voi con la creatura di Erlos e soloilmeglio. Chi mi dice cosa non avrei dovuto fare? Accetto di tutto, purché io capisca perché accade tutto questo! Riavvio spontaneo e blocco! C'entra il kernel v 3.65 o cosa?
A me era successo di avere la scritta samsung gt 7000 dopo riavvio dovuto a blocco fotocamera 4.2 video da non usare assolutamente al riavvio blocco.....ho fatto wipe data e tutto si e risolto immediatamente......ora ho messo philz 3.65.....ma prima avevo il philz della rom v5 quindi.....anche shinva e anthony all'inizio con a prima rom hanno avuto simili problemi....sapere cose' sarebbe cosa gradita a tutti penso.....grazie.
si ma io il blocco l ho avuto con philz 3.5 e tu con 3.65...e anthony e shinva con 3.1......credo quindi...
perche???? chi lo sa siamo su base jb nuova e non ancora ufficiale.......guarda ics.....ufficiale di samsung era ancora peggio.......
Ma perché flashate pit a vanvera!!!!!! Chiedete a chi ne sa di piú! Il pit si flasha quando il cell é morto!!!!
Mah.... io prima di postare l'ho fashata almeno 5 volte senza contare le prove e mai avuto un problema... guardate che i pit modificati vi riducono la capacitá della memoria interna!
Se avete problemi riflashate la rom sopra con format system e preload
La rom non provoca nessun tipo di blocco tale da giustificare il flash con odin e pit.
Il bootloop su scritta samsung non vuol dire che il note é morto.
Se capita riflashate la rom come scritto sopra e basta se ci tenete al vostro note.
Ripeto a me non é mai capitato, ma avete idea di quanti flash si fanno per fare una rom?
Io ne ho fatti un bordello:
Avevo riempito preload, primo flash
Poi alcune system app non andavano, svuotato preload, secondo flash
Poi ancora problemini, svuotato ancora, terzo flash
Ok stabile, rimpacchettamento, quarto flash
Ok stabile, modifica di qualcosina framework, quinto flash
Ok stabile, altre modifiche, sesto flash
Ok stabile, sposto altro in data/app, settimo flash
Ok stabile, flash del pacchetto finale
Ok tutto bene, riflash x sicurezza
Ok perfetto, riflash finale
Ok ottimo, calcolo md5 e scrivo su op
Mattina successiva pubblico.
Mi sembra sufficiente no? E sicuramente ho tralasciato qualcosa.
Giusto per rendere l'idea.... provate anche voi ad apprendere qualche nozione in piú e vedrete che i flash elencati sopra sono tutti necessari prima di un rilascio.
E ovviamente per fare il tutto servono 2 batterie, non so se é chiaro.
Nessuno da la colpa alla ROM o a voi ma qualche post indietro si parlava di kernel Phil shinva stesso ha detto che kernel ha problemi poi che i problemi si risolvano in modo tranquillo senza pit....e giusto sottolinearlo
per imparare io ho usato google, xda, cervello, e nessuna nozione particolare di programmazione.Quote:
Mi sembra sufficiente no? E sicuramente ho tralasciato qualcosa.
Giusto per rendere l'idea.... provate anche voi ad apprendere qualche nozione in piú e vedrete che i flash elencati sopra sono tutti necessari prima di un rilascio.
Android é alla portata di tutti, certo se si vogliono fare cose particolarmente avanzate c'é bisogno di studiare.