non facciamo i doppioni ha gia' postato tony
Visualizzazione stampabile
È una buona ROM, ma cosicché sia quasi perfetta dopo averla scaricata e installata, devi aggiornare il kernel 3.62 al philz 3.71 uscito poco fa, in più se vuoi migliorarla dovresti fleshare lo script di eybee messo qui dal buon ntony nel rispettivo thread
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate...
Ho flashato il nuovo kernel...
1) Recovery
2) Wipe cache + Dalvik cache
3) Install Zip
Una volta fatto questo ho cliccato su Super Su, non è successo niente, poi lascio stare 10 minuti, vado su info sul dispositivo.. Ho questo:
3.0.31 - 549786
se.infra@SEP-64 #3
SMP PREEMPT Tue Nov 20 00:02:36 KST 2012
E' giusto? xD
Grazie..
E Super Su che doveva "aggiornare i binari" lo fa in maniera silenziosa? Cioè a me non è apparso nulla non so se è normale...
nn sempre succede....nn li ha aggiornati neanche a me....
cmq manda il note in recovery....vai su impostazioni philz na cosa del genere...poi su about....
li ti dovrebbe uscire la data di ieri 26/11/2012
e la versione recovery 3.39 se nn erro....se è così l'installazione del new kernel 3.71 è andata a buon fine;)
Preso dal forum di xda,discussione di Philz alla voce istruzioni di installazione:
io ho seguito alla lettera proveniendo dal "brick kernel" e nessun problema.Quote:
Recovery (.zip) packages instructions - Will also root your phone * recommanded method *
They come in the form of -signed.zip files that can be flashed in stock recovery 3e: No Yellow Triangle
•Download xxx-signed.zip kernel matching your ROM
•Put the previously downloaded xxx-signed.zip file on your external sd card
•Boot into stock recovery (volume up+home+power)
•Select "apply update from external storage".
•Now select the xxx-signed.zip file you copied in previous step
•You are rooted + new PhilZ-cwm6 kernel with CWM6
Ragazzi rieccomi qui a rompervi.. Non ci so stare con la ics e vorrei tornare a questa rom flashando lo script.. E il nuovo kernel.. Anche perché con ics la batteria la divora.. Che ne dite?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao raga..messo philz 3.71 supersu sembra gia aggiornato e ok cosi come sta...bene speriamo che adesso sia finita per tutti sta storia ....da panico....la rom è veramente fantastica e spero che questo philz possa renderla completamente sicura....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io ti consiglierei di fleshare anche qst script....ehehehheheeh https://www.androidiani.com/forum/mo...ipt-eybee.html
Ciao conviene flasharlo con mobile odin o da recovery questo nuovo philz?
fdm alcuni si lo fanno da recovery stock fleshano il kernel per avere immediatamente anche il root e cwm avanzata...
io personalmente nn l'ho mai fatto...però se continuo a sentire feed positivi sul fleshare kernel anche da recovery stock ics può darsi un giorno mi butterò anche io...
lo sto caricando sul mio dropbox...cmq ha me da xda lo ha fatto scaricare
edit: ecco il mirror https://www.dropbox.com/s/tpjxd21sxj...Smoothness.zip dal mio drop box
ti ho ringraziato! la procedura che seguo per aggiornare i vari kernel è quella di eseguire il flash del kernel da recovery modificata, dopo aver fatto le due salviettine wipe ... <<install zip>>
magari altri utilizzano <<Apply /sdcard/update.zip>> per aggiornare il kernel pur già avendo recovery e root. Possibile?
riavviando in recovery dalla rom accedi alla recovery moddata (chiamiamola cosi) e flashi il kernel che è gia comprensivo del root,da JB,invece, che non dovrebbe avere il problema del brick della mmc,puoi flashare direttamente il kernel + root da recovery stock.
ma chayenne su xda sei tu???? ahahhaha
cmq c'è una new funzione in questo kernel:
cioe pulire tutto include:
Code extracts:
erase_volume("/data");
erase_volume("/cache");
erase_volume("/datadata");
erase_volume("/sd-ext"); nn è la sd esterna
erase_volume("/sdcard/.android_secure");
erase_volume("/system");
erase_volume("/preload");
They are actually all formatted
qualcuno a notato dove trovare qst impostazione xk io ho il note sottocarica...e da ieri che nn lo caricavo poverino ahahahaha
Su xda ho lo stesso nick.....chayenne non sono io..:D